Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Prophet » 17 anni fa

La banda dei Gufi di Pedalando sara' presenete stasera in Caffarella con il seguente quintetto base:

Lagavulin
Succisa
Prophet
Max 69
Fabiot

Prophet con Massimiliano neo gufo e neo iscritto e forse Roberto...copritevi!!

Ancora indecisi
Mimmoginko ?

Prego postare qui' sotto la partecipazione

succisa

succisa » 17 anni fa
La banda dei Gufi di Pedalando sara' presenete stasera in Caffarella con il seguente quintetto base:

Lagavulin
Succisa
Prophet
Max 69
Fabiot

+ Massimiliano
+ Roberto

Ritrovo gufi : ore 20,00 Caffarella - Largo Tacchi Venturi
Partenza gufi : ore 20,15
Durata giro dei gufi : 1h30min /1h45min

Prossimo appuntamento a Castel di Guido nella settimana di Natale.

succisa » 17 anni fa
Solito giro allenante dei gufi di Pedalando.
Eravamo in 7 come da prenotazione effettuate sul sito.
Per fortuna che Lagavulin mi ha portato scarpe e caschetto senno' dovevo cambiare l'escursione ufficiale in evento infatti sono stato preso dal momento del "cogl@@@@" e mi sono dimenticato a casa gi accessori per la mtb.

Dopo un giretto riscaldante all'oasi naturalistica da poco realizzata, si partiva subito con una serie di ripetute in salita che "sderenavano" letteralmente il nuovo iscritto Massiliano (sul labbiale leggevo testualmente: "ma guarda in che banda di stron@@ sono andato a capitare).
Anche Max iniziava a vedere le streghe, ma dato che gli stavo dietro come un mastino non mollava un metro ed eseguiva tutti gli esercizi previsti (sul labbiale leggevo: non posso sprecare qui' tutte le mie energie dato che tra poco saro' impegnato in altra serie di ripetute).
Tevena benissimo il non iscritto Roberto che sulle ripetute di S. Urbano scalava agile come un camoscio (sul suo labbiale leggevo : che bello sono proprio capitato nel gruppo di sbandati come piace a me). Dato che di scemi come noi non se ne trovano in giro ha detto che al nuovo anno si iscrivera' con noi.
Ottima la prova di Fabiot, ormai pronto al salto nelle GF. Tiene benissimo il ritmo, non si lamenta e va come una freccia.
Sempre splendido il Lagavulin che, anche se complice l'allenamento pomeridiano con Bacco, ha sempre un altro passo rispetto a noi.
Ho trovato benissimo anche Prophet (ma lo avevo notato anche a Cerveteri) un vero passista, forte e potente come pochi nel gruppo. Potrebbe essere una vera sorpresa per il 2008.

Da rivedere l'impinato luci di Max69 e Massimiliano.

Probabile data prossimo appuntamento : 27 dicembre a Castel di Guido con Leon.
Nei prox giorni sciogliamo questa riserva .

succisa » 17 anni fa
Il Cicloaperitivo di Succisa non si ferma nemmeno sotto le vacanze natalizie

Data : Giovedi 27 Dicembre
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Castel di Guido - Chiesetta

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa (in collaborazione con Leon)

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella Parco di Castel di Guido

Venire quindi attrezzati con impainto luci funzionante
Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb

Durata allenamento 1,30 h

Per adesioni , prego postare qui sotto

Robyone » 17 anni fa

Il Cicloaperitivo di Succisa non si ferma nemmeno sotto le vacanze natalizie

Data : Giovedi 27 Dicembre
Orario: Ritrovo - ore 20,00, Partenza ore 20,15
Luogo : Castel di Guido - Chiesetta

Titolo : Il Cicloaperitivo di Succisa (in collaborazione con Leon)

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB nella Parco di Castel di Guido

Venire quindi attrezzati con impainto luci funzionante
Si faranno esercizi allenanti per la pratica della mtb

Durata allenamento 1,30 h

Per adesioni , prego postare qui sotto

succisa

Presente!!! :lol:

Visto che non sono mai stato a Castel di Guido, ho trovato queste indicazioni: dal GRA prendere l'Aurelia verso fuori Roma per 4 Km + bivio a dx per Castel di Guido + fare 4 Km per raggiungere la chiesetta. E' corretto?

Grazie Roberto

lagavulin » 17 anni fa
in effetti avevo qualche dubbio circa la possibilità  di svolgere un buon allenamento di sera con queste temperature ed invece devo ammettere che Paolo ha fatto centro pure questa volta. L'altra sera abbiamo svolto sicuramente un buon lavoro uscendo poi dalla solita routine della classica uscita in mtb, di notte tutto assume un sapore particolare ed il giorno dopo le gambe avevano quella classica pesantezza che tanto amo, segno che ....."non abbiamo di certo pettinato le bambole" !!
Per concludere volevo fare i complimenti a Prophet e Max69, siete migliorati tanto rispetto l'ultima volta che abbiamo pedalato insieme, bravo pute Fabiot che non conoscevo ma ha tenuto botta fino alla fine.

W I GUFI DI PEDALANDO !!

succisa » 17 anni fa
Gufi presenti alla data:

Leon
Succisa
Robyone
Mimmoginko ?

leon » 17 anni fa
Cari ragazzi e ragazze,
spero che verrete in molti a Castel di Guido il giorno 27 Dic. anche per smaltire le molte calorie natalizie. Il percorso è molto bello ed allenante con due salite da "ripetute" e poi grazie molto a Papà  Succisa che si preoccupa molto delle sorti dei Pedalandi. Poi non Vi lamentate che per farVi camminare ci vogliono i calci nel cul....
Auguroni a tutti di Buon Natale.
LEON

Prophet » 17 anni fa
...Grazie Laga, effettivamente lo spinning stà  facendo i suoi effetti...e lo consiglio a chi nn può o non ha tempo durante il giorno per uscire in bike...peraltro io ho lezione di spinning dalle 20 alle 21 per cui ci si deve solo munire di buona volontà  e di voglia di pedalare...oppure fare come noi uscire by night!!! Comunque anche i Vampiri di Pedalando :drink: non è male come nomignolo, metterei ai voti e renderei ufficiale lo stesso che ne dite?
A dimenticavo, Prophet PRESENTE per il 27

Prophet » 17 anni fa
..anche perchè esistono già  i Gufi di Trento (24h)!!

Moderatore: fabioman, gerpas