Forums Pedalando

Escursione di sabato 23 Febbraio-Rimandata

amaiorani » 17 anni fa
Appunto, attendiamo il benestare di Quentin. Inoltre, altre persone si sono offerte per escursioni alternative.

mtbond » 17 anni fa
Per il 23 non ce la farei a recuperare del tutto per un ritorno sui lucretili, peccato, ho un conticino in sospeso con un dosso di cemento.... mi ero preparato con mazzetta e scalpello..... vabbè se non si rimanda chiedo a chi passa da quelle parti di fare un pisc-stop ad hoc proprio sul dosso .....da parte mia, se invece dovesse essere rimandata ci penso io.
Un saluto a tutti dal convalescente Bond

quentin » 17 anni fa
Scusate, ma per motivi di lavoro leggo solo ora i vari post.
Ringrazio Mario Lupi per la disponibilità , ma preferirei rimandare l’escursione e farla io.
Magari quando la rifaccio chiederò a Mario, sempre se sarà  disponibile, a supportarmi visto che l’escursione è multilivello.
Grazie
Mario

succisa » 17 anni fa
A sostituzione dell'escursione ai Lucretili (per infortunio di Quentin) abbiamo inserito un'uscita in bdc (bici da corsa) con il Gruppo Turbike.
La tolfa dei turbike
Appuntamento ore 8,30 a Ladispoli al Negozio di Cicli De Simone (partenza ore 9,00).
Venire con bdc oppure con mtb gommata slick da alemno 1,5.
Km 82
Dislivello: circa 1000 m

Tra poco sara' a calendario ufficiale.

Morbido » 17 anni fa

A sostituzione dell'escursione ai Lucretili (per infortunio di Quentin) abbiamo inserito un'uscita in bdc (bici da corsa) con il Gruppo Turbike.
La tolfa dei turbike
Appuntamento ore 8,30 a Ladispoli al Negozio di Cicli De Simone (partenza ore 9,00).
Venire con bdc oppure con mtb gommata slick da alemno 1,5.
Km 82
Dislivello: circa 1000 m

Tra poco sara' a calendario ufficiale.

succisa
Paolo, hai qualche dettaglio sul percorso/punto di ritrovo aggiuntivo?
82 km di sabato sono troppi per me visto che faccio un lungo la domenica.

succisa » 17 anni fa
Da Ladispoli, per stradine interne, si sbuca sull'Aurelia, farne un piccolo tratto e poi a S.Severa (uscita autostrada) prendere la SP3B fino a Tolfa. Per il ritorno stessa strada.
80 Km scarsi.
Tra poco metto anche cartina.

Per abbreviare potresti farti trovare all'uscita dell'A12 di S. Severa, cosi' dovrebbero essere circa 50 km di cui 25 di salita e 25 di discesa.

Morbido » 17 anni fa

Per abbreviare potresti farti trovare all'uscita dell'A12 di S. Severa, cosi' dovrebbero essere circa 50 km di cui 25 di salita e 25 di discesa.

succisa
Ottimo! :ok Fammi solo sapere l'orario approssimativo.
La strada che porta da S.Severa a Tolfa e' bellissima.

succisa » 17 anni fa

succisa

Morbido

Facendo un rapido calcolo che partono alle 9.00, da Ladispoli all'uscita A12 di S.Severa sono circa 17 km ( o giu di li'), direi che viaggiano a circa 25 km /h di media, direi che se ti fai trovare alle 9.30 non sbaglio di molto.

Lobo » 17 anni fa

succisa

Morbido

Facendo un rapido calcolo che partono alle 9.00, da Ladispoli all'uscita A12 di S.Severa sono circa 17 km ( o giu di li'), direi che viaggiano a circa 25 km /h di media, direi che se ti fai trovare alle 9.30 non sbaglio di molto.

succisa

tu ci sarai, Paolo?

Moderatore: fabioman, gerpas