Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

amaiorani » 18 anni fa

le nostre care Cannondale (la mia e quella della Manza) sono evidentemente abituate a frequentare altri posti ed altra gente...(capisci a me...)

olmina

Eccerto, a forza de frequentazioni strane una s'è persa un braccio l'altra c'ha na molla ar centro!
Se me le chiami forcelle ammortizzate!

nuvola » 18 anni fa
:201:
Ciao volevo salutare tutti i partecipanti di questo bellissimo fine settimana! L'Elba è magnifica. Mi sono divertita tantissimo grazie anche all'organizzazione di Francesco. (Janto grazie per la foto l'ho già  messa sul desk). A presto

PIRATA » 18 anni fa
[quote]

ovvio che erano storte...non usufruivano di un efficentissimo portabici di derivazione lacustre adatto però a bici di ben altra levatura!!

olmina
Saranno montate storte, ma in salita correvano molte di più della tua.
Pirata

pirata

Ben detto!
(e anche in discesa!)
Hai ragione, purtroppo ho calcolato male e sono andato giù troppo di corsa credendo che la forcella mi assorbisse l'urto e invece mi si è impuntata, ho sbaglio è colpa mia (ho avuto un calo di concentrazione più mentale che fisica). E ho valutato e chiesto troppo alla mia mtb. La prossima volta staro più attento.
Pirata

olmina » 18 anni fa

le nostre care Cannondale (la mia e quella della Manza) sono evidentemente abituate a frequentare altri posti ed altra gente...(capisci a me...)

olmina

Eccerto, a forza de frequentazioni strane una s'è persa un braccio l'altra c'ha na molla ar centro!

amaiorani
si ma lam bellezza (non solo delle bici) si evince anche da questi dettagli...

amaiorani » 18 anni fa

olmina

amaiorani

olmina

Già  definire belle quelle due cose è ben difficile, casomai "strane". Mi spieghi poi eventualmente oltre alle bici cosa c'era di bello? (forse la macchina, le borse, lo zainetto, il cellulare, le gallette di riso, le infradito ........)

Zorro » 18 anni fa

Un solo commento: Quanto mi sono divertito!!!

I percorsi panoramicissimi e spesso tecnici con lunghi single track verso Enfola e Viticcio prima di Porto Ferraio erano stupendi.

La discesa dal Monte Orsello ma soprattutto dal Tambone (quella che parte più in alto) altrettanto divertente per non parlare poi del tratto dal Monte Perone a S. Piero in Campo (mi dispiace solo per il chioppo del Pirata).

Il tempo ci ha assistito al meglio perchè le nuvole ci hanno evitato l'afa dei giorni scorsi e permesso di pedalare comunque con temperature tiepide che non ci hanno fatto rinunciare sabato ad un tuffo in piscina a fine escursione.

Grazie a tutti per la piacevolissima compagnia.

PS Appena posso scarico le foto.

PIRATA » 18 anni fa
Eemmmmmmmmm scusa Zorro se scarichi i tracciati o me li mando per email mi faresti un favore cosi :felice:

matts » 18 anni fa
Un saluto alla piacevole compagnia dell'Elba: ho passato un weekend bellissimo grazie anche a voi!
mi sono veramente divertito
:lol:

olmina » 18 anni fa

olmina

amaiorani

olmina

Già  definire belle quelle due cose è ben difficile, casomai "strane". Mi spieghi poi eventualmente oltre alle bici cosa c'era di bello? (forse la macchina, le borse, lo zainetto, il cellulare, le gallette di riso, le infradito ........)

amaiorani
evidentemente eri talmente impegnato a ciarlare senza freni che non ti sei accorto del sole che splendeva accanto a te.. :D

amaiorani » 18 anni fa

olmina

amaiorani

olmina

amaiorani
evidentemente eri talmente impegnato a ciarlare senza freni che non ti sei accorto del sole che splendeva accanto a te.. :D

olmina

Il calore era dovuto al motore imballato a 10000 giri in terza non ad altro! (nun ce provà !)

Moderatore: fabioman, gerpas