succisa
OK ringrazio tutti coloro che si sono proposti, sia nel post che tramite pm.
Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.
Ripeto, ci sono questi buchi a calendario
9 febbraio
17 febbraio (e' prevista una gara ma non un'escursione)
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo
e ancora non sono stati coperti.
Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.
L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?
Vabbe'
pur pedalando poco riproporrò (come il pollo con peperoni) per il prossimo 24 febbraio il classico percorso sui Monti Ruffi (difficoltà 3-3).
Seconda guida? Forse Emiliano o forse Marcello o chi si vorrà proporre.
Ciao
pedalopoco
Va benissimo!
succisa
Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.
9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo
Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.
L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?
Vabbe'
pur pedalando poco riproporrò (come il pollo con peperoni) per il prossimo 24 febbraio il classico percorso sui Monti Ruffi (difficoltà 3-3).
Ciao
pedalopoco
Se ti fa piacere mi propongo io come seconda guida. Quando andiamo a provarlo!!?
marcomtb
Va benissimo!
succisa
9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo
Vabbe'
Ciao
pedalopoco
Se ti fa piacere mi propongo io come seconda guida. Quando andiamo a provarlo!!?
marcomtb
Le date utili per la prova per me sarebbero, tutte nel mese di febbraio, il 2, il 9, il 10, il 16 ed il 17, con una preferenza per le domeniche.
Ciao
pedalopoco
molmau
CARO PAOLO LEGGI BENE CHE IO NON MI SONO SOLO PROPOSTO O ANCHE CONFERMATO PER IL 9 FEBBRAIO
CON UNA SERIE DI GIRI POSSIBILI : 1 ) IL MITICO PELLECCHIA ; 2 ) GIRO NEI PARCHI PINETO , INSUGHERATA E MONTE MARIO : 3 ) PARCO DI VEIO CON PERCORSI DIVERSI DA QUELLI DI DALEFOREST .
MI MANCA UN COLLABORATORE CHE FACCIA DA SECONDA GUIDA .
FATEMI SAPERE