janto
Purtroppo, diversamente da quanto detto la serata a scanno, non credo di poter partecipare, dovendo poi tornare a roma e il giorno dopo, il 30 giugno, partire per il trentino.
Mi sarebbe piaciuto....nun je 'a pozzo fà !
Grazie Paolo, spero di poter approfittare in qualche altra occasione della tua ospitalità .
janto
Purtroppo, diversamente da quanto detto la serata a scanno, non credo di poter partecipare, dovendo poi tornare a roma e il giorno dopo, il 30 giugno, partire per il trentino.
Scusa ma non ti potresti fermare da me a Succisa fino a giovedi, per poi partire per la DSB?
Io ci metterei la casa( se non siamo in tanti).
succisa
janto
luis
Ok!! Qui è Luisiana che parla, mi metto d'accordo con Giulia e quanto prima provvediamo all'iscrizione. Grazie x le info.
Ciao Luis e Giulia,luis
Anche io e Giulia vorremmo partecipare.
Quali sono i termini?
le iscrizioni chiudono entro le 24.00 del 21/06/2008.
Pero' per avere garantita la maglietta della manifestazione l'iscrizione dovrebbe avvenire entro il 10 c/m. Come da regolamento Capoverso 9 Punto 1
Fra l'altro come gia' descritto nel forum Gare, eventi la Giulia avrebbe diritto oltre al pacco gara, che ti anticipo sara' arricchito di un ulteriore gadget, anche ad un completo intimo tecnico in tessuto micro dry della linea pompea sport riservato alle prime 15 donne iscritte.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
Ciao
->Link Sito<-
riggi
ciao riggi,
sono manzanilla detta anche giulia,
immagino che anche a luis siano riservati gli stessi gadget che hai descritto..
infatti anche luis e femminuccia...
ciao
manzanilla
Ciao a tutti,
Ciao Luis e Giulia,luis
Anche io e Giulia vorremmo partecipare.
Quali sono i termini?
le iscrizioni chiudono entro le 24.00 del 21/06/2008.
Pero' per avere garantita la maglietta della manifestazione l'iscrizione dovrebbe avvenire entro il 10 c/m. Come da regolamento Capoverso 9 Punto 1
Fra l'altro come gia' descritto nel forum Gare, eventi la Giulia avrebbe diritto oltre al pacco gara, che ti anticipo sara' arricchito di un ulteriore gadget, anche ad un completo intimo tecnico in tessuto micro dry della linea pompea sport riservato alle prime 15 donne iscritte.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni fammi sapere.
Ciao
->Link Sito<-
riggi
ciao riggi,
sono manzanilla detta anche giulia,
immagino che anche a luis siano riservati gli stessi gadget che hai descritto..
infatti anche luis e femminuccia...
ciao
manzanilla
Ciao Giulia,
e di rimpetto ciao Luisiana (il tuo nome mi ricorda una splendida canzone dei litfiba di fine anni 80),
siccome mi sento quasi in obbligo nei vostri confronti considerata le discussioni aperte nel vostro forum, e la conoscenza che mi lega a Paolo, mi piace informarVi sulle iscrizioni delle quote rosa. Proprio adesso mi ha chiamato Manu, mio collaboratore, dicendomi che 6 ragazze di savona si sono iscritte formando una squadra mista da otto componenti.
So già che domani riceverò l'iscrizione di altre 3 ragazze del posto.
Mi farebbe piacere poter garantire il gadget di cui sopra anche a voi nell'ipotesi decidiate di partecipare.
Da quanto leggo, soprattutto tu Giulia sei diventata una colonna delle bikers laziali quindi puoi ambire ai premi.
ad ogni modo se per voi non è un problema, vi informo con il susseguirsi degli eventi.
a presto.
riggi
janto
Scusa ma non ti potresti fermare da me a Succisa fino a giovedi, per poi partire per la DSB?
Io ci metterei la casa( se non siamo in tanti).
succisa