Lobo
vorrei proprio partecipare. Non so com'è il traffico a quell'ora, pensate che dall'uscita 25 del raccordo (laurentina) intorno alle 18:20 ci arrivo a Cerveteri alle 20:00?
Lobo
vorrei proprio partecipare. Non so com'è il traffico a quell'ora, pensate che dall'uscita 25 del raccordo (laurentina) intorno alle 18:20 ci arrivo a Cerveteri alle 20:00?
Dalla Laurentina abitualmente non c'e' traffico intenso in quella direzione.
Per arrivare a Cerveteri ci vogliono circa 40 minuti.
Hai tempo quindi anche per farti una pizza alla Provola (pizzeria situata proprio nel parcheggio del luogo dell'appuntamento).
succisa
Lobo
Dalla Laurentina abitualmente non c'e' traffico intenso in quella direzione.
Per arrivare a Cerveteri ci vogliono circa 40 minuti.
Hai tempo quindi anche per farti una pizza alla Provola (pizzeria situata proprio nel parcheggio del luogo dell'appuntamento).
succisa
joy_deutch
scusate
ma e un uscita in citta, in mezzo alle macchine oppure si va nei boschi sull appia antica ?
grazie mille
jo
pedalento
L'appuntamento è per Giovedi 20-11-2008 a Cerveteri ( Bar Europa o Piazza centrale è uguale ... fatemi sapere )
Ore 20 partenza ore 20.15
Percorso Snake-by-Night
solo 25 Km per 500 m di dislivello
Ecco il tracciato (ho tagliato l'andata e il ritorno da casa mia ...) :snake-by-night.zip