lampo
Caro Paoletto, non so' se vi siete veramente divertiti, ma ti posso assicurare che leggendo la tua intervista ed il seguito!!!!! ho riso per 5 minuti. Siete troppo forti. Un abbraccio Andrea.
Ciao Andrea, le cose si possono raccontare in tanti modi, ma il mio obb era proprio quello di farVi fare 4 risate.
Pero' ti posso garantire che dopo il cicloaperitivo ho mangiato qualcosa e sono crollato nel letto.
L'allenamento e' stato perfetto.
Uno di questi giorni prometto di unirvi a Voi nell'ora di pranzo. Non tiratemi troppo il collo pero'!
succisa
lampo
Caro Paoletto, non so' se vi siete veramente divertiti, ma ti posso assicurare che leggendo la tua intervista ed il seguito!!!!! ho riso per 5 minuti. Siete troppo forti. Un abbraccio Andrea.
Ciao Andrea, le cose si possono raccontare in tanti modi, ma il mio obb era proprio quello di farVi fare 4 risate.
Pero' ti posso garantire che dopo il cicloaperitivo ho mangiato qualcosa e sono crollato nel letto.
Uno di questi giorni prometto di unirvi a Voi nell'ora di pranzo. Non tiratemi troppo il collo pero'!
succisa
..perche, che fate ad ora di pranzo ?? :??
lagavulin
lampo
succisa
..perche, che fate ad ora di pranzo ?? :??
lagavulin
Caro Laga, ti informo che per il 2008 non sarai il solo racer di pedalando sui tracciati XC.
Si sono affacciati alla ribalta anche lampo e "mister X" (non svelo il nome per la privacy).
Saranno due ossi duri, te lo assicuro.
Mi hanno inviatato (come te d'altronde) a fare un test con loro per allenamento, come tu fai quello alla caffarella, ad ora di pranzo.
succisa
Sara che vengosuccisa
Questa settimana il mio Cicloaperitivo
Data : Giovedi 13 dicembre
Orario : ore 20.00 (durata 1h 20 min)
Luogo: Cerveteri - Piazza dei Tarquini
Percorso: circuito da 5 km circa, XC classico, dentro la necropoli di Cerveteri, da ripertersi diverse volte.
Note : venire forniti di impianto luci adeguato