Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

janto » 17 anni fa

Io posso solo di lunedì o giovedì.
Per la pineta sacchetti propongo o giovedì 10 gennaio oppure giovedì 17 gennaio, ore 20:00, a via Francesco Albergotti, angolo via della Pineta Sacchetti, di fronte al bar La Pineta.
Per chi viene con la macchina, si può parcheggiare a via F. Albergotti nello spiazzo di fronte a Cicli Fatato

Il percorso può essere anche molto tecnico, ma eviteremo tutti i passaggi che con il buio possono diventare complicati

janto

Per sopraggiunti impegni di lavoro, non sono sicuro di poterci essere in tempo con l'orario proposto per il 10 gennaio.

Per l'appuntamento notturno alla pineta sacchetti possiamo fare giovedì 17.

Lobo » 17 anni fa

7 gufetti si sono aggirati in quel della Caffarella per il solito allenamento settimanale in notturna.

Succisa
Janto
Max 69
Nobum
Monetti
Di Giorgio
Robyrider

Pensavo che facesse freddo ed invece mi sono pure dovuto cambiare la giacca pesante con una piu' leggera perche' si schiattava di caldo.
Abbiamo fatto i soliti "lavoretti" capitanati da un Glauco un po affaticato per via dell' uscita pomeridiano con Bacco.
Tutti hanno tenuto bene il ritmo e devo dire che la banda dei gufi si sta via via sempre piu' ingrossando.

Sbagliano coloro che pensano che queste uscite servano solo per gente che deve fare le gare.
Questi allenamenti fanno bene a tutti. Certo si soffre un poco perche' gli allenamenti sono fatti con scrupolo e con giudizio senza sconto alcuno.
In alcuni momenti rischio il "xxxxxxxxx" ma poi alla fine sono tutti felici (o almeno lo spero).
E....cosa piu' importante....il tutto e' compreso nella tessera di Pedalando (20 euro all'anno). Trovatemi al mondo un club simile .......

Dato la partecipazione continua dei soci, i cicloaperitivi continueranno durante tutto l'anno con cadenza settimanale. A turno, ciascuno di noi gufi senior si fara' promotore di organizzare un'uscita nella propria zona di Roma:
Lagavulin-Glauco-Prophet : Caffarella
Janto : Pineto
Leon e Frw: Castel di Guido
Succisa : Spinaceto
Felice : La Pineta di Ostia
Valanga e Pedalento : Cerveteri

Chi avesse voglia di proporre qualcosa si faccia avanti, la collaborazione di tutti e' fondamentale. Fatevi sotto gufetti!
La prossima settimana sara' JAnto ad organizzare un'uscita in notturna al Pineto. Ovviamente si chiamera' il Cicloaperitivo di Janto.
La data spetta a lui deciderla, ci fara' sapere.

succisa

io potrei proporre la marcigliana, ed è anche l'unica a cui potrei partecipare, per problemi di distanza casa- lavoro.

Felix » 17 anni fa
Ciao a tutti!
Innazitutto vi ringrazio x la bella pedalata fatta ieri sera. X me è stata la prima notturna e - devo dire - è stata davvera una bella esperienza in ottima compagnia!
Per tale motivo, sono convinto che ci rivedremo presto con la banda dei "Gufi"
....così brucio pure un po' dei panettoni che ieri sera avevo al posto delle gambe....

X la notturna nella Pineta di Ostia, io non ho problemi nella prossima settimana; se decidiamo di farla lì, io preferirei il mercoledì (causa lavoro), ma essendo il parco più vicino a Fiumicino lascio decidere il giorno a chi è più lontano...
Ad ogni modo la Pineta è piuttosto differente dalla caffarella x 2 motivi principali:
1) non ci sono salite su cui fare ripetute, ma si possono fare lavori di velocità  su ampie sterrate (zona Nord Ovest) opp su asfalto (zona Est) e un po' di tecnica (ma nulla di estremo) nella parte Sud Ovest;
2) soprattutto nella parte Ovest (che è quella che preferisco) c'è una fitta vegetazione con tanti sentieri...x questo sarebbe necessario avere un buon impianto di luci sia per la poca luce lunare ostruita dalla vegetazione sia per la presenza di un bel po' di radici.

Pertanto, confido in chi è più esperto di me per definire un programma di allenamento da realizzare in loco.

Saluti e a presto x definire data e appuntamento
mercoledi e venerdi sempre out...per il resto disponibile
ciao gufi
ps forse i passaggi troppo tecnici di notte sarebbe meglio evitarli...

Robyone » 17 anni fa

Dato la partecipazione continua dei soci, i cicloaperitivi continueranno durante tutto l'anno con cadenza settimanale. A turno, ciascuno di noi gufi senior si fara' promotore di organizzare un'uscita nella propria zona di Roma:
Lagavulin-Glauco-Prophet: Caffarella
Janto: Pineto
Leon e Frw: Castel di Guido
Succisa: Spinaceto
Felice: La Pineta di Ostia
Valanga e Pedalento: Cerveteri
Lobo: Marcigliana

succisa

Ma che bel programmino, mi piace mi piace... bravi bravi!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Io do già  la mia disponibilità  per le uscite del Giovedì, gli altri giorni purtroppo non posso...

Ciao Roberto
cari "gufi", :eek

:-)

vi informo ke tutti i giovedi dal prox 10 gennaio e fino al 27 marzo ci sarà  il blocco del traffico a targhe alterne dalle h.15 alle 21,
x cui alcuni di voi sarano costretti, se vogliono partecipare ai cicloapertivi, :drink:
ad arrivare direttamente all'appuntamento con la bike

:tatata:

Robyone » 17 anni fa

vi informo ke tutti i giovedi dal prox 10 gennaio e fino al 27 marzo ci sarà  il blocco del traffico a targhe alterne dalle h.15 alle 21,
x cui alcuni di voi sarano costretti, se vogliono partecipare ai cicloapertivi, :drink:

ilbaronerosso

Ottima info, da tener presente, grazie!

Se di Giovedì, suggerisco allora di organizzare al di fuori dell'anello ferroviario, dove quindi non c'è il blocco, es. cerveteri, pineta ostia, castel di guido, marcigliana, ecc.

Certo, rimane il problema per chi abita dentro l'anello...

Ciao Roberto

ilbaronerosso

Ottima info, da tener presente, grazie!

Se di Giovedì, suggerisco allora di organizzare al di fuori dell'anello ferroviario, dove quindi non c'è il blocco, es. cerveteri, pineta ostia, castel di guido, marcigliana, ecc.

Certo, rimane il problema per chi abita dentro l'anello...

Ciao Roberto

robyone

:x
il blocco riguarda la fascia verde e non l'anello ferroviario,
e arriva quasi fino al GRA
:kill:

Moderatore: fabioman, gerpas