Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Lobo » 16 anni fa
vorrei proprio partecipare. Non so com'è il traffico a quell'ora, pensate che dall'uscita 25 del raccordo (laurentina) intorno alle 18:20 ci arrivo a Cerveteri alle 20:00?

succisa » 16 anni fa

vorrei proprio partecipare. Non so com'è il traffico a quell'ora, pensate che dall'uscita 25 del raccordo (laurentina) intorno alle 18:20 ci arrivo a Cerveteri alle 20:00?

Lobo

Dalla Laurentina abitualmente non c'e' traffico intenso in quella direzione.
Per arrivare a Cerveteri ci vogliono circa 40 minuti.
Hai tempo quindi anche per farti una pizza alla Provola (pizzeria situata proprio nel parcheggio del luogo dell'appuntamento).

succisa » 16 anni fa

Lobo

Hai tempo quindi anche per farti una pizza alla Provola (pizzeria situata proprio nel parcheggio del luogo dell'appuntamento).

succisa

Quindi saremo:

Succisa
Roccia
Pedalento
Lobo
Robyone
Felix
Pininfarina
JoyDeutch (?)
Ilbaronerosso (?)
Frenopoco (?)

................
................
nessun altro?

Lobo » 16 anni fa

Lobo

succisa

ottimo

mi sono comprato pure una seconda cinese

joy_deutch » 16 anni fa
scusate
ma e un uscita in citta, in mezzo alle macchine oppure si va nei boschi sull appia antica ?
grazie mille
jo

Felix » 16 anni fa
Attenzione-Attenzione: dopo quasi 2 mesi di assenza, penso di essere vicino al rientro nell'ormai "gruppone" dei gufi pedalandiani!
Insomma, giovedì sono dei vostri!

succisa » 16 anni fa

scusate
ma e un uscita in citta, in mezzo alle macchine oppure si va nei boschi sull appia antica ?
grazie mille
jo

joy_deutch

Scusa cambio subito il titolo, lo faccio ogni settimana dopo aver deciso il luogo dell'escursione.
L'escursione e' nei boschi di Cerveteri, faremo solo 2 km di una strada asfaltata di campagna (la sp due casette) per arrivare allo sterrato. Lo snacke e' anche piuttosto tecnico.

Il Bar Europa si raggiunge:
uscita A12 Cerveteri, prendere a sx per ceveteri, al primo semaforo prendere a dx, dopo 500 m sulla sx c'e' un largo spiazzo con parcheggio.

L'appuntamento è per Giovedi 20-11-2008 a Cerveteri ( Bar Europa o Piazza centrale è uguale ... fatemi sapere )

Ore 20 partenza ore 20.15

Percorso Snake-by-Night

solo 25 Km per 500 m di dislivello

Ecco il tracciato (ho tagliato l'andata e il ritorno da casa mia ...) : snake-by-night.zip

Night

pedalento

il meteo x giovedì da rischio pioggia anke se debole,
mentre x mercoledì è buono
si potrebbe anticipare a domani?

Moderatore: fabioman, gerpas