Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa
Bell'allenamento in quel di Spinaceto con i baldi gufi : Succisa, Robyone e Fabiot.
Non appena iniziamo a pedalare subito inizia a piovere, 40 minuti di pioggerellina e altri 40 senza acqua. Non ci possiamo lamentare di questo periodo.
Totale allenamento 1h 20 minuti, intensi come al solito. Ripetute, allunghi, scatti, recuperi, salite tecniche nel viscido, ecc. ecc, insomma tutto il solito repertorio dell'allenamento mtb.
50% asfalto ultrasecondario, 50% sterrati nei 3 parchetti di Spinaceto.
E alla fine.......pizza bianca e salamino (scaduto a dicembre, pero' era ancora buono, ce lo siamo spazzolato tutto).
Tempo permettendo, si replica mercoledi prossimo , 16 gennaio a Cerveteri, in collaborazione con Turbike, nello spettacolare percorso delle necropoli.
Ciao gufi

PS: Queste escursioni/allenamenti sono aperti a tutti coloro che vogliono migliorare un minimo la loro forma in bici.
Non costano nulla se non il mero costo della benzina per arrivare al luogo dell'appuntamento.
Dovrebbero essere praticati sopratutto da quelli che rimangono un po' indietro nelle uscite ufficiali, cosicche' possano migliorare la loro forma.Sono ovviamente graditi anche i "racing" che possono farci da stimolo.

Felix » 17 anni fa
Bene bene, nonostante la pioggia vedo che ieri sera qualche gufo si è allenato. Purtroppo, gli impegni di lavoro mi hanno impedito di esserci, ancor prima che il meteo potesse spegnere l'entusiasmo. Ad ogni modo, non perdo tempo e già  mi candido per partecipare alla prossima uscita a Cerveteri mercoledì sera!
Ciao "gufi" e a presto

kironn » 17 anni fa

SUCCISA
KIRONN
FRW
ROBYONE
FABIOT

Nessun'altro?
Ok se venite ci si vede al negozio dell'Emporio del Ciclo.

Ciao

succisa

Purtroppo nonostante la buona volontà  ringrazio una sequenza interminabile di camion sulla E45 da Foligno (dove non è possibile superare) lanciati a 40 Km/h (tacci loro) che mi hanno fatto arrivare a casa troppo tardi per poter partecipare all'uscita.

Spero vivamente di rifarmi alla prossima uscita. Un saluto a tuttie bravi a chi ha partecipato.

Robyone » 17 anni fa

Bell'allenamento in quel di Spinaceto con i baldi gufi : Succisa, Robyone e Fabiot.
Non appena iniziamo a pedalare subito inizia a piovere, 40 minuti di pioggerellina e altri 40 senza acqua. Non ci possiamo lamentare di questo periodo.
Totale allenamento 1h 20 minuti, intensi come al solito. Ripetute, allunghi, scatti, recuperi, salite tecniche nel viscido, ecc. ecc, insomma tutto il solito repertorio dell'allenamento mtb.
50% asfalto ultrasecondario, 50% sterrati nei 3 parchetti di Spinaceto.
E alla fine.......pizza bianca e salamino (scaduto a dicembre, pero' era ancora buono, ce lo siamo spazzolato tutto).
Tempo permettendo, si replica mercoledi prossimo , 16 gennaio a Cerveteri, in collaborazione con Turbike, nello spettacolare percorso delle necropoli.
Ciao gufi

PS: Queste escursioni/allenamenti sono aperti a tutti coloro che vogliono migliorare un minimo la loro forma in bici.
Non costano nulla se non il mero costo della benzina per arrivare al luogo dell'appuntamento.
Dovrebbero essere praticati sopratutto da quelli che rimangono un po' indietro nelle uscite ufficiali, cosicche' possano migliorare la loro forma.Sono ovviamente graditi anche i "racing" che possono farci da stimolo.

succisa

Un grosso grazie a Succisa!!!
Non immaginavo ci fossero tante possibilità  così vicino casa... purtroppo col buio non c'ho capito quasi niente...
Magari riorganizziamo con la luce, così cerco di impararmi strade e sentieri...

Grazie ancora
Roberto

succisa » 17 anni fa
PROSSIMI CICLOAPERITIVI

MERCOLEDI 16 GENNAIO A CERVETERI - Succisa e Pedalento

MARTEDI 22 GENNAIO AL PARCO DEL PINETO - Janto

Chi si candida per la settimana tra il 28 gennaio ed il 1 febbraio?

Robyone » 17 anni fa
No, purtroppo il mercoledì non posso...
Ma giovedì prossimo, 17, non si era già  candidato Janto per il suo cicloaperitivo alla pineta sacchetti?
Ci sono tutti e 2 o quest'ultimo è saltato?
Grazie Roberto

Ok, mi hai modificato il post mentre scrivevo... mannaggia, non posso neanche i martedì...
Martedi 29 castel di Guido con FRW (e LEON)...
con variante evita asfalto se non c'e' troppo fango...

succisa » 17 anni fa
MERCOLEDI 16 gennaio ore 20,00 appuntamento per il
CICLOAPERITIVO DI SUCCISA E PEDALENTO
Ore 20,00 Cerveteri - Piazza dei Tarquini

Solito allenamento in nottruna con la MTB, circa 25 km con 300 m dislivello
Durata 1h30/1h45

Chi viene?

Pedalento
Succisa
Claudio
Luposila
FRW

Felix » 17 anni fa
Come FRW...se non piove ci sono pure io; purtroppo, avete visto le previsioni su Cerveteri di domani sera???
...danno temporale forte!
Speriamo bene....
Ciaooo

Moderatore: fabioman, gerpas