Forums Pedalando

Manifestazione non competitiva 11/9


amaiorani » 19 anni fa
E intanto bello, bello il percorso qualcuno ha pensato bene di far sega alla manifestazione di Lariano anche essendo a 10 minuti da lì!
Ma chissà  chi è?

amaiorani » 19 anni fa
Ed in otto tenaci prodi bikers hanno affrontato le torme di bikers della domenica in un percorso di 12 km c.ca da ripetere 2 volte.
Era una non competitiva quindi nessuna posizione da segnalare.

Da segnalare invece il DELUDENTE ottavo posto tra i club più numerosi. La causa di tale debacle? Presto detto: alcuni "atleti" hanno pensato bene di cimentarsi in una non meglio specificata marathon in quel di Cura di Vetralla. Potevamo vincere la COPPA ......... abbiamo vinto solo il SALAME!

Sparsi ai quattro angoli del Lazio non abbiamo potuto raccogliere i giusti salumi che ci spettano!
A meno di posizioni di tutto rispetto (tra il primo ed il quinto posto) propongo di declassare i partecipanti alla marathon da Agonisti ad Escursionisti per costringerli alla partecipazione agli eventi pedalatori con tutto il gruppo.
Non dimentichiamo inoltre le persone che, pur di non partecipare alla manifestazione si sono spacciate per Neofiti ed hanno partecipato all'escursione organizzata per i principianti dal nostro Maestro Ezio. Parlo, in questo caso, di taluni architetti(e) che sono o si spacciano per tali sulla piazza di Roma.

In ogni caso chiunque era lì potrà  dire: C'ERO ANCH'IO!

Tonino » 19 anni fa
Il salame era OtttiMo!!
Ma la COPPA ha tutto un altro sapore.
Al prossimo insaccato.

D0kt0R » 19 anni fa

Ma chissà  chi è?

"amaiorani"
Io! Io! Sono una schifezza... un brufolo da schiacciare! Mentre voialtri eravate a Lariano, i superpedalatori (The Noises brothers e Ironman) facevano la Rampilonga ed il Dott. Prof. mi raccontava delle infinite possibilità  delle terre Sarde, il sottoscritto combatteva con codice vario ed eventuale (rodendosi il fegato mentre le bighe si riempivano di polvere). Fratelli di pedale, in ginocchio e con il capo cosparso di cenere chiedo il vostro più umile perdono... purtroppo il dovere (ovvero il lavoro di mer... coledì) chiama e sto preparando quanto serve per la mia trasferta a Monaco (prima) e a Vienna (dopo).

E poi... ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre. Era crollata la casa, c'e' stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia! (eccelsa citazione)

Posso offrire un calumet della pace (dei miei)? ;-)

P.S.: Non potete capire come rosico... c'era pure nientemeno che "Attacco Negativo" (aka Mr. President, un uomo - ma ancor di più un pedalatore - a cui vorrei dare un bacio appassionato... preferibilmente con la lingua), oltre a due eccelse personalità  del pedale, ovvero MajoMajo e Tonino... Fanculo a me, cazzarola!
P.S./2: Però - spezzando una lancia nei confronti di me stesso - a differenza di un solà re pedalatore dal mostro verde - non ho confermato la mia presenza: insomma, come si dice in questi casi, mal comune mezzo... CLAUDIO! :lol:
rettifico il buon "Amaiorani" solo sul n.ro dei pedalandiani, siamo stati in 11, mentre sul resto confermo e sono pienamente d'accordo;
inoltre ringrazio il generoso "Pinin", il solo, oltre alla nostra unica donna presente, che ha avuto la fortuna di essere sorteggiato, ed è stato premiato con 1 bottiglia di buon vino e 1 filone di pane, che hanno accompagnato il salame vinto da tutti i partecipanti di Pedalando

Horus » 19 anni fa
L'anno scorso eravamo in 2, quest'anno in 11!! L'anno prossimo faremo faville!! Come lo vedo bene il prosciutto con il pane e il buon vinello dei castelli :wink: :D
Ci vediamo domenica sul Montefogliano.

amaiorani » 19 anni fa

L'anno scorso eravamo in 2, quest'anno in 11!! L'anno prossimo faremo faville!! Come lo vedo bene il prosciutto con il pane e il buon vinello dei castelli :wink: :D
Ci vediamo domenica sul Montefogliano.

"marcomtb"

Un unico problema per il prossimo anno!
Dovremmo far partecipare tutti gli iscritti al gruppo (Marcello compreso!) per vincere il prosciutto!
Meglio darsi da fare per una posizione in più, senza mettere limiti alla provvidenza che ci faccia salire i gradini del podio dei partecipanti!

CRISTO SI E' FAERMATO A EBOLI! Io ce so annato e sso pure tornato!

marcello » 19 anni fa
Se mi aiutate a far diminuire la circonferenza della panza sarò certamente della compagnia e mangeremo ogni genere di salume esistente sulla terra (così la panza tornerà  come prima...sigh)

Marcello

amaiorani » 19 anni fa

Se mi aiutate a far diminuire la circonferenza della panza sarò certamente della compagnia e mangeremo ogni genere di salume esistente sulla terra (così la panza tornerà  come prima...sigh)

Marcello

"marcello"

Bada che a breve ci dovrebbe essere la pedalata a Valmontone!
se andate sul sito ->Link Sito<-
hanno inserito le foto della manifestazione

Moderatore: fabioman, gerpas