Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

per me ok il 5 oppure il 7...aspetto adesioni e poi decidiamo

succisa » 17 anni fa

FRW

No decidi, lo dobbiamo mettere a calendario.

succisa » 17 anni fa
Stasera ci vediamo a Cerveteri per il solito Cicloaperitivo

Robyone » 17 anni fa

FRW

Nel caso ok per me il 7!

Per stasera invece non ce la faccio, mi hanno confermato il cinema...

pedalento » 17 anni fa

Dato il temporale in atto si rimanda il CICLOAPERITIVO a domani
GIOVEDI 17 GENNAIO, stesso luogo, stesso orario

Ciao gufi

succisa

Il tempo si è messo al bello :lol: , le luci sono pronte :lol:, non sò se riesco a procurare salame e pizza bianca ( mi ci metto di impegno :rompo: )

Direi che non si può mancare all'appuntamento di stasera!!!!

A più tardi!

Lobo » 17 anni fa
Villa Ada chiude alle 20:00 vero? peccato, perchè tra tutti i posti proposti finora secondo me questo sarebbe stato il migliore per il tipo di percorso XC che cercate

Robyone » 17 anni fa

Villa Ada chiude alle 20:00 vero? peccato, perchè tra tutti i posti proposti finora secondo me questo sarebbe stato il migliore per il tipo di percorso XC che cercate

Lobo

Bella idea, se una volta cmq organizzi, io ci sono, la vorrei proprio conoscere!

L'unica volta che sono stato a villa Ada in mtb non sono riuscito a trovare il "sentiero" che dal lago porta all'uscita della parte alta... ho provato anche a chiedere, ma nessuno ne sapeva niente... alla fine ho dovuto costeggiare le mura di via Salaria sul percorso pedonale che non credo sia proprio il massimo... :gnam:

succisa » 17 anni fa
Ieri sera 4 gufetti erano presenti in quel di Cerveteri:
Succisa (coordinatore), Pedalaento (coordinatore gemellato), Morbido e Felix.
Il percorso presentava qualche pozzanghera in piu' rispetto ad 1 mese fa ma i 4 gufetti procedevano abilmente nel percorso tra le Necropoli di Cerveteri (uno dei monumenti decretato Patrimonio mondiale dall'Unesco).

Pedalento si distingueva per un bel tuffo doppio carpiato in una pozza di fango che lo copriva fino alle ginocchia.

Morbido, splendido, senza luci stava attaccato ad ognuno di noi cercando di sfruttare tutta la potenza dei nostri fari. Quando aumenta la velocita' non si fa impressionare e si butta d'istinto sulle tracce di qualcuno, chiudendo anche gli occhi (tanto non si vedeva una ceppa lo stesso). MITICO

Felix, attento e sempre pronto alla bagarre, gode di un ottimo faro Blackburn. Non si fa distrarre dal Pedalento nel tuffo doppio carpiato ed evita la pozza giusto in tempo.

Succisa, piuttosto svogliato, sulla seconda ripetuta cerca la scusa di 4 chiacchere con Pedalento per non partire a ritmo del padellone di Morbido.
Arriva a casa e sprofonda in letargo.

Si finisce verso le 22.00 con un bel cappuccino caldo bollente al BAR DEL GUFO.
Morbido, posta la foto!

Ciao a tutti i gufi ed a presto rivederci:

MARTEDI 22 GENNAIO AL PINETO CON JANTO
ore 20.00 - da Cicli Fatato
(vedi calendario ufficiale)

Ripeto, queste escursioni servono a tutti, sia a coloro che vanno gia' bene in mtb ma anche a coloro che vogliono migliorare ed attualmente rimangono un po' attardati durante le uscite.
Vedrete, i benefici saranno immediati perche' da solo questi esercizi non vengono quasi mai fatti, mentre invece in gruppo e' molto piu' divertenete ed il tempo passa senza accorgesene

Morbido » 17 anni fa
Grazie per la bellissima serata! Circuito decisamente suggestivo tra le tombe etrusche...certo senza luci ho rischiato grosso, ma ne valeva la pena!
La prossima volta vengo attrezzato.

Paolo ecco il "Bar del Gufo" ...vedere per credere :)

Moderatore: fabioman, gerpas