Solito giro allenante dei gufi di Pedalando.
Eravamo in 7 come da prenotazione effettuate sul sito.
Per fortuna che Lagavulin mi ha portato scarpe e caschetto senno' dovevo cambiare l'escursione ufficiale in evento infatti sono stato preso dal momento del "cogl@@@@" e mi sono dimenticato a casa gi accessori per la mtb.
Dopo un giretto riscaldante all'oasi naturalistica da poco realizzata, si partiva subito con una serie di ripetute in salita che "sderenavano" letteralmente il nuovo iscritto Massiliano (sul labbiale leggevo testualmente: "ma guarda in che banda di stron@@ sono andato a capitare).
Anche Max iniziava a vedere le streghe, ma dato che gli stavo dietro come un mastino non mollava un metro ed eseguiva tutti gli esercizi previsti (sul labbiale leggevo: non posso sprecare qui' tutte le mie energie dato che tra poco saro' impegnato in altra serie di ripetute).
Tevena benissimo il non iscritto Roberto che sulle ripetute di S. Urbano scalava agile come un camoscio (sul suo labbiale leggevo : che bello sono proprio capitato nel gruppo di sbandati come piace a me). Dato che di scemi come noi non se ne trovano in giro ha detto che al nuovo anno si iscrivera' con noi.
Ottima la prova di Fabiot, ormai pronto al salto nelle GF. Tiene benissimo il ritmo, non si lamenta e va come una freccia.
Sempre splendido il Lagavulin che, anche se complice l'allenamento pomeridiano con Bacco, ha sempre un altro passo rispetto a noi.
Ho trovato benissimo anche Prophet (ma lo avevo notato anche a Cerveteri) un vero passista, forte e potente come pochi nel gruppo. Potrebbe essere una vera sorpresa per il 2008.
Da rivedere l'impinato luci di Max69 e Massimiliano.
Probabile data prossimo appuntamento : 27 dicembre a Castel di Guido con Leon.
Nei prox giorni sciogliamo questa riserva .