Forums Pedalando

PERIODO DI STANCA- ABBIAMO BISOGNO DI TE

succisa » 17 anni fa

Ho potuto notare che sopratutto le VECCHIE GUIDE DI PEDALANDO si stanno proprio dando da fare :notte: :notte: :notte:
Se date un'occhiata alle foto dei coordinatori, ne vedrete tanti DISPERSI per il nostro gruppo.
Pero' qualcuno si sta dando da fare ugualmente per altri gruppi che non sono il nostro.
E allora mi chiedo: "Perche?" Cosa mai avra' fatto Pedalando a costoro?"
BAH? Mi sa che non lo sapremo mai..........

succisa

E' comunque urgente trovare un responsabile del calendario che coordini tutto e faccia da tramite con le guide, perchè due mie proposte di uscita sono sparite nel nulla!!!

mariolu

E' vero quello che dici, purtroppo, non abbiamo ancora un resp. coordinatori e per questo stiamo soffrendo un poco nella gestione del calendario.
Ma l'attivita' del gruppo e' andata avanti ugualmente e con piu' uscite degli scorsi anni.
Per quanto riguarda la tue uscite, probabile che siano andate perse ma dato che (come dice anche Amaiorani) ci sono dei buchi a calendario, faccele sapere che le inseriamo immediatamente.

Cmq ti aspettiamo lunedi per l'Assemblea.
Ciao Mario

pedalopoco » 17 anni fa

non mollate che siete una realtà  bellissima e noi pedalandiani scarsetti non vediamo l'ora di seguirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercedes

QUI NON MOLLA NESSUNO!

willi » 17 anni fa

non mollate che siete una realtà  bellissima e noi pedalandiani scarsetti non vediamo l'ora di seguirvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercedes

QUI NON MOLLA NESSUNO!

pedalopoco

Eppure qualcuno l'ha mollata 8) 8) 8) 8)

fisio66 » 17 anni fa

Propongo una uscita 5 Aprile con partenza 8.30 Frascati, Tuscolo, Vivaro, Monte Cavo, e ritorno.
Una 50 km. circa, 4/3-4 diff.
Chi mi conferma?

fisio66

Ho inserito la proposta in elenco proposte (non ancora in calendario ufficiale).

amaiorani
La considero approvata?!

fisio66 » 17 anni fa

Propongo una uscita 5 Aprile con partenza 8.30 Frascati, Tuscolo, Vivaro, Monte Cavo, e ritorno.
Chi mi conferma?

fisio66

Ho inserito la proposta in elenco proposte (non ancora in calendario ufficiale).

amaiorani
La considero approvata?!

fisio66
La considero approvata?!...secondo giorno.

pedalopoco » 17 anni fa

Chi mi conferma?

fisio66

amaiorani
La considero approvata?!

fisio66

fisio66

succisa » 17 anni fa

Chi mi conferma?

fisio66

amaiorani
La considero approvata?!

fisio66

fisio66

pedalopoco

Meno male che te lo sei ricordato...............

Moderatore: fabioman, gerpas