Causa errata interpretazione dei comandi nella Galleria Fotografica-->carica media, come mi ha edotto il prof. Maiorani, ho perso tempo :maria: per più di mezz'ora a caricar foto che in realtà , avendo tutte lo stesso titolo, si sono sovrascritte una sopra all'altra.... :mad:pirata
Janto ma le foto fatte al pirata dove sono? :photo:
janto
Pirata
Causa errata interpretazione dei comandi nella Galleria Fotografica-->carica media, come mi ha edotto il prof. Maiorani, ho perso tempo :maria: per più di mezz'ora a caricar foto che in realtà , avendo tutte lo stesso titolo, si sono sovrascritte una sopra all'altra.... :mad:pirata
Janto ma le foto fatte al pirata dove sono? :photo:
stasera provvederò a rimandarle di nuovo, ci sono tante foto del pirata in azione, :gaa: oltre che del vikingo, matts, le valkirie, e tutti gli altri componenti della sporca dozzina
janto
janto
matts
Speravo di avere più tempo e voglia di sistemare le foto ma non c'ho avuto la fantasia.... :ahio:
per ora stanno qui -> ->Link Sito<-
qualcuno già l'ha viste ed utilizzate (senza chiedermi il consenso :mad: )
Le farò pervenire al Maiolana per la pubblicazione in galleria
però...sei stato celere! sono passate "appena" due settimane...matts
Speravo di avere più tempo e voglia di sistemare le foto ma non c'ho avuto la fantasia.... :ahio:
veramente le avevo pubblicate quasi subito ( e tu dovresti anche aver visto l'anteprima...)olmina
però...sei stato celere! sono passate "appena" due settimane...
però...sei stato celere! sono passate "appena" due settimane...matts
olmina
Bravo Matt ma ste foto sono bellissime io che me ne intendo, però al Pirata non farle che vengono sempre male.matts