Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

janto » 18 anni fa

Janto ma le foto fatte al pirata dove sono? :photo:

pirata
Causa errata interpretazione dei comandi nella Galleria Fotografica-->carica media, come mi ha edotto il prof. Maiorani, ho perso tempo :maria: per più di mezz'ora a caricar foto che in realtà , avendo tutte lo stesso titolo, si sono sovrascritte una sopra all'altra.... :mad:
stasera provvederò a rimandarle di nuovo, ci sono tante foto del pirata in azione, oltre che del vikingo, matts, le valkirie, e tutti gli altri componenti della sporca dozzina

PIRATA » 18 anni fa

Janto ma le foto fatte al pirata dove sono? :photo:

pirata
Causa errata interpretazione dei comandi nella Galleria Fotografica-->carica media, come mi ha edotto il prof. Maiorani, ho perso tempo :maria: per più di mezz'ora a caricar foto che in realtà , avendo tutte lo stesso titolo, si sono sovrascritte una sopra all'altra.... :mad:
stasera provvederò a rimandarle di nuovo, ci sono tante foto del pirata in azione, :gaa: oltre che del vikingo, matts, le valkirie, e tutti gli altri componenti della sporca dozzina

janto
Pirata

janto » 18 anni fa
Grazie al buon Maiorani, nella galleria fotografica-->avventure ci sono anche le JantoFoto
clicca qui per aprire

matts » 18 anni fa
Speravo di avere più tempo e voglia di sistemare le foto ma non c'ho avuto la fantasia.... :ahio:
per ora stanno qui -> ->Link Sito<-
qualcuno già  l'ha viste ed utilizzate (senza chiedermi il consenso :mad: )
Le farò pervenire al Maiolana per la pubblicazione in galleria

amaiorani » 18 anni fa

Speravo di avere più tempo e voglia di sistemare le foto ma non c'ho avuto la fantasia.... :ahio:

matts

Guarda che se ti prende la voglia puoi postarle da solo in galleria (5 alla volta e con peso minore di 1Mega) Se le mandi a me (a parte che so na cifra) le potresti mandare in risoluzione originale ma comunque anche io debbo fare le medesime tue operazioni (anche se un pelo più veloci con ftp) e non ho moltissimo tempo a disposizione.
In galleria ci sono i mezzi per fare tutto. Usateli!

olmina » 18 anni fa

matts
però...sei stato celere! sono passate "appena" due settimane...

matts » 18 anni fa

olmina
veramente le avevo pubblicate quasi subito ( e tu dovresti anche aver visto l'anteprima...)
volevo sistemarle prima di farle vedere a tutti, fare qualche fotoritocco (poi però ho visto che non si potevano fare miracoli) e aggiungere qualche commento... ma non ho avuto nè tempo nè voglia quindi alla fine le ho lasciate così

amaiorani » 18 anni fa

matts

olmina

I ritocchi dove li metti? Le nottate passate a sospirare davanti a foto come questa prima di decidere se pubblicarla non contano?

1181202489 826 FT68359 Giulia

PIRATA » 18 anni fa

matts
Bravo Matt ma ste foto sono bellissime io che me ne intendo, però al Pirata non farle che vengono sempre male.
Potresti fare il fotografo ufficiale di pedalando
Ciao
Pirata

janto » 18 anni fa

matts
io le avevo già  viste, e ne ho utilizzata una (con un bellissimo effetto mosso) per l'avatar copyright by matts

Moderatore: fabioman, gerpas