Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

Zorro » 18 anni fa

A parte la formalità  di richiedere un pò dipermesso in ufficio ti confermerei la partenza per Venerdì 25 nel primissimo pomeriggio (ore 13-14) ed il rientro a Roma con ultimo traghetto serale (se Toremar ore 21.00 da Portoferraio).
Sono solo con macchina con 1 posto biga disponibile e 3 posti persona disponibili.

amaiorani
GRAZIE
Il Pirata aveva bisogno di un passaggio.

maurocif » 18 anni fa
Stavo pensando che, come si vede dalla mia firma, il mio spirito è decisamente escursionistico e non agonistico...

Mi piacerebbe partecipare a questo week end perchè sono rimasto rapito dalla natura rigogliosa vista sulle foto a corredo di alcuni resoconti apparsi su varie riviste di settore, e penso che girare l’isola con la mtb sia una vera festa per gli occhi, soprattutto se si fa il giro che passa per le vecchie miniere di ferro.

La conseguenza di tutto questo sognare è che già  mi immagino a scattare foto con la mia digitale ad ogni curva e ad ogni panorama: molto spassionatamente, pensate che questo modo di intendere il giro sia compatibile con le vostre aspettative, o potrei risultare di intralcio per il gruppo?

In altre parole, m’aspettate se vojo fà  quarche foto, o ho da skiattà  pe’ correve dietro?

Massima franchezza, che tanto non me la prendo... :bugia:

Zorro » 18 anni fa

Stavo pensando che, come si vede dalla mia firma, il mio spirito è decisamente escursionistico e non agonistico...

Mi piacerebbe partecipare a questo week end perchè sono rimasto rapito dalla natura rigogliosa vista sulle foto a corredo di alcuni resoconti apparsi su varie riviste di settore, e penso che girare l’isola con la mtb sia una vera festa per gli occhi, soprattutto se si fa il giro che passa per le vecchie miniere di ferro.

La conseguenza di tutto questo sognare è che già  mi immagino a scattare foto con la mia digitale ad ogni curva e ad ogni panorama: molto spassionatamente, pensate che questo modo di intendere il giro sia compatibile con le vostre aspettative, o potrei risultare di intralcio per il gruppo?

In altre parole, m’aspettate se vojo fà  quarche foto, o ho da skiattà  pe’ correve dietro?

Massima franchezza, che tanto non me la prendo... :bugia:

maurocif

Anche io ho più spirito escursionistico che agonistico anche perchè non mi potrei permettere il contrario viste le mie performance fisico-tecniche.

La macchinetta fotografica me la porto pure io (penso come tutti) ma per rispetto di tutti bisognerebbe non esaggerare con le soste.
Basta un po di buon senso. Magari ci facciamo consigliare dalla nostra guida locale per i luoghi di maggior interesse.
Se poi dovessimo essere un gruppo molto nutrito possiamo sempre pensare a organizzare multilivello.

Insomma foto si ma non proprio esattamente ad ogni curva.

Ciao

amaiorani » 18 anni fa
Beh, ricordando le strade della pianura pontina non ci sarebbe bisogno di calmierare le foto! 15 km 4 curve! :D

Immanuel » 18 anni fa
Ci dovrei essere anche io!
L'unica cosa è che salterò qualche uscita in bici in favore di un paio di belle immersioni subacquee... :free: :drink:

astino » 18 anni fa

Carissimi,
questa l'offerta di massima suscettibile di variazioni sulla base di eventuale spostamento di data e numero partecipanti:

Ipotizzando un gruppo di 20 persone 3 notti in hotel 3 stelle mezza pensione (colazione,cena,pernottamento), 2 giornate intere escursioni mtb con guida, biglietto traghetto 10 auto e 20 passeggeri and e rit:
Quota a persona euro 184,00

(ultimo fine settimana di Maggio, arrivo Venerdì 25 Maggio e partenza Lunedi 28).

Che vi pare?

Zorro
Francesco.... ci stò lavorando...
hai già  in mente una data di STOP AL TELEVOTO?
(alias entro quanto per aderire?)
GRAZIE

P.S. Ma io e Flavio il 27 maggio abbiamo un'escursione a calendario ??

Zorro » 18 anni fa
Diciamo che per farci fare l'offerta mi servirebbe una risposta entro la fine della prossima settimana.

I candidati anche se molti sono ancora in dubbio sono:

-Amaiorani
-Astino
-BikeMTB+1
-Immanuel
-Janto
-Lobo
-Luisiana
-Manzanilla
-MauroCif
-Nuvola +1
-Olmina
-Pirata
-Zorro
e ..... niente popò di meno IlBaroneRosso

PS Le escursioni di quel periodo sono:
Un Trittico dei Simbruini (Alessandro Paoloni Valanga) che è già  di per se in dubbio visto quanto purtroppo gli è accaduto.
Wine and Bike (Emilio Caliendo Mimmogingko)

Lobo » 18 anni fa
io do la mia conferma, però per quanto possibile vorrei proprio tornare domenica sera...

amaiorani » 18 anni fa

io do la mia conferma, però per quanto possibile vorrei proprio tornare domenica sera...

Lobo

Ultimo traghetto da Portoferraio con Toremar ore 21.00: all'una stai a casa!

Lobo » 18 anni fa

Lobo

Ultimo traghetto da Portoferraio con Toremar ore 21.00: all'una stai a casa!

amaiorani

bene

Moderatore: fabioman, gerpas