Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

ho sentito Leon ed è disponibile x mart.prox a castel di guido

Prophet » 17 anni fa
La seconda volta per questo Cicloaperitivo in quel di Torrino-Spinaceto e zone limitrofe e il Succisa mi sorprende sempre di più.
Inserite varianti che in notturna sono adrenaliniche al punto giusto, single-track velocissimi e divertentissimi, salite da rampichino e.......poi noi di Pedalando.....SPETTACOLO!!!
Ieri avevamo anche la "clack"....ci suonavano a e forse avranno anche pensato che eravamo un pò fuori di testa....non hanno tutti i torti...l'ho pensato anche io...ma va bene così.
Paolo sei da 10 e lode :clap:

P.S. Chi non partecipa non sà !! :io:

succisa » 17 anni fa
Con l'estate, come promesso, si inizia a fare sul serio, basta parchi e parchetti, si fanno uscite serie come se fosse di giorno.

MARTEDI 22 APRILE ore 20,00 - LA FONTANACCIA by night

Partenza ore 20,00 Piazza G. Matteotti di S. Marinella
(quella vicino alla FS)

Si parte da S. Marinella, si va verso il cimitero, si risale alla Fontanaccia passando per i Bonizzi, si ridiscende a S. Marinella passando per la Maggiorana.

KM 30 circa,
Dislivello : 500 m

Adesioni: Succisa, ....

Frenopoco » 17 anni fa
Domani mattina ho prenotato la BDC da SUNBIKE

:piove: permettendo...

Alla prossima !!!

Prophet » 17 anni fa
...che vordì che vieni al cicloaperitivo con la bdc....perchè se no' se prima frenavi poco mo nn freni proprio più :lol:

succisa » 17 anni fa
Stasera, mica mi manderete da solo alla Fontanaccia?
C'e' qualche gufetto che viene?
Escursione assolutamente da non perdere!

janto » 17 anni fa
Paolo, io stasera non ce la faccio a venire, non riuscirei ad essere a Santa Marinella per tempo

E poi per un percorso così devo prendere un impianto luci migliore

Felix » 17 anni fa
Ciao Paolo,
io vorrei proprio partecipare, ma sono davvero al limite con gli orari d'ufficio....farò il possibile e l'impossibile!
MA SIAMO SICURI DI NON RIMANERE IN 2???

succisa » 17 anni fa
Ragazzi...che vi siete persi: FANTASTICA TOLFA by Night

Partecipanti 3: Felix, Prophet, Succisa
Lunghezza Km 34, dislivello 700 m, in poco piu' di 2h nette, alla media di 17 km/h.

Anche il piu' classico giro della Tolfa di notte ha tutto un'altro sapore.
Partiti da S. Marinella con l'odore della salsedine e le onde che si infrangevano sul bagnasciuga, siamo passati all'odore del finocchio selvatico ai Bonizzi, per poi proseguire con la liquirizia sulla discesa della Maggiorana.
Strade battute piu' e volte mi sembra la prima volta che ci passavo.

La discesa della Maggiorana e' stata fatta con punte a 45 km/h, praticamente come di giorno.

Giro spettacolare, da ripetere assolutamente allungando un po' il kmetraggio (con giro della Tolfaccia).

No fango su percorso.

Il prox cicloaperitivo sara' martedi 29 o merc 30 aprile, dove ancora da definire. Vi faro' sapere.

Moderatore: fabioman, gerpas