Forums Pedalando

Escursione di sabato 23 Febbraio-Rimandata

Felix » 17 anni fa

Appunto, attendiamo il benestare di Quentin. Inoltre, altre persone si sono offerte per escursioni alternative.

amaiorani

Saltata l'escursione ai Lucretili, ad oggi mi pare di capire che a calendario, fatta eccezione x l'uscita in bdc alla Tolfa, nulla è cambiato....quindi mi chiedo:
ma sabato 23 quelli in mtb restano tutti a casa??????????
:angry:

Faccio notare che le previsioni meteo sembrerebbero "ideali"....

1203583110 1741 FT87111 Presentazione1

quentin » 17 anni fa
Prego l'Admin di levare le due indicazioni dell'escursione sui Lucretili nell'area "Calendario Ufficiale"perchè non è chiaro a tutti che l'escursione è stata rinviata per mio infortunio (si vede solo se clikki su "Tutto il Calendario")
Infatti ho ricevuto telefonate con richieste di informazioni sull'escursione da qualcuno che non frequentando molto il forum non era al corrente del rinvio.
Grazie

succisa » 17 anni fa

Appunto, attendiamo il benestare di Quentin. Inoltre, altre persone si sono offerte per escursioni alternative.

amaiorani

Saltata l'escursione ai Lucretili, ad oggi mi pare di capire che a calendario, fatta eccezione x l'uscita in bdc alla Tolfa, nulla è cambiato....quindi mi chiedo:
ma sabato 23 quelli in mtb restano tutti a casa??????????
:angry:

Faccio notare che le previsioni meteo sembrerebbero "ideali"....

1203583110 1741 FT87111 Presentazione1

Felix

Inserita prescout sugli Ausoni.
Ce la fai come orario?

Felix » 17 anni fa
Caro Succisa,
purtroppo mi è proprio impossibile a causa degli impegni di lavoro di cui ti avevo parlato.
Penso che punterò su un giretto tranquillo - con amico non al top - in zona Barbarano...e domenica ci si vede tutti a Subiaco!!!

amaiorani » 17 anni fa
Per rispondere a Mario: la prassi oramai consolidata non prevede di "togliere una escursione dal calendari ma solamene di inserirla come annullata o rimandata e la visibilità  la si ha sul calendario completo. E' chiaro poi che la pigrizia di click di chi guarda ti fa arrivare inutili telefonate. In una prossima rivisitazione di alcune caratteristiche del sito proveremo a inserire l'indicazione di rimandata anche su elenco a lato e scheda escursione.

Moderatore: fabioman, gerpas