Forums Pedalando

PERIODO DI STANCA- ABBIAMO BISOGNO DI TE

Lobo » 17 anni fa

Io sarei disponibile per il 9 febbraio

o ancora meglio con un classico di Pedalando ovvero il giro del Pellecchia
fatemi sapere

molmau

ho sempre amato i classici!
...posso pure propormi come seconda guida, consapevoli del fatto però che mi ricordo solo la prima parte

PIRATA » 17 anni fa
Provo con qualcuno se riesco ad organizzare un'escurzione.
Ci provo.
Pirata

molmau » 17 anni fa
CARO PAOLO LEGGI BENE CHE IO NON MI SONO SOLO PROPOSTO O ANCHE CONFERMATO PER IL 9 FEBBRAIO
CON UNA SERIE DI GIRI POSSIBILI : 1 ) IL MITICO PELLECCHIA ; 2 ) GIRO NEI PARCHI PINETO , INSUGHERATA E MONTE MARIO : 3 ) PARCO DI VEIO CON PERCORSI DIVERSI DA QUELLI DI DALEFOREST .
MI MANCA UN COLLABORATORE CHE FACCIA DA SECONDA GUIDA .
FATEMI SAPERE

Horus » 17 anni fa

OK ringrazio tutti coloro che si sono proposti, sia nel post che tramite pm.
Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.

Ripeto, ci sono questi buchi a calendario

9 febbraio
17 febbraio (e' prevista una gara ma non un'escursione)
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

e ancora non sono stati coperti.

Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.

L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?

succisa

Vabbe'
pur pedalando poco riproporrò (come il pollo con peperoni) per il prossimo 24 febbraio il classico percorso sui Monti Ruffi (difficoltà  3-3).
Seconda guida? Forse Emiliano o forse Marcello o chi si vorrà  proporre.
Ciao

pedalopoco

Se ti fa piacere mi propongo io come seconda guida. Quando andiamo a provarlo!!?

pedalopoco » 17 anni fa

Pero' tutti hanno riportato i propositi, le escursioni, invece, si fissano con le date. Fate uno sforzino in piu' e mettete il vs. nome a fianco alla data con il nome dell'escursione.

9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

Mi dispiace altresi' che molte guide "storiche" non si siano nemmeno fatti sentire.

L'8 Marzo non sarebbe il caso di gare un'escursione dedicata alle donne con 2 donne come ccordinatrici?

succisa

Vabbe'
pur pedalando poco riproporrò (come il pollo con peperoni) per il prossimo 24 febbraio il classico percorso sui Monti Ruffi (difficoltà  3-3).
Ciao

pedalopoco

Se ti fa piacere mi propongo io come seconda guida. Quando andiamo a provarlo!!?

marcomtb
Va benissimo!
Le date utili per la prova per me sarebbero, tutte nel mese di febbraio, il 2, il 9, il 10, il 16 ed il 17, con una preferenza per le domeniche.
Ciao

pedalopoco » 17 anni fa

9 febbraio
24 febbraio
8 marzo
13 marzo
23 marzo
24 marzo
29 marzo

succisa

Vabbe'
Ciao

pedalopoco

marcomtb
Va benissimo!
Le date utili per la prova per me sarebbero, tutte nel mese di febbraio, il 2, il 9, il 10, il 16 ed il 17, con una preferenza per le domeniche.
Ciao

pedalopoco

A questo punto va aggiornato il calendario! 24 febbraio - I dintorni di Subiaco: i Monti Ruffi - Difficoltà  3-3 - guide Stefano Ferri Ferretti - Marco Cilione

molmau » 17 anni fa
DAVIDE SE VUOI FARE LA LA SECONDA GUIDA AL PELLECCHIA FAMMI SAPERE AL PIU' PRESTO
CHE CI ORGANIZZIAMO

Immanuel » 17 anni fa
Il weekend di Pasqua, per il momento, sarebbe coperto dal giro del Parco Nazionale del Gargano che finalmente pare che si riesca a fare...

succisa » 17 anni fa

CARO PAOLO LEGGI BENE CHE IO NON MI SONO SOLO PROPOSTO O ANCHE CONFERMATO PER IL 9 FEBBRAIO
CON UNA SERIE DI GIRI POSSIBILI : 1 ) IL MITICO PELLECCHIA ; 2 ) GIRO NEI PARCHI PINETO , INSUGHERATA E MONTE MARIO : 3 ) PARCO DI VEIO CON PERCORSI DIVERSI DA QUELLI DI DALEFOREST .
MI MANCA UN COLLABORATORE CHE FACCIA DA SECONDA GUIDA .
FATEMI SAPERE

molmau

Ok aggiudicato 9 FEBBRAIO - PELLECCHIA (Molmau )

Moderatore: fabioman, gerpas