Forums Pedalando

Aggiornamento Calendario Aprile-Luglio 2008

angelcì » 17 anni fa
ciao Stefano
adesso ho capito chi sei,
scusami ma mi viene di proporre forse una necessità !
Che ne pensi di schiaffare la fascia di capitano alle guide...
almeno alla prima guida ?
credo sarebbe molto utile lanciare lo sguardo ad un punto di riferimento ogni tanto nelle escursioni specie in quelle molto articolate.
Poi darebbe certo la possibiltà  a tutti di orientarsi con sicurezza anche da lontano e faciliterebbe il compito di ognùno nell'onorare i consigli e suggerimenti riportati nelle Locandine (ricordarsi di seguire sempre la guida1).
1204209719 1656 FT82304 Sfera Mb 5 Stretta

zagor » 17 anni fa

ciao Stefano
credo sarebbe molto utile lanciare lo sguardo ad un punto di riferimento ogni tanto nelle escursioni specie in quelle molto articolate.
Poi darebbe certo la possibiltà  a tutti di orientarsi con sicurezza anche da lontano e faciliterebbe il compito di ognùno nell'onorare i consigli e suggerimenti riportati nelle Locandine (ricordarsi di seguire sempre la guida1).

angelci
I coordinatori sono quelli che se fanno er m@@@o!!!
Li riconosci, li riconosci, nun te preoccupà ..... :ok

mariolu » 17 anni fa

complimenti a pedalopoco... boh!
... mo chi eri però? ....

angelci

Non riconoscere un Padre Fondatore di Pedalando.....
CHE FIGURACCIA!!!!

angelcì » 17 anni fa
...non l'ho fatto a posta !
sto tizio (pedalopoco) l'avevo visto così preciso e tranquillo, si preoccupava subito di non farcela fino alla fine che mi son detto... ma questo non ce la fà  ... no... no... non ce la fà !!!
fammi tenere d'occhio il succisa che quello ce la fà ...
ciao stefano con simpatia
angelo
1204220768 1656 FT82304 Osare Mb 5 Lunga

fisio66 » 17 anni fa

ciao Stefano

angelci
Mi trovo molto in accordo con questa tua necessità , tanto che sollevai la stessa esigenza dopo essermi perso per due volte per aver seguito persone che non conoscevano il percorso ma io credevo lo conoscessero e stessero seguendo qualcuno.
Tanto in accordo che feci la stessa proposta, tipo fascia al braccio o altro, che fosse il più visibile, facile da usare, economico.
Secondo il mio personale parere, se si perde qualcuno, (a parte le mie escursioni 8) ), è SEMPRE colpa delle guide.
Non basta all'inizio della escursione "presentarsi" a tutti come guida, perchè con le divise che abbiamo e magari l'inesperienza delle prime volte, o la scarsa propensione all'attenzione, ci si dimentica o sbaglia facilmente e si perdono o si ha paura di perdere il giusto punto di riferimento.
:201:

pedalopoco » 17 anni fa

Secondo il mio personale parere, se si perde qualcuno è SEMPRE colpa delle guide.

fisio66
Completamente d'accordo, o almeno fino al punto in cui i partecipanti iniziano a fare come gli pare!

fisio66 » 17 anni fa

Secondo il mio personale parere, se si perde qualcuno è SEMPRE colpa delle guide.

fisio66
Completamente d'accordo, o almeno fino al punto in cui i partecipanti iniziano a fare come gli pare!

pedalopoco

postino » 17 anni fa
Io alla marathon del succisa mi sono perso. Ma le guide non hanno alcuna colpa. Bisognerebbe valutare la propria condizione e decidere se stare all'inizio od alla fine del gruppo. In mezzo c'è il pericolo di perdersi a qualche bivio. (è quello che mi è successo). Vorrà  dire che mi allenerò al massimo x arrivare al top della condizione, non per le gare ma per reggere il "ritmo" del Succisa.

angelcì » 17 anni fa
... per rispondere a pedalopoco ... talvolta è vero facciamo un pò di testa nostra ...
ma che ne sò - sarà  sta maglia di Pedalando (che mi piace tanto) sarà  quest'aria di sfide continue e di bagarre tra i partecipanti tutti per riuscire a sverniciare , che ti porta a sfiancare definitivamente la guida che naturalmente si dà  un gran da fare in sù ed in giù per tutti...
ciao angelo
1204396253 1656 FT82304 Osare Mb 5 Lunga

janto » 17 anni fa
Se è ancora libero, per il 19 aprile posso riproporre il giro della valle del treja, classico da 3/3 da fare in mezza giornata
Vorrei, se riesco ad andarci, fare qualche variante rispetto al percorso classico

Moderatore: fabioman, gerpas