succisa
Oggi nella zona delle Necropoli di Cerveteri e' stato avvistato un ciclista (tal Pedalento) che con lo scopettone e lo straccio stava asciugando le pozzanghere che si serano formate in questi 3 giorni di pioggia.
Avviso quindi tutti coloro che avevano intenzione di rinunciare perche' percorso troppo fangoso che
E' TUTTO ASCIUTTO.
Grazie Pedalento, pero' mi raccomando.... domani un altra passatina.....
L'anello e' di 15 km circa, con possibilita' di diversi tagli.
Faremo circa 1h15min/1h20min
Mettete in carica le batterie, mi raccomando.
Adesioni alla data:
Succisa
Pedalento
Luposila
Fabiot
FRW
Prophet
Pelosi
Robyone
.....
La banda dei "gufi" sta iniziando ad allargarsi.
pedalento
Ragazzi, stamattina ho fatto una pre-scout per verificare la percorribilità ( ha piovuto fino a ieri sera tardi) e la lunghezza del percorso.
Era da tantissimo tempo che non facevo il percorso della necropoli ( l'ho snobbato perchè è un circuito che, pensavo, corto).
Pensavo che il circuito fosse di 4-5 Km ed invece, sorpresa delle sorprese, è lungo 15 Km ed ha 230 m di dislivello![]()
Vorrei ricordare che la Necropoli di Cerveteri è inserita nella lista del patrimonio mondiale dell'umanità tutelato dall'Unesco. Giovedi avremo l'opportunità di ammirarne le meraviglie in notturna. Uno dei modi sicuramente più affascinanti.
A presto!
janto
janto
Come avevo detto la settimana scorsa, per domani vorrei esserci...devo però verificare (stasera) di aver gasolio a sufficienza per andare poi sabato al turano: non prendo la macchina da alcuni giorni.
Per la bici, un suggerimento: il percorso che facciamo può andar bene per delle gomme "veloci" da 1.7 pollici (quelle che ho usato alla 24H) o è meglio essere un po' più artigliati?
Ciao
P.S.
se vengo parto direttamente dal lavoro, zona Garbatella. Eventualmente posso mettermi d'accordo con qualcuno che sta nei paraggi