Forums Pedalando

ELBA - Maggio 2007

olmina » 18 anni fa

ma come ricattala?! siete proprio dei perfidi, da voi non me lo sarei mai aspettato..dopo che vi ho sopportato davanti sull'aurelia (andavate a 20 km/h) fino a capalbio!!

olmina
Ho già  preso troppe multe ultimamente, per cui ho rispettato i limiti alla lettera: 70 quando 70, 90 quando 90, 110 quando 110!
La :noia: era ravvivata solo dalle chiacchiere di Maiolana, che si è spento solo dopo Capalbio...
già  immagino che il Dott. Maiolana vi avrà  illuminato con la cronologia della costruzione della via Aurelia, con la classificazione di tutte le specie viventi che abitano la laguna di Orbetello e con la formazione geologica dei promontori dell'arcipelago toscano... :blabla:
Per le altre foto, stasera le carico nella galleria, nonostante la buona volontà , all'una di notte ero un po' troppo cotto per metterle tutte, ne ho preso 4 più o meno a caso

janto

amaiorani » 18 anni fa
A parte la tua incapacità  naturale nel quotare i post ti sei persa, durante la traversata da Portoferraio a Piombino, una serie di pillole di cultura marinara che ho elargito a Janto non di poco conto. Anche Vikingo e matteo mi hanno chiesto elargizioni all'attracco al molo ed io sono stato ben felice di erudire altri giovani virgulti.
Solo te e la Manza avete rifiutato la mia illimitata cultura! Una solo pedali e sudore, l'altra ...... vabbè lasciamo perde sennò poi chi te sente! :D

olmina » 18 anni fa
infatti ho saputo che da domani Janto, Matts e Vikingo frequenteranno dei corsi di meditazione zen per riprendersi dall'esaurimento dovuto ad un logorroico viaggio Piombino-Roma...
per quanto riguarda la "quotazione" dei post..è che sai, noi gente di "lago" non siamo tanto abituati alla tecnologia!
e poi io e la Manza in macchina avevamo argomenti moolto più intertessanti da trattare che non le pedalate... :grrr:

amaiorani » 18 anni fa
Me immagino!
Tajo e cucito intenso oltre a particolari non ripetibili di frequentazioni lacustri et similia! :stendi:

manzanilla » 18 anni fa

A parte la tua incapacità  naturale nel quotare i post ti sei persa, durante la traversata da Portoferraio a Piombino, una serie di pillole di cultura marinara che ho elargito a Janto non di poco conto. Anche Vikingo e matteo mi hanno chiesto elargizioni all'attracco al molo ed io sono stato ben felice di erudire altri giovani virgulti.
Solo te e la Manza avete rifiutato la mia illimitata cultura! Una solo pedali e sudore, l'altra ...... vabbè lasciamo perde sennò poi chi te sente! :D

amaiorani

CARO PROF. MAIOLANA
sono veramente desolata di essermi persa le sue illuminanti spiegazioni sull'attracco della nave :blabla: , nonchè tutti gli altri discorsi :spam: interessantissimi che avrete sviluppato
:stendi: in macchina tutto il viaggio di ritorno...
spero tanto che nel futuro si presenti per me un'altra occasione
con molta devozione
la sua peggiore allieva
manzanilla
ps. le bici sopra la vostra macchina erano tutte storte!!! :ohoh:

olmina » 18 anni fa
ovvio che erano storte...non usufruivano di un efficentissimo portabici di derivazione lacustre adatto però a bici di ben altra levatura!!

PIRATA » 18 anni fa

ovvio che erano storte...non usufruivano di un efficentissimo portabici di derivazione lacustre adatto però a bici di ben altra levatura!!

olmina
Saranno montate storte, ma in salita correvano molte di più della tua.
Pirata

amaiorani » 18 anni fa

olmina

Sta di fatto che anche se storte le bici sono arrivate a destinazione, il portabici centrale, non di derivazione lacustre, poteva tranquillamente ospitare la forka della mia bici differentemente dagli accrocchi chiamati portabici montati sulla tua macchina, e poi è chiaro che quei portabici sono stati appositamente forniti per ospitare unicamente taluni tipi di bici e non altre (capisci a me!)

amaiorani » 18 anni fa

olmina
Saranno montate storte, ma in salita correvano molte di più della tua.
Pirata

pirata

Ben detto!
(e anche in discesa!)

olmina » 18 anni fa
le nostre care Cannondale (la mia e quella della Manza) sono evidentemente abituate a frequentare altri posti ed altra gente...(capisci a me...)

Moderatore: fabioman, gerpas