Forums Pedalando

12 Ore della Lunigiana MTB

Lobo » 17 anni fa
io verrei a provare la M1 (categoria solisti) per testare anche la tenuta in vista della 24ore. Però la settimana dopo c'è la DSB e non vorrei mettere a dura prova fisico e bike.....ci penso un pò su e ti faccio sapere.

succisa » 17 anni fa

io verrei a provare la M1 (categoria solisti) per testare anche la tenuta in vista della 24ore. Però la settimana dopo c'è la DSB e non vorrei mettere a dura prova fisico e bike.....ci penso un pò su e ti faccio sapere.

Lobo

SI e proprio per questo direi che se facciamo una squadra da 8 manco ce ne accorgiamo di questa 12 ore.

Poi si potrebbe rimanere a casa mia a Succisa per una "rifinutura" su bdc per un paio di giorni e partire per le Dolomiti.

Pensateci non sarebbe una ideaccia.....

riggi » 17 anni fa
Fra l'altro volevo informarvi che molto probabilmente ci saranno poche squadre a concorrere nella categoria M3 (da 5 a 8 componenti) le iscrizioni lo dimostrano, finora solo M2, F2 e solitari.
I concorrenti vogliono pedalare e divertirsi per almeno tre ore ciascuno.
Cosa significa?
Possibilità  di podio con premi annessi.
Buona possibilità  anche di premio speciale per la squadra che proviene da più lontano.
Un po di fortuna, possibilità  di aggiudicarsi uno dei tre cardio polar sorteggiati fra tutti gli iscritti.
1210932948 1868 FT91224 1

1210932948 1868 FT91224 2

riggi » 17 anni fa

Percorso di 6 km vedo... dislivello?

robyone

Praticamente nullo

succisa
Ciao Paolo,
ti scrivo anche in questo Forum perchè mi sono reso conto che è presente qui la discussione sul percorso.
Potete vederlo in parte nel link"PERCORSO" del sito ->Link Sito<-
Le immagini sono di Huber, le musiche del Lapo.
Ti ho detto tutto.

luis » 17 anni fa
Anche io e Giulia vorremmo partecipare.
Quali sono i termini?

riggi » 17 anni fa

Quali sono i termini?

luis
Ciao Luis e Giulia,
le iscrizioni chiudono entro le 24.00 del 21/06/2008.
Pero' per avere garantita la maglietta della manifestazione l'iscrizione dovrebbe avvenire entro il 10 c/m. Come da regolamento Capoverso 9 Punto 1
Fra l'altro come gia' descritto nel forum Gare, eventi la Giulia avrebbe diritto oltre al pacco gara, che ti anticipo sara' arricchito di un ulteriore gadget, anche ad un completo intimo tecnico in tessuto micro dry della linea pompea sport riservato alle prime 15 donne iscritte.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
Ciao

->Link Sito<-

manzanilla » 17 anni fa

Quali sono i termini?

luis
Ciao Luis e Giulia,
le iscrizioni chiudono entro le 24.00 del 21/06/2008.
Pero' per avere garantita la maglietta della manifestazione l'iscrizione dovrebbe avvenire entro il 10 c/m. Come da regolamento Capoverso 9 Punto 1
Fra l'altro come gia' descritto nel forum Gare, eventi la Giulia avrebbe diritto oltre al pacco gara, che ti anticipo sara' arricchito di un ulteriore gadget, anche ad un completo intimo tecnico in tessuto micro dry della linea pompea sport riservato alle prime 15 donne iscritte.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
Ciao

->Link Sito<-

riggi

ciao riggi,
sono manzanilla detta anche giulia,
immagino che anche a luis siano riservati gli stessi gadget che hai descritto..
infatti anche luis e femminuccia...

ciao

riggi » 17 anni fa
Ciao Giulia, e ciao Luisiana,
sono andato a vedere i profili.
Certo che il premio è riservato anche a "Luis".
Naturalmente dipende dalla velocità  dell'iscrizione, mi spiego, abbiamo diversi contatti con team di ragazze come voi, attualmente non si è ancora iscritta nessuna.
Penso che da ora ad una sett. però arriveranno la maggiorparte dei moduli.
Quindi se tenete al completo, che come detto ti assicuro è bello affrettatevi,
altrimenti Vi accontenterete di una culotte (tanto cara al Ns amico Paolo).
Allego anche qui le immagini.
Ciao piacere di averti/vi conosciuto.
A presto.

luis » 17 anni fa
Ok!! Qui è Luisiana che parla, mi metto d'accordo con Giulia e quanto prima provvediamo all'iscrizione. Grazie x le info.

emmemme883 » 17 anni fa
Paolo, la squadra maschile per partecipare alla fine è stata fatta?
Io sono disponibile.

Moderatore: fabioman, gerpas