a Regà ... una ficata mostruosa!!!
Non avevo la più pallida idea di cosa fosse una "cronometro"... ma il gusto del nuovo mi spinge a provare!! (moglie.... tranquilla!! intendevo ciclisticamente!!)
Noi sei pedalandiani quasi spariamo in mezzo alla moltitudine di Turbakki ... davvero tanti!! Belli, giovani e .. abbronzati!! (buttamola in caciara!!)
Il giro di prova mi lascia un pò perplesso... a mio gusto ci sono troppe macchine e complice l'emozione mi sento già un po stanco...
ma siamo alla partenza e mica posso rinunciare.. stringerò un po i denti!!
Ma ecco la svolta... il mio compagno sarà Miguel Indurain.... lo spagnolo.. che per un bel pezzo chiamerò Peppe ma che in realtà si chiama EMILIO!!
Bhe... mi fà : "tranquillo che ci facciamo una passeggiatina!!"... Ora.... voi siete gente di mondo e quindi sapete tutti che fine ha fatto il Signor "Tranquillo" no??
Cardio a 100 dall'inizio alla fine... lo spagnolo è stato un grande, sempre avanti, dotato di udito finissimo adeguava l'andatura in base ai miei rantoli posteriori!! Un grande davvero... che alla fine mi farà tirare come mai ho fatto in precedenza!! Strada facendo abbiamo superato diverse coppie ma in compenso siamo stati "abbagliati" dalla scia di un paio di missili terra-terra!
Non so di preciso come siamo andati.....ma Emilio avrebbe sicuramente guadagnaton posizioni in più senza il mio "appesantimento"".
Un ringraziamento all'organizzazione ed alla prossima tappa del Trittico!!