Forums Pedalando

KISS CASCO

succisa » 19 anni fa
Da Telaio Piegato a PININ
Il casco è di Kamir Amour, un tipo tosto!

2018

2016

2017

Pinin il prox anno ti vogliamo cosi'!

Pininfarina » 19 anni fa
non ho parole! una vera figata! lo voglio pure io! hai letto sul basso il motto dei kiss "we want the best, you got the best!" fikissimo, grazie succisa, grazie telaio...

amaiorani » 19 anni fa

non ho parole! una vera figata! lo voglio pure io! hai letto sul basso il motto dei kiss you want the best, you got the best! fikissimo, grazie succisa, grazie telaio...

"Pininfarina"

Ecco cosa puoi chiedere a Babbo NATALE!

Pininfarina » 19 anni fa
babbo natale dovrebbe regalarmi 10 kg in meno! e una fuji nova!

"Pininfarina"
in poche parole..........aspetti "IL MIRACOLO"!!!!!!!!!!!

Pininfarina » 19 anni fa
veramente tre! il primo non si avvererà , il secondo me sa per la befana, il terzo è quello di vederti piu' spesso tra noi!

Torpado » 19 anni fa

"Pininfarina"

Scusa se mi ripeto Pinino.
-Pesi 92 kg vero? OK.
-Ne pesavo 92 anch'io l'inverno scorso e anche all'inizio delle scorse vacanze estive. OK? OK.
-Ho cominciato ad andare in bici a Luglio, fino ad ora 1.200 km, e sono calato fino a 84.
-Perché non cali pure tu, visto che vai in bici? :roll: :?: :roll: :?:
Ai posteri l'ardua sentenza (oppure a te).

E poi insisti ancora con le Fuji? Ma lassa sta, co' quello che t'è successo, s'io fossi in te non ci penserei manco da lontano. Anzi, da lontano, solo il monte Fuji. Oppure un cornetto mordi e... Fuji in bici a dimagri'. Ma fatti una Giant, una Scott, una Specialized, una Pedalando (no, questa ancora non esiste, cancellare).

Ciaooo

Pininfarina » 19 anni fa
caro torpado, tu parli facile, io pedalo sempre, ogni giorno, sabato e domenica sui monti, tranne qualche pausa....io spingo di potenza con il muletto, non di agilità , poi magno quello che brucio, e il gioco è fatto.
Quando mi arriverà  il telaio nuovo del 2005 cambiato in garanzia, che faccio lo butto! è un signor telaio, senza difetti di costruzione e concezione come l'altro, vedremo cosa succedera'.ciao

Torpado » 19 anni fa
Caro Pinin,
in questo periodo tu ed io abbiamo delle bici praticamente speculari, come concezione meccanica. Pure io non sono propriamente un'acciuga, non lo sono mai stato tanto neanche da ragazzino. Vista la mia struttura fisica anch'io potrei andare di potenza, magari spingendo solo rapporti lunghi e abituarmi sempre più a questo tipo di pedalata. Eppure, conoscendo le due possibilità , e rendendomi conto che la potenza la posso fare quando voglio, soprattutto perché è più comoda con la pedalata lunga e lenta, mi sono messo sotto di proposito a pedalare agile per sviluppare resistenza e fiato. Non so se è questo che mi ha fatto dimagrire o se è il mio metabolismo che si è rimesso a trottare più o meno come una volta, quello che c'è di sicuro è che sto migliorando sempre di più e i chili se ne vanno. Poi però, dopo la faticata, non mi butto mai sul piatto rimpinzadomi la pancia, non mi piace nemmeno più, evito di proposito le scorpacciate. A Natale prossimo temo le abbuffate e mi dispiace pure per gli altri che magari t'invitano ed io rifiuto gran parte del pasto preparato, o comunque ne prendo molto poco di tutto. Ormai è molto tempo che mangio così, forse se facessi pure tu così, riuscendo a sacrificarti un po' a tavola, un po' per volta, magari 'sti 10 chili o giù di lì, riuscirai a farli sparire. Io da quando sono più leggero mi sento un altro, e ancora devo scendere. Pensa ho tolto 4 fori alle cinte.

Per quel che riguarda la Fuji non sapevo che fosse una rottura (in tutti i sensi) in garanzia. àˆ chiaro che a queste condizioni la Fuji rimane, sinceramente però non capisco come sei andato a finire su un marchio del genere. Da profano penso che se devo prendere qualcosa di buono vado su di un marchio che di bici ne fa a bizzeffe e sviluppa pure tecnologia ciclistica. Ma da quando esiste la Fuji come costruttore di bici?

Ciaooo
Il marchio Fuji è uno dei più diffusi al mondo! di certo non è conosciuto per la qualità ...

Moderatore: fabioman, gerpas