GRAZIEamaiorani
A parte la formalità di richiedere un pò dipermesso in ufficio ti confermerei la partenza per Venerdì 25 nel primissimo pomeriggio (ore 13-14) ed il rientro a Roma con ultimo traghetto serale (se Toremar ore 21.00 da Portoferraio).
Sono solo con macchina con 1 posto biga disponibile e 3 posti persona disponibili.
maurocif
Stavo pensando che, come si vede dalla mia firma, il mio spirito è decisamente escursionistico e non agonistico...
Mi piacerebbe partecipare a questo week end perchè sono rimasto rapito dalla natura rigogliosa vista sulle foto a corredo di alcuni resoconti apparsi su varie riviste di settore, e penso che girare l’isola con la mtb sia una vera festa per gli occhi, soprattutto se si fa il giro che passa per le vecchie miniere di ferro.
La conseguenza di tutto questo sognare è che già mi immagino a scattare foto con la mia digitale ad ogni curva e ad ogni panorama: molto spassionatamente, pensate che questo modo di intendere il giro sia compatibile con le vostre aspettative, o potrei risultare di intralcio per il gruppo?
In altre parole, m’aspettate se vojo fà quarche foto, o ho da skiattà pe’ correve dietro?
Massima franchezza, che tanto non me la prendo... :bugia:
Francesco.... ci stò lavorando...Zorro
Carissimi,
questa l'offerta di massima suscettibile di variazioni sulla base di eventuale spostamento di data e numero partecipanti:
Ipotizzando un gruppo di 20 persone 3 notti in hotel 3 stelle mezza pensione (colazione,cena,pernottamento), 2 giornate intere escursioni mtb con guida, biglietto traghetto 10 auto e 20 passeggeri and e rit:
Quota a persona euro 184,00
(ultimo fine settimana di Maggio, arrivo Venerdì 25 Maggio e partenza Lunedi 28).
Che vi pare?