Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI: IL POSTINO E' VIVO!

postino » 17 anni fa
VOLEVO AVVERTIRE SUCCISA, JANTO, MAX 69, ECC. ECC. CHE SONO VIVO.
ESSENDO RIMASTO A BAGNOMARIA TRA I PRIMI E GLI ULTIMI HO SBAGLIATO PERCORSO, PENSANDO CHE FOSTE SCESI VERSO IL LAGO DI BRACCIANO. HO PURE RIFATTO LA SALITA AL CONTRARIO SUPERANDO IL CAMPO SPORTIVO, MA NIENTE NESSUNA TRACCIA DEI PEDALANDI NONOSTANTE FOSSI RIUSCITO A CONTATTARE EMMEMME883 X TELEFONO. POI.... IRRAGIUNGIBILI.....
SONO RITORNATO A ROMA SU STRADA RIFACENDO LA CASSIA BIS (MAMMA MIA CHE STRIZZA!!!)
POI FINALMENTE CASSIA, TRIONFALE, PINETA SACCHETTI, VIALE MARCONI, TOTALE 145 KM
SONO VIVO, MA FISICAMENTE MORTO, MI FA MALE TUTTO.
IL SEDERE E' DEVASTATO, LE GAMBE NON NE PARLIAMO NEMMENO, HO ANCHE UN DOLORINO STRANO MA FITTO AL GINOCCHIO DX.
NON MI FOSSI PERSO SAREI TORNATO COMUNQUE IN QUALCHE PUNTO INTERMEDIO CON STAZIONE FS.
HO PURE PRESO L'ACQUA A CIRCA 30KM DA ROMA.
CIAO A TUTTI PAOLO

lagavulin » 17 anni fa

ESSENDO RIMASTO A BAGNOMARIA TRA I PRIMI E GLI ULTIMI HO SBAGLIATO PERCORSO, PENSANDO CHE FOSTE SCESI VERSO IL LAGO DI BRACCIANO. HO PURE RIFATTO LA SALITA AL CONTRARIO SUPERANDO IL CAMPO SPORTIVO, MA NIENTE NESSUNA TRACCIA DEI PEDALANDI NONOSTANTE FOSSI RIUSCITO A CONTATTARE EMMEMME883 X TELEFONO. POI.... IRRAGIUNGIBILI.....
SONO RITORNATO A ROMA SU STRADA RIFACENDO LA CASSIA BIS (MAMMA MIA CHE STRIZZA!!!)
POI FINALMENTE CASSIA, TRIONFALE, PINETA SACCHETTI, VIALE MARCONI, TOTALE 145 KM
SONO VIVO, MA FISICAMENTE MORTO, MI FA MALE TUTTO.
IL SEDERE E' DEVASTATO, LE GAMBE NON NE PARLIAMO NEMMENO, HO ANCHE UN DOLORINO STRANO MA FITTO AL GINOCCHIO DX.
NON MI FOSSI PERSO SAREI TORNATO COMUNQUE IN QUALCHE PUNTO INTERMEDIO CON STAZIONE FS.
HO PURE PRESO L'ACQUA A CIRCA 30KM DA ROMA.CIAO A TUTTI PAOLO

postino

miiiiiiii che sfiga, noi siamo rientrati belli belli asciutti.

folder » 17 anni fa
miiiiiiii che sfiga, noi siamo rientrati belli belli asciutti.

[/quote1202062932]

dai non dirglielo che lo fai rosicare ...

:piove:

janto » 17 anni fa

postino

E non sapevamo dove fossi finito, ad un bivio sopra trevignano stavo aspettando che arrivassero quelli che si erano attardati e quando sei passato tu, ti ho fatto cenno della direzione, ma poi dopo c'erano altri bivi, quando sono ripartito non ti ho più visto ed ho sperato avessi preso la direzione giusta, ma quando ho incontrato Marco che ti aspettava...HELP!
Abbiamo aspettato io e Marco a circa 3 km. dal campo sportivo di Trevignano per un bel po', sono tornato indietro 2-3 volte ma niente, ad ogni biker che passava chiedevo se ti avevano visto, ma niente...ho provato a chiamarti (il tel. di mm883 non prendeva), ma niente...

