Forums Pedalando

I single track dei Castelli

pantani » 18 anni fa

RAGAZZI... se non amate i single track non venite alle uscite di Massimo e Giorgio.....

Oltre metà  dei 40 km del percorso erano su fantastici sentieri tutti ottimamente pedalabili sia in discesa che in salita... e poi salite e discese tecniche, salite dolci e ripide, discese veloci, insomma in 40 km abbiamo concentrato una varietà  di situazioni una piu divertente dell'altra.
Per non parlare del paesaggio e dei bellissimi boschi attraversati nell'escursione.
Se aggiungiamo che nonostante il nutrito numero di partecipanti (credo 23) si è sempre pedalato a buon ritmo (le uniche soste sono state causate da forature e rotture) si può senz'altro dire che quella di oggi è stata tra le migliori uscite di Pedalando in assoluto.
Un grazie particolare alle tre guide, veramente professionali, che hanno saputo destreggiarsi meravigliosamente tra gruppo numeroso e miriadi di sentieri, portandoci tutti all'arrivo senza dispersi.

mariolu

Mario sei troppo buono, per un prossimo giro cercheremo di proporre ancora percorsi divertenti.

moab04
se organizzi altri giri come questo, anche se fai piccole variazioni , io ci vengo tutte le settimane.........
p.s. la prossima volta xkè nn arriviamo fino al lago di nemi ???????? ciao e a presto

» 18 anni fa

Mi associo ai complimenti alle guide per l'organizzazione e per il percorso.
Io sono quello che casualmente ha bucato dopo un sorpasso a b(g)rillo, che poi serenamente ha ammesso "non te l'ho tirata ma non mi e' dispiaciuto che tu abbia bucato".
Ma io non me la prendo lo so che in fondo in fondo ma proprio in fondo ti e' dispiaciuto.
Grazie agli amici che mi hanno dato assistenza.
Ciao e spero a presto nei Castelli

max69

E' vero: in fondo in fondo, ma proprio in fondo, un pokino, ma proprio un pokino, mi è dispiaciuto ke max69 abbia bukato ... :bugia:
ke dire? <<Non sorpassar il can (brillo) ke dorme ...>>
[kiedo ovviamente venia al "Sapientino - Immanuelino" x la licenza poetika ...].

Ecco la fotokronaca (a max69 so' venuti i capelli dritti, anzi ... a righe ...):

07 060

07 061

07 062

07 063

07 064

07 065
visto che il [b]rillo commenta tutti, c'e' qualcuno che inserisce un commento al [b]rillo? gliene sarei grato.
mi sarebbe piaciuto esserci, invero, ma oggi ho trascorso la giornata a casetta; ho spalato terra per mezza mattinata, ho ripulito a dovere la stamberga, ho smaltito i postumi della birra di ieri sera, ho smaltito anche quelli della birra all'ora di pranzo, mi sono goduto la parigi-rubaix, un mito, pareva di essere nella polvere insieme a loro... insomma non sono stato fermo, anche se la lacrimuccia mi scappa per i problemi ammortizzativi della mia biguzza.

max69 » 18 anni fa
Grillo come Fabrizio Corona! Potevi ricattarmi almeno prima di pubblicare le foto.
Aspettati la dovuta vendetta!

» 18 anni fa

Grillo come Fabrizio Corona! Potevi ricattarmi almeno prima di pubblicare le foto.
Aspettati la dovuta vendetta!

max69

max69,
io lo faccio x passione e nn x vil denaro.
Cmq x farmi perdonare ti offrirò una 374

» 18 anni fa
Amore a prima vista ...

Durante il Corso dell'Accademia di MTB è nato un amore a prima vista ...
tutto è accaduto il primo dei quattro giorni, esattamente tra le h. 13 e le h. 14;
durante gli altri tre giorni la passione si è rinnovata, sempre tra le h. 13 e le ore 14 (e sempre a "discapito" delle 13).

Finalmente alla gita furi porta del 14 (nn è un caso ...) i ruoli si sono invertiti ... a tutto "discapito" del(le) 14, passato in testa ...

Cmq, ke dire ... è (an)nato un idillio ... se son banane, ops rose, fioriranno ...
07 002

» 18 anni fa
Dopo il film "The gay after" [cfr. supra ]ci corre l'obbligo di divulgare le foto di una (delle davvero rare) coppie "etero" pedalandiane, ciò e per "par condicio" [mi avventuro in questa citazione, co(n)scio (di pollo) ke il "Sapientino-Immanuelino" ... <<si sbaglio ... mi corrigerà  ...>>] e per rispetto al diritto canonico.
A tal proposito siete TUTTI invitati a dare un contributo in natura [ceppi o ramoscelli (d'ulivo)] x il pubblico rogo dellla pellicola
Canone Inverso

07 004

07 005

07 010

ops, questa foto nn c'entra:
è il "Sapientino-Immanuelino" ...07 019

07 067

07 069

» 18 anni fa
Pedaletrusco, buona performance, distrutto, ops distratto Q.B. (vedi foto "chiusura lampo" ...), "smoccola" contro il povero Grillo ...
Compagnia poco raccomandabile: Vi tedierà  con le sue beghe familiari!
Un consiglio: tenete d'okkio l'orologio e nn siate indulgenti ... dopo mezz'ora "liquidatelo" ... soprattutto se tenete famiglia ...
Un paio di suggerimenti:
1) nn accettate birra! (sarebbe la fine ...);
2) tenete a portata di mano per l'autoradio un CD con la canzone "PE' LUNGOTEVERE"
[o.k. anke "BARCAROLO ROMANO": è un pesce fuor d'acqua ... nn sa nuotare ...]
Lì sotto l'arberi de Lungotevere
le coppie fileno li baci scrocchieno...
si nun sei pratico de regge moccoli
pè Lungotevere nun ce passà !

07 046

07 070

Lobo » 18 anni fa
giro fenomenale. Raramente ne ho fatti di così divertenti.

Beccatevi sto video in cui G(B)rillo si lancia in una sfilza di insulti ai pedalandiani che si cimentano in un bel muretto (la fotocamera come al solto schiaccia e non rende la pendenza)

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas