Forums Pedalando

ESCURSIONE SAB 9 FEB AL PELLECCHIA

astino » 17 anni fa
Era tempo che non mi ritrovavo a pedalare in un giro tosto, con gente tosta, in ambiente tosto, con vento tosto e quant'altro..... :lol:
Mimmogingko prima maniera, Luis down hiller, gli elite Molmau e Giampi, Demone ghepardo sornione, Mariolu caricato ad elio, Kironn l'audace, Mtbond stoico, Emmeemme883 iceman, mio fratello gemello, Carlomagno l'imperatore, Presidente uscente e tutti gli altri di cui non conosco nick e nomi: un saluto, grazie per la compagnia e.... alla prossima!
:201:

carlomagno » 17 anni fa
l'amico Andrea sta bene, per fortuna l'incidente non ha avuto conseguenze gravi, si sentirà  come se fosse stato investito da un treno per qualche giorno, ma lo riavremo presto con noi.
carlo

molmau » 17 anni fa
ho avuto notizie anche Io dai suoi familiari , i quali mi hanno detto che ieri gli sono stati fatti tutti i controlli e per
fortuna non c'e' niente di grave , quindi un augurio di pronta guarigione per MTBOND per ritornare a pedalare
con tutti noi

mauriziosan » 17 anni fa
Un saluto e una pronta guarigione a MTBOND
Ciao Maurizio

Notizie di MTBond ?
Giampi

giampi

dp i ctr di rito al ps x fortuna nn ha niente di rotto ma ne avrà  x un pò sia x il taglio ke x la cervicale
:bike:

auguri mtbond

mtbond » 17 anni fa
Eccomi qui, piuttosto malconcio ma più o meno intero!
Confermo quanto detto sopra, nulla di grave ma a giudicare dai dolori di oggi (di cui ieri ignoravo l'esistenza) i tir che secondo carlomagno mi hanno investito :crack: dovevano essere almeno un paio.
Verticalizzazione cervicale, lividi sparsi qua e la e peccato davvero per il taglio sulla guancia, per quello sarà  lunga... ieri mi rodeva troppo per la stupida caduta e per quell'attimo di probabile distrazione (in realtà  non sono proprio certo di come sono andate le cose, so solo che d'improvviso la ruota dietro si è alzata :bike: e mi sono catapultato sul cemento) poi oggi, riguardando quel che resta del casco e ripensando alla bella capriola fatta devo dire che in fondo è andata di lusso.... la prima parte che ho sbattuto è stata proprio il casco e poi la guancia, fossero stati naso e denti,,,,brrrrrr non ci voglio pensare, CASCO sempre ben allacciato dunque...... vabbè..... il giro di ieri era davvero bello e me la stavo godendo spero solo di rifarlo e di concluderlo (senza intoppi) ringrazio tutti davvero tutti voi per l'assistenza per le chiamate e per gli auguri.......ci vediamo .....il più presto possibile.

Barbina » 17 anni fa
Ragazzi... Con queste "barbinate" mi state rovinando la piazza...
Andrea auguri di cuore...
E poi con quel viso che ti ritrovi fico sei e fico sarai...
Sai che le cicatrici rendono ancora più sexy i visi dei maschietti?
AUGURI RAGAZZO

quentin » 17 anni fa
Ciao Andrea,
mi dispiace. Comunque è sempre meglio guardare il lato positivo della cosa, cioè all'insegnamento che il casco serve sempre.
Auguri di pronta guarigione ed a presto in mtb.
Mario

Moderatore: fabioman, gerpas