Oooh... adesso si comincia a ragionare; finalmente qualcuno che si offre senza remore.
"Torpado"
A questo punto visto che per me sarà la prima volta che partecipo ad una prescout, mi piacerebbe sapere come ci si prepara ad una situazione del genere. Io conosco solo il punto di partenza da questo laghetto e ho notato un sentiero, abbastanza inerpicato, che parte dalla strada, sterrata, che porta al lago, bisognerà poi vedere dove arriva e come collegarlo, se possibile, ad altri sentieri.
Ma per creare un percorso? Si chiede alla gente del posto? Come si fa?
Ciaooo
Il Prof.
ciao, sono Marina,
"bikemtb"
sono da quelle parti il prossimo fine settimana, e più precisamente a Vivaro Romano, che dista da lì un paio di km, conosco abbastanza bene la zona visto che sono di Carsoli, sentiamoci così ci mettiamo d'accordo.
Il Prof.
abbastanza, e direi che si potrebbero unire diverse strade bianche ed arrivare a diversi paesi limitrofi, facendo un pò di asfalto, cercherò di esserci anche per il 20; dal nick name non ho capito che sei, fammi sapere se ci siamo già visti. ciao
"bikemtb"
Il Prof.
Il Prof.
essendo una pre-scout, x cui 1 gita "non ufficiale", non è necessario essere iscritti,Allora, facendo i conti dovremmo essere in 7:
"Torpado"
Io, Marina, Antonio, Tonino, Tommaso, Franco (lo zio di Tommaso) e se ci dà notizie pure Stefano.
Un unico dubbio per Tommaso e Franco, siete iscritti all'associazione? Visti gli ultimi post in merito alla regolarità associativa in merito alle escursioni non vorrei trovarmi a rimandare indietro qualcuno, meglio essere chiari subito. Trattandosi però di una prescout non so se le cose possono considerarsi differentemente, chiedo lumi al "Brillante" superiore.
Per cui i certi siamo: Torpado, Bikemtb, Amaiorani, Tonino e Ciesse.
Ciesse confermi per il 20 prossimo e mi chiarisci anche tu la questione sopra?
Ciaooo
Il Prof.