Buone notizie allora!
"Torpado"
In 6 sicuro più la probabile presenza del presidente Ciesse.
Torpado, Bikemtb, Amaiorani, Tonino, Tommaso, Franco.
Confermate tutti per favore? La settimana prossima ci diamo l'appuntamento per l'incontro.
Questo il mio cellulo: 347-9479125, segnatevelo.
Ciaooo
ciaoooooooooooooooooo ti daro conferma per il 20 in questa settimana ciaoooooooooooooooooooooooooooo tommasoBuone notizie allora!
f84afedb86="Torpado"
In 6 sicuro più la probabile presenza del presidente Ciesse.
Torpado, Bikemtb, Amaiorani, Tonino, Tommaso, Franco.
Confermate tutti per favore? La settimana prossima ci diamo l'appuntamento per l'incontro.
Questo il mio cellulo: 347-9479125, segnatevelo.
Ciaooo
Se riesco a verificare il percorso del 4 dicembre sta domenica ci sono sicuramente il 20! "amaiorani"
A proposito di cartografia....
"Torpado"
Sono andato su Google maps ma non contempla l'italia al dettaglio che ci servirebbe... Ho visto Atlante Italiano ma non capisco come si possa stampare da quelle paginette che si vedono (troppo piccoli i riquadri per stampare al dettaglio a noi necessario).
Boh :?
Gradita una mano. Ciao.
dac94586df="Torpado"
Sono andato su Google maps ma non contempla l'italia al dettaglio che ci servirebbe... Ho visto Atlante Italiano ma non capisco come si possa stampare da quelle paginette che si vedono (troppo piccoli i riquadri per stampare al dettaglio a noi necessario).
Gradita una mano. Ciao.
Purtroppo quelle paginette non si possono stampare con i normali mezzi di Windows (CTRL+Stampa e poi da paint). quando ho tempo vedo se tramite qualcosa tipo Printscreen si riescono a clippare le pagne di Atlanteitaliano. Nel frattempo ho fatto l'iscrizione come privato al sito e vediamo se così si può clippare o scaricare qualcosa. "amaiorani"
Il Prof.
Ti confermo che sarò dei vostri domenica prossima. Oggi io sono stato a chiudere il giro Tevere-Farfa Soratte (che poi il Soratte lo vediamo solo). Ho messo insieme circa 42 km con una diecina di km di asfaltata poco trafficata (dal casello di Ponzano a Nazzano).
"amaiorani"
A parte la muta da sub che sarebbe servita per il tatto lungo il Tevere nienete male davvero come giro!
Vediamo se al coordinatore capo il giro va bene!
Il Prof.
d25b7f7c1d="Torpado"
Gradita una mano. Ciao.
Purtroppo quelle paginette non si possono stampare con i normali mezzi di Windows (CTRL+Stampa e poi da paint). quando ho tempo vedo se tramite qualcosa tipo Printscreen si riescono a clippare le pagne di Atlanteitaliano. Nel frattempo ho fatto l'iscrizione come privato al sito e vediamo se così si può clippare o scaricare qualcosa. d25b7f7c1d="amaiorani"
Io ho Corel 12 che contempla Corel Capture che è un programmino della suite che serve a catturare lo schermo in vari modi e puoi salvare come immagine bmp o altro per poi stampare. Posso fare una prova in questo senso ma secondo me è cmq troppo piccolo il riquadro per riuscire a fare una stampate a noi utile.
Mi sono iscritto pure io come privato ad Atlante Italiano, e mi ricordo pure Ruotasgonfia, ma ancora nessuna risposta con user e pwd. MAH!
Ciaooo "Torpado"
Il Prof.