Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Lobo » 16 anni fa

Alla data:

Succisa
Robyone
Frenpoco
Roccia
Pedalento
Ilbaronerosso
Labaronessa

Gli altri gufetti che combinano? Stasera in tv non c'e' nemmeno L'isola dei famosi.......

Pinin? Zanini? Zig Zag? Vavi? Lobo? Astino? Lampo?Heron? Gambadilegno? MArrone M.?Carlomagno?

succisa

macchina dal meccanico 07

Lobo

E allora? Vieni in bici, l'escursione e' dentro Roma.

succisa

se sposti l'appuntamento alle 22:00 allora forse ce la potrei fare 32

vavi » 16 anni fa
ciao gufetti,

io ormai mi sono settata per il giovedì...
Oggi ho preso un impegno con mamma:
l'impegno consiste in pappardelle ai funghi porcini (freschi) un secondo a sorpresa e caldarroste a finire!!!!

Scusate ma per stasera, la ciclo-pasticcera si fa predere per la gola!

Baci a tutti e a presto!

Valeria
10

Frenopoco » 16 anni fa

ciao gufetti,

io ormai mi sono settata per il giovedì...
Oggi ho preso un impegno con mamma:
l'impegno consiste in pappardelle ai funghi porcini (freschi) un secondo a sorpresa e caldarroste a finire!!!!

Scusate ma per stasera, la ciclo-pasticcera si fa predere per la gola!

Baci a tutti e a presto!

Valeria
10

vavi
Se ci dai l'indirizzo passiamo a trovarti. Hai creato un pò di suspence con il secondo a sorpresa... 321

kironn » 16 anni fa
Allora ditelo che alle notturne non mi ci volete!!!!

Si fanno sempre quando sto fuori Roma per lavoro.....

Vabbè divertitevi anche per me.Ciao.

succisa » 16 anni fa
Confermata la presenza di 8 gufetti: Succisa, Robyone, Frenopoco, Roccia, Pedalento, Ilbaronerosso, Labaronessa, Pininfarina.

Bel giretto a ritmo ultrablando nel cuore della nostra bella citta'.

Ottimo, come al solito, il Caffe' a S.Eustachio.

Spettacolare l'adescamento di 3 fanciulle al giardino degli aranci (Frenopoco butta l'amo ma loro non s'intimidiscono e finiamo per fare 4 chiacchere in allegria).

Totale : 30 km
Dislivello : circa 300 m (prego i gpsdotati doi confermare)
Durata: Circa 3 ore

Come al solito, con Pedalando, chi vuole pedalare pedala, chi vuole vedere la Tv ha un ricco palinsesto a disposizione.
Almeno noi non facciamo pagare l'abbonamento.....

Dimenticavo ....un applauso al Pinin vincitore della volatona su Via della Conciliazione.
Ha vinto d'astuzia nascondendosi dietro all'autobus ed uscendo alla scoperto in anticipo rispetto a noi.
Io ero dietro a Roccia e Pedalento che hanno un po cincischiato, pero' la "sparata" del Pinin e' stata simile a quella di Ballan al mondiale, veramente devastante.
Bravo Pinin......pero' sulla salita del Gianicolo.....mi sono preso una piccola rivincita....

Robyone » 16 anni fa
Grazie Paolo, ottimo giro!

Molto diverso dal solito, ma particolarmente suggestivo... non dev'essere stato semplice pianificare il giusto itinerario, stavolta le possibilità  erano veramente infinite...

Giusto per dare un'idea a tutti, ecco il percorso: partenza da piazza Numa Pompilio, Caracalla, chiesa della Navicella davanti a villa Celimontana, Colosseo, Circo Massimo (presidiato dall'esercito!), Bocca della Verità , Campidoglio, piazza Venezia, via Nazionale, Quirinale, fontana di Trevi, via del Tritone, via Veneto, Villa Borghese con giro interno, Trinità  dei Monti, piazza di Spagna, via dei Condotti, via del Corso, Montecitorio, Pantheon, caffe S.Eustachio, piazza Navona, via della Conciliazione con volatona, San Pietro, Gianicolo con tirata in salita, via della Lungara, corso Vittorio Emanuele II, Campo dei Fiori, via dei Giubbonari, via Arenula, giri vari, Isola Tiberina, Circo Massimo, Aventino con Giardino degli Aranci ed incontro con le 3 fanciulle (Michela, Daniela e Barbara, che saluto!), poi ritorno Caracalla e piazza Numa Pompilio...
Spero non aver dimenticato nulla... fantastico!
shine
Bella la tirata per salire sul Gianicolo, sono stato un paio di minuti con il cardio tra i 191 ed i 192 che suonava come un matto...

Grazie a tutti per la compagnia ed alla prossima!

Ciao Roberto

PS: certo che una fermatina per una pizza al volo si poteva fare...
12

Pininfarina » 16 anni fa
giusto!! hai capito paolo? robyone andava accontentato..!!!

succisa » 16 anni fa

giusto!! hai capito paolo? robyone andava accontentato..!!!

Pininfarina

Dovreste ringraziarmi che Vi ho fatto tenere un ritmo "bruciagrassi" ed invece......mi date dell'affamatore, bella riconoscenza!

mimmogingko » 16 anni fa

... incontro con le 3 fanciulle (Michela, Daniela e Barbara, che saluto!), ....

robyone

Ah, ma le conosco, sono queste qui, belle abbronzate ?

1226488692 1064 FT82970 Fanciulle

Quindi dopo il cicloaperitivo di succisa, il ciclobrunch di quentin, la ciclopasticceria di vavi ed il ciclorimorchio di frenopoco, possiamo forse inaugurare i cicloamplessi di Pedalando ?

Moderatore: fabioman, gerpas