Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

lagavulin » 17 anni fa

Caro Paoletto, non so' se vi siete veramente divertiti, ma ti posso assicurare che leggendo la tua intervista ed il seguito!!!!! ho riso per 5 minuti. Siete troppo forti. Un abbraccio Andrea.

lampo

Ciao Andrea, le cose si possono raccontare in tanti modi, ma il mio obb era proprio quello di farVi fare 4 risate.

Pero' ti posso garantire che dopo il cicloaperitivo ho mangiato qualcosa e sono crollato nel letto.

L'allenamento e' stato perfetto.
Uno di questi giorni prometto di unirvi a Voi nell'ora di pranzo. Non tiratemi troppo il collo pero'!

succisa

..perche, che fate ad ora di pranzo ?? :??

succisa » 17 anni fa

Caro Paoletto, non so' se vi siete veramente divertiti, ma ti posso assicurare che leggendo la tua intervista ed il seguito!!!!! ho riso per 5 minuti. Siete troppo forti. Un abbraccio Andrea.

lampo

Ciao Andrea, le cose si possono raccontare in tanti modi, ma il mio obb era proprio quello di farVi fare 4 risate.

Pero' ti posso garantire che dopo il cicloaperitivo ho mangiato qualcosa e sono crollato nel letto.

Uno di questi giorni prometto di unirvi a Voi nell'ora di pranzo. Non tiratemi troppo il collo pero'!

succisa

lagavulin

Caro Laga, ti informo che per il 2008 non sarai il solo racer di pedalando sui tracciati XC.
Si sono affacciati alla ribalta anche lampo e "mister X" (non svelo il nome per la privacy).
Saranno due ossi duri, te lo assicuro.
Mi hanno inviatato (come te d'altronde) a fare un test con loro per allenamento, come tu fai quello alla caffarella, ad ora di pranzo.

lagavulin » 17 anni fa

lampo

succisa

lagavulin

Caro Laga, ti informo che per il 2008 non sarai il solo racer di pedalando sui tracciati XC.
Si sono affacciati alla ribalta anche lampo e "mister X" (non svelo il nome per la privacy).
Saranno due ossi duri, te lo assicuro.
Mi hanno inviatato (come te d'altronde) a fare un test con loro per allenamento, come tu fai quello alla caffarella, ad ora di pranzo.

succisa

ottimo !!! Lampo, mi dici dove e quando solitamente ti alleni ??

ps. Domenica scorsa ho rappresentato i colori di Pedalando nel campionato regionale Udace tenutosi a Gianola di Formia. 3 km da ripetersi per 8 volte, un percorso tecnico ma bellissimo (forse il più bello che ho visto in gara), un lunghissimo single-track che arrivava a lambire il mare, scendeva sulla spiaggia e ripartiva passando per ponticelli,scalinate e fitta vegetazione. :siiii:

succisa » 17 anni fa
Questa settimana il mio Cicloaperitivo

Data : Giovedi 13 dicembre
Orario : ore 20.00 (durata 1h 20 min)
Luogo: Cerveteri - Piazza dei Tarquini

Percorso: circuito da 5 km circa, XC classico, dentro la necropoli di Cerveteri, da ripertersi diverse volte.

Note : venire forniti di impianto luci adeguato

robyrider » 17 anni fa

Questa settimana il mio Cicloaperitivo

Data : Giovedi 13 dicembre
Orario : ore 20.00 (durata 1h 20 min)
Luogo: Cerveteri - Piazza dei Tarquini

Percorso: circuito da 5 km circa, XC classico, dentro la necropoli di Cerveteri, da ripertersi diverse volte.

Note : venire forniti di impianto luci adeguato

succisa
Sara che vengo
ciao

fabiot » 17 anni fa
Ciao,

questa volta penso di esserci, anche se è un pò lontano....

Fabio.

p.s io porto le noccioline...

Prophet » 17 anni fa
.....mizzica!!!!....ci proverò ad esserci per giovedì mi state tascinando sulla cattiva strada...ragazzacci!!! :stop: :veryangry: :bboni: :diablo: :ale: :rrrrhhhh:

Moderatore: fabioman, gerpas