Forums Pedalando

I single track dei Castelli

» 18 anni fa

giro fenomenale. Raramente ne ho fatti di così divertenti.

Beccatevi sto video in cui G(B)rillo si lancia in una sfilza di insulti ai pedalandiani che si cimentano in un bel muretto (la fotocamera come al solto schiaccia e non rende la pendenza)

->Link Sito<-

Lobo

okkio ... ho altri video (com)promettenti ...
li editerò dopo aver consultato il "Sapientino-Immanuelino" ...
Un dubbio atroce mi attanaglia: ho ripreso il buon Max62 mentre catechizzava i partecipanti x le insidie occulte di una discesa ardita ... Vorrei "antitolare" il video "Verba volant, video manet", sulla falsariga dell'originale "verba volant, scripta manent". Adotterei il "manet" xké "video" è "singolare", TEMO TUTTAVIA KE IL "SAPIENTINO-IMMANUELINO" POSSA CONSIDERARE IL TERMINE VIDEO COME "INDECLINABILE" E QUINDI "PLURALE" ... CON QUEL KE CONSEGUE IN ORDINE AL "maneNt".
Pedaletrusco mi ha consigliato di nn riskiare e di lasciar perdere 'sto video ...
nn so ke fare ...

max62 » 18 anni fa
Ringrazio tutti per i complimenti che ci avete fatto :thnx:
Quando vorrete potremo rifarlo come uscita non ufficiale, magari in numero un po' più ristretto con qualche piccola variante (l'ultimo pezzo quello con le ginestre dalla prossima settimana non si potrà  più fare se non con il "macete"!) e magari con un ritmo un po' più allegrotto. :clap:

Le foto...le foto...volemo vedè le foto!! :king:

» 18 anni fa
Max, ma 6 sikuro di farcela con un "ritmo + allegrotto"?
A metà  percorso eri già  ... alla frutta ...

07 021

P.S.: alkune foto (anke la"nostra" ...) sono già  su questo Topic ... scorrilo a ritroso ...

max62 » 18 anni fa
Caro Grillo oggi farò una telefonatina a Woodcok, queste erano le foto per le quali mi avevi chiesto la mia bici in cambio :gnam:
Io non ho ceduto e tu l'hai pubblicate! :eek

» 18 anni fa
max,
ti pregherei - in nome della nostra amicizia - di nn fare quella telefonatina ...

» 18 anni fa
... e poi .. lo ammetto ... anke io a metà  percorso ero ... alla frutta ...

07 022

heron » 18 anni fa
UN APPLAUSO ALLE GUIDE!!!!!
Grazie a Max62, Giorgio e Cesare.
Volevo complimentarmi con le tre guide che hanno trovato un bellissimo percorso, con tratti veloci, tecnici, salite e discese con diversi modi d'interpretazione e quant'alto. la loro bravura è data,però, dal fatto che, nonostante il Grillo abbia cercato di dividere il gruppo tra le ginestre, Loro sono riusciti a condurci fino all'arrivo senza nessun problema!
Mi prenoto per rifarlo!
Ciao a tutti
:thnx:

» 18 anni fa
Heron, tranki ke avrai le Tue foto e i Tuoi Video ...

PRIMA x TUTTI UN FOT(T)O-SONDAGGIO:

Questi tre uomini (?) hanno una passione in comune per ...

a) la MTB;

b) la ROMA;

c) altra [specixxxxxxxxxre].

07 015

» 18 anni fa
VADO CON I FILMATI
[x ora alkuni ... x gli altri e x le (molte) foto dovete rispondere prima al Sondaggio (rintracciabile scorrendo appena il Topic a ritroso)]:

PRIMO VIDEO

A CHI DEDICATE LA VOSTRA IMPRESA?

http://www.youtube.com/watch?v=FNEpDCVQiYI

Moderatore: fabioman, gerpas