Forums Pedalando

FOTORICORDO KISSPININCONCERT ? NO, GRAZIE!

» 19 anni fa
...SEGUE...
IL CONTRAPP(bb?)ASSO

l'erede al trono
20019

pubblicità 
20018

beato tra le donne
20017

ragazzi di vita
20016

separazione consensuale

20014

...CONTINUA...

Pininfarina » 19 anni fa
BRILLACCIO MALEDETTO!!!!! TI AVEVO DETTO DI NON PUBBLICARE...vabbe' ora non ho piu'scampo, sono prorpio io...pininkiss con donne al seguito....

succisa » 19 anni fa
Mizzica.....!
Ma stavolta hai superato te stesso, altro che bike-extreme!

» 19 anni fa

BRILLACCIO MALEDETTO!!!!! TI AVEVO DETTO DI NON PUBBLICARE...vabbe' ora non ho piu'scampo, sono prorpio io...pininkiss con donne al seguito....

"Pininfarina"

Pinin,
forse volevi dire:
<<vabbe': è pieno de donne!
'mo devo anna' a Ladispoli...me fate perde' er pullman>>

Pininfarina » 19 anni fa
ricordatevi che questo e' puro spettacolo...la realta' potrebbe essere diversa...ho pagato per queste modelle!

budy » 19 anni fa

ricordatevi che questo e' puro spettacolo...la realta' potrebbe essere diversa...ho pagato per queste modelle!

"Pininfarina"

confermo, mi ha prezzolata ma " scelesto more pininfarina"(che nella lingua latina significa " secondo una prassi scellerata di pininfarina") ovvero con una forcella, due pedali e un portapacchi che appartenevano ad una sua vecchia bicicletta.sgrunt!

succisa » 19 anni fa

569a4954d5="Pininfarina"

confermo, mi ha prezzolata ma " more pininfarina" ovvero con una forcella, due pedali e un portapacchi che appartenevano ad una sua vecchia bicicletta.sgrunt!

"budy"

Budy, per la mtb lascia perdere PININ , vieni con il sottoscritto. Se il Pinin vuole possiamo fargli fare il "portaborracce".
Sto formando una "squadretta" per alcune gare altamente competitive e sarei onorato di averti nella mia truppa.
Le gare iniziano ad aprile del prox anno, quindi c'e' tempo...
Ovviamente la gara clou sara' la Marathon del Trasimeno, sai che affronto per il Pinin che gioca in casa.....
Aah ah ah gia' vedo la scena : lui distrutto dai crampi e tu sul podio!

» 19 anni fa

" more pininfarina"

"budy"

convengo: "more, more, more (come diceva una vecchia canzone) PININFARINA"!

Witchstory » 19 anni fa
:D Siamo stati alla serata ed è stata grande come al solito...
Ho provato a postare delle foto ma non ci sono riuscita... :oops: :oops:
Carino il sito...
Alla prossima
Mery
---------------------------------------------------
->Link Sito<-

Pininfarina » 19 anni fa
ciao marina, che sorpresa, anche tu qui, questo è un altro mio mondo, la mtb. Come vedi ho portato i kiss pure in bicicletta, per postare le foto, devi schiacciare il pulsante Img, poi incolli l'indirizzo web della foto e poi rischiacci il pulsante IMG. dai provaci, ciao PININKISS

Moderatore: fabioman, gerpas