Sceriffo
Iguana,
"brillo"
già testato il percorso (vedi Topic "Finalmente è finita");
sfrutterò spesso questa dorsale x andare per prati, così evito di incontrare brutti (s)ce(ri)ffi a villa borghese.
Iguana,
2f1b003dc4="brillo"
già testato il percorso (vedi Topic "Finalmente è finita");
sfrutterò spesso questa dorsale x andare per prati, così evito di incontrare brutti (s)ce(ri)ffi a villa borghese.
Ciao Brillo,
scusa, ma dov'è questo topic ? Non lo trovo :o ... mi interessa, visto che abito a Prati. "Joan"
grazie Pinin sempre gentilissimo ma si può fare anche con la bici da strada..perchè vorrei allenarmi la mattina presto prima di andare in ufficio.ciaoda dove sei tu ti devi fare un pezzo di nomentana fino al ponte sull'aniene li parte la ciclabile che ti porta fino allo stadio e li fare la ciclabile classica sul tevere, da saxa rubra a ponte di mezzo cammino(66totali andata e ritorno) + un 30 km andata e ritorno da batteria allo stadio..poi ci sono i parchi di monte mario ecc. che sono collegati...insomma se vieni al giro dei 10 anni di pedalando succisa ha preparato un giro eccezzionale a roma e se lo fai scoprirari molte cose...ciao
"Pininfarina"
da dove sei tu ti devi fare un pezzo di nomentana fino al ponte sull'aniene li parte la ciclabile che ti porta fino allo stadio e li fare la ciclabile classica sul tevere, da saxa rubra a ponte di mezzo cammino(66totali andata e ritorno) + un 30 km andata e ritorno da batteria allo stadio..poi ci sono i parchi di monte mario ecc. che sono collegati...insomma se vieni al giro dei 10 anni di pedalando succisa ha preparato un giro eccezzionale a roma e se lo fai scoprirari molte cose...ciao
"Pininfarina"
grazie Pinin sempre gentilissimo ma si può fare anche con la bici da strada..perchè vorrei allenarmi la mattina presto prima di andare in ufficio.ciao "luposila"da dove sei tu ti devi fare un pezzo di nomentana fino al ponte sull'aniene li parte la ciclabile che ti porta fino allo stadio e li fare la ciclabile classica sul tevere, da saxa rubra a ponte di mezzo cammino(66totali andata e ritorno) + un 30 km andata e ritorno da batteria allo stadio..poi ci sono i parchi di monte mario ecc. che sono collegati...insomma se vieni al giro dei 10 anni di pedalando succisa ha preparato un giro eccezzionale a roma e se lo fai scoprirari molte cose...ciao
86a56079bc="Pininfarina"