Ho già preso troppe multe ultimamente, per cui ho rispettato i limiti alla lettera: 70 quando 70, 90 quando 90, 110 quando 110!olmina
ma come ricattala?! siete proprio dei perfidi, da voi non me lo sarei mai aspettato..dopo che vi ho sopportato davanti sull'aurelia (andavate a 20 km/h) fino a capalbio!!La :noia: era ravvivata solo dalle chiacchiere di Maiolana, che si è spento solo dopo Capalbio...già immagino che il Dott. Maiolana vi avrà illuminato con la cronologia della costruzione della via Aurelia, con la classificazione di tutte le specie viventi che abitano la laguna di Orbetello e con la formazione geologica dei promontori dell'arcipelago toscano... :blabla:
Per le altre foto, stasera le carico nella galleria, nonostante la buona volontà , all'una di notte ero un po' troppo cotto per metterle tutte, ne ho preso 4 più o meno a caso
janto
amaiorani
A parte la tua incapacità naturale nel quotare i post ti sei persa, durante la traversata da Portoferraio a Piombino, una serie di pillole di cultura marinara che ho elargito a Janto non di poco conto. Anche Vikingo e matteo mi hanno chiesto elargizioni all'attracco al molo ed io sono stato ben felice di erudire altri giovani virgulti.
Solo te e la Manza avete rifiutato la mia illimitata cultura! Una solo pedali e sudore, l'altra ...... vabbè lasciamo perde sennò poi chi te sente! :D
olmina
ovvio che erano storte...non usufruivano di un efficentissimo portabici di derivazione lacustre adatto però a bici di ben altra levatura!!
Saranno montate storte, ma in salita correvano molte di più della tua.olmina
ovvio che erano storte...non usufruivano di un efficentissimo portabici di derivazione lacustre adatto però a bici di ben altra levatura!!
Pirata
pirata