Però
1) meno male che sei vivo :cincin:

2) se da trevignano andavi a bracciano od anguillara potevi tornare in treno, senza fare la cassia bis (miiiiii)

3) alla fine siamo arrivati ad oriolo io e marco che gli altri erano già  ripartiti, stava cominciando a piovere...ci ha aspettato pedalento (un grazie grande così :thnx: ) che ci ha scortati fino a campo di mare per un percorso diverso da quello previsto da succisa (più diretto e breve) dove abbiamo preso il treno (alle 15:00) sotto un'acqua niente male

4) gli altri che si sono "salvati" sono quelli che hanno preso il treno ad oriolo

5) un altro gruppo (poi succisa ci illustrerà ) ha invece proseguito per il percorso previsto, ma anche loro si sono arresi a Ladispoli alle 17:00, dopo aver preso l'acqua per diverse ore

6) tutto è bene quel che finisce bene

7) questa 200 km è da rifare :ok

P.S.
ho appena finito di lavare tutto (bici, vestiti, scarpe)...tra un po' sprofondo sotto le coperte per almeno 10 ore!

Robyone » 17 anni fa
Grande Janto e grandissimi tutti!!!
:clap: :clap: :clap:
Quando stamane ho visto che il tempo reggeva ho veramente incrociato le dita per voi... avere le prime 6-7 ore senza pioggia è stato un miracolo, viste le previsioni... sbaglio o sono state le condizioni migliori dei 3 tentativi? Che il Succisa abbia fatto pace con Giove Pluvio??? :ok

Ma dai, raccontate di più, siete partiti in tanti vedo... sono bloccato a casa da ormai 10 giorni e voglio sapere tutto...
Forza Paolo, facci un primo resoconto prima di svenire nel letto per 12 ore... :lol:

Ciao Roberto

postino » 17 anni fa
UN GRAZIE COMUNQUE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A MARCO E GIANNI CHE MI HANNO ASPETTATO SENZA ESITO. ANCHE IO, COME GIA' DETTO IN PRECEDENZA, HO PROVATO A CHIAMARE MARCO E PAOLO, MA NIENTE RISULTAVANO IRRAGIUNGIBILI.
SE SI RIFA' PORTERO' ALCUNE MODIFICHE:
1) VENGO CON LA FRONT
2) MI CARICO DI MENO ROBA ( HO,PORTATO DI TUTTO E DI PIU', ALLA FINE AVEVO CIRCA 4/5 KILI DI ZAINO)
3) MI METTO DIETRO, E SE MI VOGLIONO ASPETTARE MI ASPETTANO, ALTRIMENTI RIFACCIO LA CASSIA BIS
ADESSO VADO A DORMIRE.
BUONANOTTE A TUTTI
PAOLO

