Forums Pedalando

INCONTRO IN PIZZERIA DEI PARTECIPANTI COORDINATORI

pedalopoco » 17 anni fa
Carissimi,
è mia intenzione organizzare una serata in pizzeria per mercoledì 18 giugno, ore 20.00, alla quale sono invitati tutti i partecipanti coordinatori.
Scopo della serata, oltre a cenare, è discutere di tutto ciò che attiene alla preparazione del calendario e, quindi, compilare concretamente il calendario autunnale, almeno per le date ancora vuote.
La pizzeria sarà  individuata in zona Piramide, Testaccio, Garbatella.
Postate qui sotto le adesioni che mi sarà  utile conoscere in anticipo anche per individuare il locale adatto.
Ciao
SFF

succisa » 17 anni fa
Evvai se magna!!!
Io penso che la pizza possa anche essere allargata a qualche aspirante coordinatore. No?

Presente

astino » 17 anni fa
Grande operazione di marketing....
hai capito come tenerci buoni buoni intorno ad un tavolo!!

Io .... ci casco!!

janto » 17 anni fa
bella ste! me piace l'idea....sarà  una settimana di serate molto ciclistiche (il 19 c'è il desert bike)

Non mancherò!

Horus » 17 anni fa
Mancano ancora un pò di giorni, ma credo di poter essere presente. Conferma definitiva tra lunedì e martedì (troppo tardi!!?)

Demone » 17 anni fa
E' con dispiacere che comunico la mia assenza alla riunione conviviale, infatti parto con la figliola per la Sardegna già  lunedi 16.
COnto su un rapido aggiornamento delle determinazioni assunte durante la riunione al mio ritorno.
Un saluto magnereccio a tutti (dateje de mandibola pure per me).
Il Demone

Moderatore: fabioman, gerpas