Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

lagavulin » 17 anni fa

...Grazie Laga, effettivamente lo spinning stà  facendo i suoi effetti...e lo consiglio a chi nn può o non ha tempo durante il giorno per uscire in bike...peraltro io ho lezione di spinning dalle 20 alle 21 per cui ci si deve solo munire di buona volontà  e di voglia di pedalare...oppure fare come noi uscire by night!!! Comunque anche i Vampiri di Pedalando :drink: non è male come nomignolo, metterei ai voti e renderei ufficiale lo stesso che ne dite?
A dimenticavo, Prophet PRESENTE per il 27

Prophet

...eventualmente posso venire con te steccando ovviamente i costi ?? :tim: :tim:

ps. anche io preferisco I VAMPIRI perche quando parlo di Gufi mi vengono alla mente sempre i romanisti 8)

Glauco » 17 anni fa

Caro Laga, ti informo che per il 2008 non sarai il solo racer di pedalando sui tracciati XC.
Si sono affacciati alla ribalta anche lampo e "mister X" (non svelo il nome per la privacy).

succisa
Sta parlando di me! Sta parlando di me! 8) Diglielo pure il mio nome, non voglio più rimanere nell'ombra! :gaa:

Prophet » 17 anni fa
....Ok Laga se riesco a montare almeno un porta bici andiamo insieme se no la vedo dura perchè mi entra solo una bike dentro alla Panda...te faccio sapè!!!

I Gufi 0 voti
I Vampiri 2 voti

lagavulin » 17 anni fa

....Ok Laga se riesco a montare almeno un porta bici andiamo insieme se no la vedo dura perchè mi entra solo una bike dentro alla Panda...te faccio sapè!!!

I Gufi 0 voti
I Vampiri 2 voti

Prophet

....no no no.... non ti preoccupare,posso organizzarmi con Glauco oppure prendo la mia (anche se odio guidare la macchina). Grazie lo stesso. :ok

Prophet » 17 anni fa

I Gufi 0 voti
I Vampiri 2 voti

Prophet

....no no no.... non ti preoccupare,posso organizzarmi con Glauco oppure prendo la mia (anche se odio guidare la macchina). Grazie lo stesso. :ok

lagavulin

:ok :ok :ok

succisa » 17 anni fa
Se volete sturarVi un pochino delle cibarie natalizie, Leon ed io Vi aspettiamo in quel di Castel di Guido per il solito cicloaperitivo settimanale del Succisa.

Data: Giovedi 27 dicembre
Luogo : Chiesetta Castel di Guido
Orario: ore 20,00 ritrovo, ore 20,15 partenza
Durata : 1h30min/1h45min

Gufi presenti alla data:

Leon
Succisa
Robyone
Mimmoginko
Lagavulin
MAX 69

Faremo il solito allenamento specifico e propedeutico per la mtb con Leon che detta il ritmo ed il passo.

lagavulin » 17 anni fa
Nobum è fuorigioco per motivi di salute (omai non è più un ragazzino 8) ) ed io che ero in macchina con lui....pure. :neutral:

max69 » 17 anni fa

Nobum è fuorigioco per motivi di salute (omai non è più un ragazzino 8) ) ed io che ero in macchina con lui....pure. :neutral:

lagavulin

Se e' un problema di macchina puoi venire con me. 340 5342229

Prophet » 17 anni fa
..come già  detto a Paolo sono out per mali di stagione e visto che farà  freschino meglio evitare freddate per poi fermarsi una settimana...tengo duro per un paio di giorni penso sia meglio..alla prox e divertitevi

Gufi presenti alla data:

Leon
Succisa
Robyone
Mimmoginko
Lagavulin
MAX 69
FRW

Moderatore: fabioman, gerpas