maledetti! ho fatto una seconda guida impeccabile..chiedete alla archicatera e a tarantino...
"Pininfarina"
"Pininfarina"
Un plauso alla archikatera! ha montato per la prima volta gli attacchi rapidi e dopo un ptrimo volo di routine ha veramente pedalato bene, e all'ultimo ha fatto la discesa in velocita' e sicurezza, superando il buon felipe.
Carlo Tapparelli - voto 9
"succisa"
Non gli diamo il 10 perche' sempre in fondo al gruppo.
Il percorso è diverso - per quel che mi riferiscono Carlo ed Eugenio - e ricalca quello n° 3 della Cartina "GiroBike" di Orbetello (che dovresti avere);
"anna73"
si segue in buona parte la "panoramica" (però su sterrato) e come variante è ripresa parte della escursione di primavera, che si intercetta scendendo da Punta Telegrafo.
P.S.: per la nuova bike di Brillo occorrerà un supporto GPS ad hoc, che proverà a rimediare da H.R.
Il percorso è diverso - per quel che mi riferiscono Carlo ed Eugenio - e ricalca quello n° 3 della Cartina "GiroBike" di Orbetello (che dovresti avere);
630b01cadd="anna73"
si segue in buona parte la "panoramica" (però su sterrato) e come variante è ripresa parte della escursione di primavera, che si intercetta scendendo da Punta Telegrafo.
P.S.: per la nuova bike di Brillo occorrerà un supporto GPS ad hoc, che proverà a rimediare da H.R.
E' stato un percorso bellissimo e molto caratteristico.
Peccato per il tempo un pò nuvoloso.
Complimenti alle guide e a Brillo.orro "Zorro"