Forums Pedalando

Appuntamenti PEDALANDO:7-8 luglio

:-)

Sabato 7 Luglio: Monti Sabini - tra Casaprota e Monte S.Giovanni in Sabina
Difficoltà : Impegnativo (Livelli 4-4)
Lunghezza: 40 km circa
Dislivello: 1.200 m circa
Pranzo al sacco: NO (prevista una breve sosta per uno snack)
Appuntamento h. 8:30
Luogo: Parcheggio inizio paese d Casaprota
Coordinatori: Filippo D'Alessandro (347/8621154)
Giancarlo Lombardozzi (340/7023081)
Note: come arrivare: si percorre la Salaria in direzione Rieti dopo il bivio di Osteria Nuova,
si arriva al km 56,1 dove c’è il secondo bivio, sulla sx si noterà  un ristorante,
giriamo a dx e seguiamo le indicazioni per Casaprota.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Domenica 8 Luglio: Monti Reatini - il grande giro del Terminillo
Difficoltà : Impegnativo (Livelli 4-3)
Lunghezza: 42 km circa
Dislivello: 1.300 m circa
Pranzo al sacco: NO (prevista una breve sosta per uno snack)
Appuntamento h. 9:00
Luogo: Cittaducale
Coordinatori: Mario Lupi (328/3517978-0765/487166)

PIRATA » 17 anni fa
Per domenica credo di esserci.
I dislivelli da mille in su mi incominciano proprio a piacermi.
Pirata

giangi » 17 anni fa
Per sabato accorrete gente che c'è da divertirsi :run: per chi si attarda :tatata: per quelli che non ce la faccio più :dead:

janto » 17 anni fa
Questo weekend vado in terre griscianesi, spero di riuscire a venire almeno all'escursione di domenica, che è quella più vicina per me :ok

ZagaUltimo » 17 anni fa
noi ZAGA siamo in due, uno fuori allenamento (ZAGAULTIMO) (IO) e pure assonnati vista l'ora presta ma non demordiamo e ci saremo felici e contenti.
Partecipate numerosi.
ciao

heron » 17 anni fa
purtroppo dovrò saltare queste uscite poiché la macchina è dal meccanico :( , spero di riaverla per il prox fine settimana.
Buona pedalata a tutti!
Ezio

PIRATA » 17 anni fa
C'è qualcuno che mi puo darmi un passaggio, credo che sarano le ultime uscite................

Pirata

Zorro » 17 anni fa
Carissimi,
ho aggiornato le schede a calendario inserendo i tracciati GPS e Altimetria fatti sabato e domenica scorsi sui Sabini e sul Terminillo.
Ringrazio Giancarlo e Mario per le piacevolissime ore trascorse insieme a pedalare.
Faccio i miei complimenti per la bellezza di queste due escursioni ed in particolare il single track che sabato abbiamo fatto da Monte San Giovanni e i Panorami di Domenica sul Terminillo.

Casaprota
->Link Sito<-

Terminillo
->Link Sito<-

GRAZIE

Ciao

ZagaUltimo » 17 anni fa
buongiorno ragazzi volevo ringraziare Giangi per lo splendido giro che ci ha proposto, (anche se ho passato il pomeriggio/sera sul divano che ho messo a 3,2 atm.)ed ho ancora in mente le sue parole che continuava a dire "la salita è finita ora comincia la discesa" è veramente un PINOCCHIO. Comunque grazie a tutti ed alla prossima.
PS. c'è qualcuno che ha fatto qualche foto e le ha inserite? io non sono riuscito a trovarle.
ciao

Pininfarina » 17 anni fa
gran giro quelli del terminillo!! come non se ne facevano da tempo!!

una bella avventura condita da pranzi e corsa in salita di bolidi!!una gratificante discesa da rifugio sebastiani ad antrodoco che nel 2002 feci in salia con mario lupi ed avevo la pininfarina appena sfornata dal benzinaio!! mentre scendevo tutti quei kilometri di breccia non capivo come avevo fatto 5 anni fa a salirla!!un plauso a tutti per aver affrontato il giro con costanza!!

Moderatore: fabioman, gerpas