I coordinatori sono quelli che se fanno er m@@@o!!!angelci
ciao Stefano
adesso ho capito chi sei,
scusami ma mi viene di proporre forse una necessità !
Che ne pensi di schiaffare la fascia di capitano alle guide...
almeno alla prima guida ?
credo sarebbe molto utile lanciare lo sguardo ad un punto di riferimento ogni tanto nelle escursioni specie in quelle molto articolate.
Poi darebbe certo la possibiltà a tutti di orientarsi con sicurezza anche da lontano e faciliterebbe il compito di ognùno nell'onorare i consigli e suggerimenti riportati nelle Locandine (ricordarsi di seguire sempre la guida1).
Mi trovo molto in accordo con questa tua necessità , tanto che sollevai la stessa esigenza dopo essermi perso per due volte per aver seguito persone che non conoscevano il percorso ma io credevo lo conoscessero e stessero seguendo qualcuno.angelci
ciao Stefano
adesso ho capito chi sei,
scusami ma mi viene di proporre forse una necessità !
Che ne pensi di schiaffare la fascia di capitano alle guide...
almeno alla prima guida ?
credo sarebbe molto utile lanciare lo sguardo ad un punto di riferimento ogni tanto nelle escursioni specie in quelle molto articolate.
Poi darebbe certo la possibiltà a tutti di orientarsi con sicurezza anche da lontano e faciliterebbe il compito di ognùno nell'onorare i consigli e suggerimenti riportati nelle Locandine (ricordarsi di seguire sempre la guida1).
Completamente d'accordo, o almeno fino al punto in cui i partecipanti iniziano a fare come gli pare!fisio66
Secondo il mio personale parere, se si perde qualcuno è SEMPRE colpa delle guide.