Forums Pedalando

Manifestazione non competitiva 11/9

succisa » 19 anni fa
Budy, nn ti consoco di persona ma solo di "fama" permettimi pero' di farti una domanda:
ma hai abbandonato il tuo "vate" PININ ?

Ezio e' sicuramente il migliore dei maestri ma mica lo vorrai paragonare al Pinin?
Hai avuto la fortuna di averlo come "istruttore" di mtb e non puoi sostituirlo cosi' con Ezio.

budy » 19 anni fa
[quote]Budy, nn ti consoco di persona ma solo di "fama" permettimi pero' di farti una domanda:

Ezio e' sicuramente il migliore dei maestri ma mica lo vorrai paragonare al Pinin?
Hai avuto la fortuna di averlo come "istruttore" di mtb e non puoi sostituirlo cosi' con Ezio.[/quote

ciao succisa,no, non l'ho abbandonato,e' che ogni tanto e' bello variare!speriamo di incontraci presto comunque e possibilmente in qualche altra divertente manifestazione con crapula finale! a presto allora! budy

» 19 anni fa
[quote]

Budy, nn ti consoco di persona ma solo di "fama" permettimi pero' di farti una domanda:

Hai avuto la fortuna di averlo come "istruttore" di mtb e non puoi sostituirlo cosi' con Ezio.

7a1b497e9f="succisa"

...e siam d'accordo con te devi decidere tu il fidanzato che vuoi
comunque esageri un po' con la richiesta che fai
provarli tutti non puoi!
Budy - ah! Budy - ah!
Di solito così non si fa!
Budy - ah! Budy - ah!
Budy - ah! Budy - ah!
Di solito così non si fa!
Budy - ah! Budy - ah!
Green Bike – Lariano

Domenica 11 settembre 2005
III^ GRAN FONDO MTB
(non competitiva)
4^ Prova "Master Intersociale"
- Trofeo Castelli Romani-
Ore 08,30 Ritrovo ed iscrizioni presso il campo sportivo
Ore 09,15 Prima partenza principianti
Ore 09,20 Seconda partenza di 35 km circa per tutti gli altri
Lungo il percorso assicurato ristoro ed assistenza.
A tutti i partecipanti 1 ticket sagra che sarà  consegnato prima della partenza
Saranno estratti a sorteggio con il numero di dorsale: 1 bicicletta da camera mod. "Olimpia Fitness" ed 1 cardio frequenzimetro "Polar M32"
Per le prime tre società  con più iscritti (tesserati FCI o Enti) 1 prosciutto, per le altre 1 lonza ed 1 salame
La quota è di 5 euro

Puoi contattarci al numero 0696498872 utilizzandolo come telefono e fax

Horus » 19 anni fa
Sempre molto preciso il ns. Mister President :wink: Io avevo messo solo il link alla manifestazione, ma così è effettivamente più chiaro.
A questo punto speriamo solo nel tempo (che dovrebbe essere bello)!!
Ci vediamo domenica, spero numerosi!! :D

D0kt0R » 19 anni fa

Sempre molto preciso il ns. Mister President (...) Ci vediamo domenica, spero numerosi!! :D

"marcomtb"
Eh no! Se vogliamo essere pignoli, il nostro leggendario "Attacco Negativo" ha omesso il fatto che la manifestazione organizzata da GreenBike è "integrata" e concomitante alla XV Sagra del Fungo Porcino che comincia proprio quest'oggi!

E' proprio necessario che siano... numerosi (nonostante il percorso - qualunque esso sia - è molto bello)?!?! ;-)
mi raccomando di portare il TESSERINO di PEDALANDO,
siamo già  diversi a partecipare e speriamo di essere tra le prime 3 società  con + iscritti,
ci vediamo tutti domenica

mi raccomando di portare il TESSERINO di PEDALANDO,
siamo già  diversi a partecipare e speriamo di essere tra le prime 3 società  con + iscritti,
ci vediamo tutti domenica

"ciesse"

Insomma volete fare sfracelli...

amaiorani » 19 anni fa
Si sfracelliamo tutti e tutto! Il nome di pedalando in alto nel Lazio!

LAZIO!
Ultima Frontiera.
Ecco le escursioni e le pre scout di PEDALANDO,
per scoprire nuovi percorsi,
per mettere le ruote su arditi Single Track,
fino ad arrivare là  .............
dove nessun biker è mai giunto prima .............

PENSO CHE DARO' UN NOME ALLA MIA MERIDA,
LA CHIAMERO' "ENTERPRISE"!

D0kt0R » 19 anni fa

PENSO CHE DARO' UN NOME ALLA MIA MERIDA,
LA CHIAMERO' "ENTERPRISE"!

"amaiorani"
E ci siamo giocati l'Amaiorani... io lo dico sempre che il casco bisogna indossarlo, se non altro per ripararsi dal sole! ;-)

Ed ora, insieme al mio amico invisibile - il coniglietto rosa - andro' a pedalare per qualche ora... mi sembra di vivere dentro il film dei Beatles "Yellow submarine" :roll:

Moderatore: fabioman, gerpas