Paolo, attenzione a uscite diurne dentro Roma perché non vorrei si sovrapponessero o che le date siano comunque troppo vicine tra loro. Se controlli il calendario il 28/12 ho programmato la replica della Pedalata Storica dentro Roma del venerdì prima della 24h....La prossima week vorrei proporre SWEET ROME, un giro cittadino nel centro storico di Roma, 30 km spettacolari.
succisa
Ho fatto due specout (?), una notturna con i miei amici di Pontremoli ed un'altra diurna con Carlomagno e sono state spettacolari...
Il Prof.
Paolo, attenzione a uscite diurne dentro Roma perché non vorrei si sovrapponessero o che le date siano comunque troppo vicine tra loro. Se controlli il calendario il 28/12 ho programmato la replica della Pedalata Storica dentro Roma del venerdì prima della 24h....La prossima week vorrei proporre SWEET ROME, un giro cittadino nel centro storico di Roma, 30 km spettacolari.
succisa
Ho fatto due specout (?), una notturna con i miei amici di Pontremoli ed un'altra diurna con Carlomagno e sono state spettacolari...
Partirà proprio da P.le Numa Pompilio e ripercorrerà tutto il tracciato cittadino fino a S. Pietro e ritorno per circa 40 km.
Torpado
succisa
Alla data:
Succisa
Robyone
Frenpoco
Roccia
Pedalento
Ilbaronerosso
Labaronessa
Gli altri gufetti che combinano? Stasera in tv non c'e' nemmeno L'isola dei famosi.......
Pinin? Zanini? Zig Zag? Vavi? Lobo? Astino? Lampo?Heron? Gambadilegno? MArrone M.?Carlomagno?
succisa
Alla data:
Succisa
Robyone
Frenpoco
Roccia
Pedalento
Ilbaronerosso
Labaronessa
Gli altri gufetti che combinano? Stasera in tv non c'e' nemmeno L'isola dei famosi.......
Pinin? Zanini? Zig Zag? Vavi? Lobo? Astino? Lampo?Heron? Gambadilegno? MArrone M.?Carlomagno?
macchina dal meccanico![]()
Lobo
Mi sono preoccupato di avvertirti solo perché ho notato che nel post avevi detto di aver fatto due prescout, delle quali una di giorno. Tutto qui. Nell'eventualità di una tua futura escursione cittadina diurna, sarebbe stato un peccato avere due uscite simili a distanza ravvicinata e tutte e due di giorno. Ora è tutto chiarito, ciao.Hai fatto benissimo a programmare l'uscita dentro Roma in diurna, ma questo post riguarda le uscite notturne, e le due uscite (la tua e la mia) sono a distanza di 50 gg una dall'altra.
succisa
Il Prof.
Esperienza veramente gradevole, che abbiamo consumato questa estate con le CICLO SERATE ESTIVE. Uscita tipo, senz'altro da riproporre.robyone
Venghino gente venghino!!!
Stasera è anche la giusta occasione per tutti coloro a cui piacerebbe provare una notturna, ma non lo ha ancora fatto... essendo dentro Roma non servono luci particolari se non il lumicino per farsi vedere e non ci sono difficoltà tecniche!!!
![]()
Tra l'altro, ma perchè per una volta non facciamo una ciclo-cena? Del tipo: 1 ora di bike, pizza a taglio o simile in qualche posto caratteristico del centro, 1/2 ora di bike, caffè da Sant'Eustachio, ritorno...![]()
![]()
![]()