Forums Pedalando

Aggiornamento Calendario Aprile-Luglio 2008

ragazzuoli, vi ricordo, che il sottoscritto e' l'attuale coordinatore (nel senso che sono autorizzato a prendere a calci i coordinatori delle singole escursioni se non fanno il loro dovere :)) delle escursioni per il prossimo calendario 2008.

succisa » 17 anni fa
Egregio capocoordinatori, nonche' capocalendario, ecc. ecc. hai news a riguardo la possibilita' di vedere da qualche parte sul nostro sito il CALENDARIO 2008 ?

Egregio capocoordinatori, nonche' capocalendario, ecc. ecc. hai news a riguardo la possibilita' di vedere da qualche parte sul nostro sito il CALENDARIO 2008 ?

succisa

lo sto giusto mettendo online in questi giorni...

succisa » 17 anni fa

succisa

er pozzanghera

:!: :frustata: Grazie a presto

Robyone » 17 anni fa

succisa

er pozzanghera

Grazie del primo mese, l'inizio sembra molto interessante!
E se il buon giorno di vede dal mattino...

Domanda: perchè nella descrizione delle varie escursioni del calendario non aggiungete il nick dei coordinatori oltre al nome, cognome e cellulare?
Per i nuovi iscritti è spesso difficile fare questa associazione, mentre magari il nick lo hai già  visto intervenire tante volte nelle discussioni...

Ho scoperto che Gianni Tolomei dell'uscita di domenica è Janto, solo perchè per caso appariva la sua foto e nick nella colonnina di destra dei coordinatori, mentre in realtà  l'ho incontrato anche ieri sera...
Massimo Oliverio è invece purtroppo ancora un totale sconosciuto, anche se magari l'ho letto tante volte...

Grazie Roberto

Pininfarina » 17 anni fa
hai capito ora perchee' allae escursioni io chiamo tutti per nick...comunque non si devono associare i nomi ai nick se no si p[erde tutto il gusto della scoperta...e il gusto di vedere le facce che cambiano quando io presento con il nick una persona dal vivo e magari si conoscono tramite forum e nopn si [iacciono e invece all'escursaione vanno d'accordo...troppo forte!!!
uno nessuno 100000! il gioco delle parti, delle maschere..l'abito non fa il monaco ecc.ecc.

PIRATA » 17 anni fa
Giusti Pinin, chredo che nelforum e nele uscite si dovremmo chiamare solo per Nick, altrimenti che senso ha chiamarsi per Nick e poi si viene a saper come si chiama per nome e cognome.
Pirata

Glauco » 17 anni fa

uno nessuno 100000! il gioco delle parti, delle maschere..l'abito non fa il monaco ecc.ecc.

Pininfarina
Hai dimenticato che "i panni sporchi si lavano in famiglia" e che "è meglio un uovo oggi che una gallina domani"... :lol:

fisio66 » 17 anni fa
Non lo trovo o non c'è tutto il calendario del 2008 finora "programmato"?
Grazie.

amaiorani » 17 anni fa

Non lo trovo o non c'è tutto il calendario del 2008 finora "programmato"?
Grazie.

fisio66

Il calendario, come da intestazione sulla pagina è visibile sino a Marzo.
Chiedi al responsabile dei coordinatori una copia del calendario completo.

Moderatore: fabioman, gerpas