Forums Pedalando

DOMENICA 9/3 : BROWN TREK

Prophet » 17 anni fa
Confermo ero dietro la sfiga per le due cadute... :angry: ....la fortuna che la pioggia ha aspettato che finissimo il giro.....e la bellezza del giro oltre che del solito gruppo di Pedalandiani. Grazie Prophet

Ozzy » 17 anni fa

Per concludere, poi, la buona sorte è stata dalla nostra parte perchè la pioggia è arrivata appena siamo arrivati al parcheggio. Così siamo scappati tutti a casa e abbiamo saltato i saluti...

janto
Ero lontano ma quando ho visto che ha iniziato a piovere vi ho pensato...oltre al fango dei giorni precedenti anche la pioggia!
Meglio cosi'.
:lol:

giangi » 17 anni fa
prima di tutto devo ringraziare Janto per la disponibilità ,è vero gli ho fatto fare un'alzataccia ma purtroppo come sapete tutti sono senza macchina poi ringrazio fisio per il bel giro nonostante le sue cadute

giangi » 17 anni fa
dimenticavo le bandane antiestetiche sono riuscite a sbancare il Bernabeu di Madrid evvai MAGICA ROMA

janto » 17 anni fa

prima di tutto devo ringraziare Janto per la disponibilità ,è vero gli ho fatto fare un'alzataccia ma purtroppo come sapete tutti sono senza macchina poi ringrazio fisio per il bel giro nonostante le sue cadute

giangi
l'alzataccia è quel quarto d'ora che passa dal momento in cui suona la sveglia al momento in cui decido effettivamente di alzarmi, e questo vale per qualsiasi ora della mattina...ma superato quel momentaccio diventa tutto molto elettrizzante, quando c'è la MTB di mezzo!

L'unico mio cruccio è che t'ho pure portato fortuna, ma ricordati, che più in alto si sale, più forte sarà  il tonfo...e da buon GUFO sto preparando il trespolo :rockandroll:

Moderatore: fabioman, gerpas