Pininfarina » 17 anni fa
ero partito con la tattica giusta...pasta la mattina 8 barrette di croccanti vari e 4 di gel...acqua mwzzo litro di sali e pastiglie al destrosio...tutto filava liscio con i compagni di avventura, postino, janto, succisa,torpado,max, cioe' quelli che avevano dichiarato i 200 e venivano costantemente monitorati da me..per fare 200 km e 2000 metri di dsl uno di 93 kg a 16 di media vi giuro non e' facile,, poi la rogna! foro la gomma davnti e inizia un calvario di pompate per farla reggere(camera in gel) per non perdere tempo e arrivare ad oriolo,,ma niente dafare e intanto il nervosismo ti rovina il morale...allora mi fermo sulla bella vista del lago di bracciano e cambio la camera in compagnia di mimmoginko e torpado..facendo un favore a max che nel frattempo aveva rallentato un po la sua media...sempre per la fretta controlliamo in due il copertone e troviamo una spina grossa..ci accontentiamo rimetto su tutto e dopo 1 km la gomma a terra!!sconforto dico agli altri di abbandonarmi ma loro non lo fanno..allora ricambio la camera e constato un altra micro spina nel copertone....ripartiamo e il caso vuole che recupoeriamo janto e mm3 che nel frattempo aspettavano il postino...egoisticamente un miracolo perche' rallentiamo la rincorsa sperando di non aver forzato troppo le gambe...ma ormai il piano di prevenzione stava andando a puttane...ad oriolo ci ricongiungiamo...e li avviene il miracolo..sara' stato il the di gianno oppure la buona alimentazione costante oppure il fstto che non sono mai stato in soglia vera...riparto fiducioso e insieme a torpado costatiamo che stiamo relativamente bene...ma la piuoggia e il fango che ci aspettavano per almeno 30 km ci hanno letteralmente torturato..ma passiamo pure quasta ma in vista di ladispoli la pioggia si fa piu' battente e a me capita una cosa stranissima mai successa...non ci vedo piu'!!! rimango solo in balia di una cecita' e briuciore agli occhi per un buon quarto d'ora...ogni tanto mi prendevo dallo zaino una salvietta e mi pulivo ma duarava poco..alla fine succisa che nel frattempo mi e' venuto incontro mi salva con una salvietta e con un occhio solo con la piuoggia battenete arrivo alla stazione...(le gambe? una bomba)...ma il giro viene giustamente stoppato e io avrei sofferto conrinuamente agli occhi..sapete perche'? il fango volato dalle ruote mi siera depositato nei fori del casco finendo sui capelli che con 2 ore di pioggia si sono bagnati e mi colava dalla fronte un misto di aqcua e fango costante che mi ha distrutto gli occhi...la testa eraq piena di fango quando poi ho tolto il casco...alla stazione chiamo budy che gentilmente mi ha accompagnato a casa...non prendo il treno perche' nell'attesa mi sono molto raffreddato e fare altri km in bici dopo il treno mi prendeva male..ma quando arrivo a casa agognante di una doccia calda..scopro che a casa mia non c'e' nessuno e io che la mattina non mi ero portato le chiavi(che poorto sempre) per irdurre il peso..mi maledico e meno male che trovo ospitalita' dal mio amico al terzo piano...insomma faccio la doccia alle 8 di sera!!!una tragedia..ma con la consapevolezza che i 200 sono aLLa mia PORTAta..ma se si alza la temperatura arriveranno i crampi?..non sara' mai facile finire i 200 e per ora sono solo per me partiro da casa..140Km...grazie a tutti per la splendida avventura e ora a te capitan succisa...racconta!

quentin » 17 anni fa

e a me capita una cosa stranissima mai successa...non ci vedo piu'!!! rimango solo in balia di una cecita' e briuciore agli occhi per un buon quarto d'ora...ogni tanto mi prendevo dallo zaino una salvietta e mi pulivo ma duarava poco..alla fine succisa che nel frattempo mi e' venuto incontro mi salva con una salvietta e con un occhio solo con la piuoggia battenete arrivo alla stazione...(le gambe? una bomba)...ma il giro viene giustamente stoppato e io avrei sofferto conrinuamente agli occhi..sapete perche'? il fango volato dalle ruote mi siera depositato nei fori del casco finendo sui capelli che con 2 ore di pioggia si sono bagnati e mi colava dalla fronte un misto di aqcua e fango costante che mi ha distrutto gli occhi...

Pininfarina

Pinin, bravo e bravi comunque tutti, io purtroppo sto ancora combattendo con la spalla destra, ma spero ancora per poco.
Questa cosa del bruciore agli occhi è successa anche a me, ma è dovuta al fatto che con la pioggia sulla faccia e sugli occhi cade anche il sudore, che normalmente è frenato dal sotto casco o dalla bandana.
Mario

lagavulin » 17 anni fa
il postino è vivo, io invece sono a letto con la febbre a 38°. Mani e piedi bagnati mi hanno distrutto. :notte:

Moderatore: fabioman, gerpas