Forums Pedalando

FOTORICORDO KISSPININCONCERT ? NO, GRAZIE!

Witchstory » 19 anni fa
Tutto chiaro ora... posto queste e poi ne metterò altre....
513

D0kt0R » 19 anni fa
Qui si fa tanto parlare di Kiss, Alchimie, Stregonerie, Sabba, Decapitazioni, Tubi di Stufa e Marinai di Colore... quanto di veramente inquietante è però passato inosservato! Osservate la terrificante rassomiglianza del Pinin in questa foto...

20014

...con questa!

Guzzanti

L'ho sempre sostenuto... è tutta una questione di 'MBUTI!

207431

» 19 anni fa

" scelesto more pininfarina"

"budy"

per il PINGUIS-FARINA toglierei una "s" :
sceletus
= scheletro (così egli appare ai più quando (kis)si esibisce;
= mummia: così egli appare alle fans quando "si esibisce"....

Pininfarina » 19 anni fa
bravo doktor! come sempre ci hai azeccato! me lo hanno detto parecchi in passato soprattutto quando sono sbarbato, ho una espressione uguale alla sua.

» 19 anni fa

"budy"

forse volevi dire: "detesto molto Pininfarina"?
Ad ogni buon conto "more, more more Pininfarina!"
BIKE0869A

budy » 19 anni fa

7487bf1918="budy"

forse volevi dire: "detesto molto Pininfarina"?
Ad ogni buon conto "more, more more Pininfarina!"
BIKE0869A

"anna73"

macche' ,non potrei mai dire una cosa del genere di colui il quale e' stato per me un vero pigmalione .volevo proprio dire quel che ho detto, ovvero che quell'homo very very scelestus et callidissimus( molto furbo) se l'e' cavata come al solito con poco: anziche'pagare le mie fotoperformances, con la scusa che e' stato il mio istruttore di mb ,come ti dicevo, mi son dovuta accontentare di alcuni ferri vecchi. dovete sapere che il pinin, oltre che un bassista- cantante kissarolo ed alchemico e' anche un ottimo mercante e affarista .mi domando quanto mi chiederebbe per l' affitto della sua fuji, sicuramente uno sproposito! un abbraccio a tutti

budy » 19 anni fa

ricordatevi che questo e' puro spettacolo...la realta' potrebbe essere diversa...ho pagato per queste modelle!

1a3f34fd3f="Pininfarina"

confermo, mi ha prezzolata ma " more pininfarina" ovvero con una forcella, due pedali e un portapacchi che appartenevano ad una sua vecchia bicicletta.sgrunt!

1a3f34fd3f="budy"

Budy, per la mtb lascia perdere PININ , vieni con il sottoscritto. Se il Pinin vuole possiamo fargli fare il "portaborracce".
Sto formando una "squadretta" per alcune gare altamente competitive e sarei onorato di averti nella mia truppa.
Le gare iniziano ad aprile del prox anno, quindi c'e' tempo...
Ovviamente la gara clou sara' la Marathon del Trasimeno, sai che affronto per il Pinin che gioca in casa.....

Aah ah ah gia' vedo la scena : lui distrutto dai crampi e tu sul podio!

"succisa"

ok grazie succisa, mi aggreghero' senz'altro e con vero piacere. appena fate un calendario mandatemelo .un abbraccio

amaiorani » 19 anni fa

bravo doktor! come sempre ci hai azeccato! me lo hanno detto parecchi in passato soprattutto quando sono sbarbato, ho una espressione uguale alla sua.

"Pininfarina"

Infatti è vero che il Pininfarina è il maggior sponsor di

RIEDUCATIONAL CHANNEL

dove gli 'MBUTI sono di casa

Moderatore: fabioman, gerpas