se organizzi altri giri come questo, anche se fai piccole variazioni , io ci vengo tutte le settimane.........
mariolu
RAGAZZI... se non amate i single track non venite alle uscite di Massimo e Giorgio.....
Oltre metà dei 40 km del percorso erano su fantastici sentieri tutti ottimamente pedalabili sia in discesa che in salita... e poi salite e discese tecniche, salite dolci e ripide, discese veloci, insomma in 40 km abbiamo concentrato una varietà di situazioni una piu divertente dell'altra.
Per non parlare del paesaggio e dei bellissimi boschi attraversati nell'escursione.
Se aggiungiamo che nonostante il nutrito numero di partecipanti (credo 23) si è sempre pedalato a buon ritmo (le uniche soste sono state causate da forature e rotture) si può senz'altro dire che quella di oggi è stata tra le migliori uscite di Pedalando in assoluto.
Un grazie particolare alle tre guide, veramente professionali, che hanno saputo destreggiarsi meravigliosamente tra gruppo numeroso e miriadi di sentieri, portandoci tutti all'arrivo senza dispersi.
Mario sei troppo buono, per un prossimo giro cercheremo di proporre ancora percorsi divertenti.
moab04
max69
Mi associo ai complimenti alle guide per l'organizzazione e per il percorso.
Io sono quello che casualmente ha bucato dopo un sorpasso a b(g)rillo, che poi serenamente ha ammesso "non te l'ho tirata ma non mi e' dispiaciuto che tu abbia bucato".
Ma io non me la prendo lo so che in fondo in fondo ma proprio in fondo ti e' dispiaciuto.
Grazie agli amici che mi hanno dato assistenza.
Ciao e spero a presto nei Castelli
sir.
sir.
max69
Grillo come Fabrizio Corona! Potevi ricattarmi almeno prima di pubblicare le foto.
Aspettati la dovuta vendetta!