Forums Pedalando

Allenamento

Pininfarina » 19 anni fa
ho telefonato e a quanto pare anno detto che finora iascritti sono una 40ntina e i ciclocrossisti pochissimi, ergo io ci vado domanica...

Pininfarina » 19 anni fa
allora, ho partecipato insieme a marco cilione e a BUDY alla xc di villa pamphili, con clack di mario e massimo, un percorso veramente tosto e tecnico per la presenza di passaggi in contropendenza e radici, finiti 4 giri su 5. aarivato dieciultimo!
.BUDY come la barzelletta..." come sei arrivata? "TERZA!" quante eravate? " TRE!!!" e comunque anche questa volta budy ha preso il premio( cappello e salopette), metticenapezza!!

complimenti perchè pur avendo completato solo 2 giri ha gareggiato con la minaccia di pedaloni che gli passavano a destra e a sinistra e ha fatto tutte le discese e salite!

la regola era che tutti quelli dietro il primo che completava 5 giri, finivano.

budy » 19 anni fa

allora, ho partecipato insieme a marco cilione e a BUDY alla xc di villa pamphili, con clack di mario e massimo, un percorso veramente tosto e tecnico per la presenza di passaggi in contropendenza e radici, finiti 4 giri su 5. aarivato dieciultimo!
.BUDY come la barzelletta..." come sei arrivata? "TERZA!" quante eravate? " TRE!!!" e comunque anche questa volta budy ha preso il premio( cappello e salopette), metticenapezza!!

complimenti perchè pur avendo completato solo 2 giri ha gareggiato con la minaccia di pedaloni che gli passavano a destra e a sinistra e ha fatto tutte le discese e salite!

la regola era che tutti quelli dietro il primo che completava 5 giri, finivano.

"Pininfarina"

si' pare la barzelletta, pero' e'stato duro, ho pure detto un sacco di parolacce soprattutto quando son dovuta scendere su quella salitaccia famosa di villa pamphili, che ultimamente riesco a fare ,ma oggi ero veramente spompata e poi, con quei mostri..... pero' due giri piu' quello di ricognizione li ho fatti,e' stata una bella esperienza anche perche' ho scoperto altre salite e discese della villa che sfruttero' prossimamante per allenarmi meglio, dato che abito alla pisana e percio' ce l' ho vicina.un saluto a tutti .

Horus » 19 anni fa
Mi sembra che Massimo avesse la macchina fotografica.
Se non mi sbaglio e se hai scattato delle foto, le mandi al ns webmaster?
Per il resto confermo quanto detto da Pinin e Budy. Le gare di cross country sono proprio toste: il ritmo di gara indiavolato non consente di respirare mai, praticamente un'ora e 15 (circa) in apnea!!
Devo dire anche che con un pò di attenzione si riesce anche a correre senza intralciare troppo i canforati in testa (è sufficiente scansarsi per tempo quando senti un fulmine che sta arrivando!!)
Comunque sono arrivato dopo il Pinin (2-3 posizioni dopo)

succisa » 19 anni fa
Bravissimi tutti ma sopratutto Budy!
Le gare non sono mai uno scherzo e affrontarle ci vuole sempre "fegato".

Marco, tuo figlio come e' andato? Ti ha doppiato ?
Ti invidio tanto sappilo.......

Horus » 19 anni fa
Purtroppo Francesco alla fine non è più venuto per una fastidiosa tosse e raffreddore. Però ultimamente sta battendo un pò la fiacca!!! Probabilmente deve riscoprire il piacere di andare in bici (non solo la foga di gareggiare), dopo una serie di gare primaverili-estive che gli hanno sicuramente fatto perdere il gusto e il divertimento della pratica sportiva.
ciao

Torpado » 19 anni fa
Ciao a tutti.
Non avrei mai creduto che un topic sulla ricerca di compagni d'allenamento avrebbe creato un codazzo del genere, comunque ben venga.
Domenica sono andato con "pantani" e "marioba" sulla pista in direzione Castel Giubileo, una sgambata fatta in modo leggero, anche perché "marioba" ancora non è abbastanza allenato per andare velocetto in modo costante. Ma se sapeste da cosa è riuscito ad uscire fuori bisogna fargli i complimenti più grandi per la forza d'animo che ha avuto ed io glieli faccio con piacere. àˆ uscito da un incidente gravissimo con lo scooter avvenuto 3 anni fa, se non ho capito male, nel quale quasi ci rimaneva e in seguito gli aveva pure lasciato gravi strascichi nel camminare. Quindi ribadisco: "Bravo Mario!" ogni volta andrà  sempre meglio.
Dopo la pista, "marioba" mi ha accompagnato con la macchina a Villa Pamphili; volevo vedere se c'era ancora qualcuno e anche il percorso fatto. Ho incontrato solo "Specialized grigio argento" (lo chiamo così perché non mi ricordo il nome :oops: ), ormai era tutto smantellato (troppo tardi). Alla prossima giuro che partecipo anch'io :twisted:
Ciao alla prossima.

Moderatore: fabioman, gerpas