Forums Pedalando

Domenica 3 febbraio Parchi Caffarella e Acquedotti

marcello » 17 anni fa
Principianti, ragazzi ed escursionisti pigri: domenica mattina alle 9 alla Caffarella per un giretto d'assaggio, quasi tutto pianeggiante e con molte soste. Obiettivo: imparare a stare insieme sulla mtb. I dettagli sono ulla scheda presente sul calendario ma se volete scrivete sul forum o telefonate...

Previsioni meteo non esaltanti. Bici ferma dal meccanico per il disastro di domenica scorsa (vedi altro thread): si va con la vecchia Marin degli anni novanta (sempre che riesca a metterla in sesto).

pedalopoco » 17 anni fa

Principianti, ragazzi ed escursionisti pigri: domenica mattina alle 9 alla Caffarella per un giretto d'assaggio, quasi tutto pianeggiante e con molte soste. Obiettivo: imparare a stare insieme sulla mtb. I dettagli sono ulla scheda presente sul calendario ma se volete scrivete sul forum o telefonate...

Previsioni meteo non esaltanti. Bici ferma dal meccanico per il disastro di domenica scorsa (vedi altro thread): si va con la vecchia Marin degli anni novanta (sempre che riesca a metterla in sesto).

marcello

Sì, ma senza esagerare, aho'!

marcello » 17 anni fa

se mi sveglio vi vengo a salutare al raduno.

nobum
Ci farebbe un immenso piacere.

pantani » 17 anni fa

nobum
stà  attento a quanno scenni dalle scale.......... :canna:

Glauco » 17 anni fa

nobum
stà  attento a quanno scenni dalle scale.......... :canna:

pantani
Ma perchè non mettete un emoticon che si gratta i gioiellini di famiglia?

Moderatore: fabioman, gerpas