Forums Pedalando

TRITTICO DEL GEMELLAGGIO 2

pedalento » 16 anni fa

... Mimmogingko ( se se la sente ....) in E1

pedalento

cala cala... facciamo E2, sto periodo nun je la posso fa'...

mimmogingko

a chi lo dici .... è un mese che non esco .... mi porto una corda per agganciarmi al compagno che mi precede ....

succisa » 16 anni fa

...
Paolo vi conosce meglio di me .... ma venite tutti in BDC o c'è qualcuno che viene in MTB slick ?

Da quello che mi dici, se siete tutti in BDC direi:

Orsomars e Mimmogingko ( se se la sente ....) in E1
Lobo e Astino ( se se la sente ....) in E2
Manzanilla e Quentin in A1

Non mi sembra che ci sia qualcuno da A2.

Se qualcuno viene in MTB lo scaliamo di categoria

pedalento

Secondo me:
Orsomars in E1
Mimmogingko, Lobo e Astino in E2
Manzanilla e Quentin in A1

astino » 16 anni fa
a Regà ... una ficata mostruosa!!!

Non avevo la più pallida idea di cosa fosse una "cronometro"... ma il gusto del nuovo mi spinge a provare!! (moglie.... tranquilla!! intendevo ciclisticamente!!)

Noi sei pedalandiani quasi spariamo in mezzo alla moltitudine di Turbakki ... davvero tanti!! Belli, giovani e .. abbronzati!! (buttamola in caciara!!) 22

Il giro di prova mi lascia un pò perplesso... a mio gusto ci sono troppe macchine e complice l'emozione mi sento già  un po stanco... confused
ma siamo alla partenza e mica posso rinunciare.. stringerò un po i denti!!

Ma ecco la svolta... il mio compagno sarà  Miguel Indurain.... lo spagnolo.. che per un bel pezzo chiamerò Peppe ma che in realtà  si chiama EMILIO!!

Bhe... mi fà : "tranquillo che ci facciamo una passeggiatina!!"... Ora.... voi siete gente di mondo e quindi sapete tutti che fine ha fatto il Signor "Tranquillo" no??
Cardio a 100 dall'inizio alla fine... lo spagnolo è stato un grande, sempre avanti, dotato di udito finissimo adeguava l'andatura in base ai miei rantoli posteriori!! Un grande davvero... che alla fine mi farà  tirare come mai ho fatto in precedenza!! Strada facendo abbiamo superato diverse coppie ma in compenso siamo stati "abbagliati" dalla scia di un paio di missili terra-terra!

Non so di preciso come siamo andati.....ma Emilio avrebbe sicuramente guadagnaton posizioni in più senza il mio "appesantimento"".

Un ringraziamento all'organizzazione ed alla prossima tappa del Trittico!! icon_156

quentin » 16 anni fa
Confermo le impressioni di Astino.

Una bellissima uscita, su percorso di quelli che piacciono a me.

A me capita di stare in coppia con Nardini, che va liscio e in agilità  come se niente fosse.

Ci hanno superato un pò di coppie di missili, ma qualcuna l'abbiamo superata pure noi.

E' la prima volta che faccio una crono, per di più a coppie. Bella esperienza, in salita facevo il ritmo io che ero più lento e sul falso piano entrambi.
Nell'ultima parte in falsopiano in discesa, circa 6km, abbiamo tirato. Il contakm del cardio segnava 45-50 km/h fisso.
Alle fine ho chiesto il tempo che ci avevamo messo: 1h07m per 30km e 450m di dislivello.

Non so se va bene o male, sono curioso di sapere quanto ci hanno messo gli E1 ed E2.

Un ringraziamento a Turbike per l'organizzazione perfetta.

Alla prossima del Trittico: Cronoscalata combinata in BDC+MTB Ladispoli-Tolfa di sabato prossimo.

Ratman » 16 anni fa
Ragazzi,mi piacerebbe partecipare.Chi mi trova un compagno?mi raccomando, compagnOOO!! cristina non vuole FEMMINE!!!
scusate, mi sono intrufolata nel messaggio di ratty... la faccio io la cronometro con lui (pare vero!!)

mimmogingko » 16 anni fa

Ragazzi,mi piacerebbe partecipare.Chi mi trova un compagno?mi raccomando, compagnOOO!! cristina non vuole FEMMINE!!!

Ratman
non te lo devi cercare tu il compagno, te lo trova l'organizzazione (mediante una magnifica estrazione "pilotata").

Comunque è vero, noi di PEDALANDO ci siamo battuti come leoni e quindi distinti come... belli forti e perfettamente ABBRONZATI.

1226180156 1064 FT99787 Corna

In più abbiamo pure fornito 1 donna... come non ne vedevano da parecchio tempo in turbike.
Allora ti aspettiamo per il prossimo sabato.

mimmogingko » 16 anni fa
Anch'io mi sono divertito molto, il gioco di coppia funziona bene, ed ho cercato di dare il massimo. Ho concluso in 59'11'', il cardio l'ho tenuto sempre su di giri... peccato per una sosta forzata di circa un minuto per aver scatenato.

1226179738 1064 FT99787 Crono

Lobo » 16 anni fa
mi sono divertito moltissimo, mai fatta una cosa del genere. 30 km sparati a poco più di 30 di media. Sempre fuori soglia, sempre a tirare.

E ora la seconda tappa, la combinata. Inutile dirlo, io la farò in bdc.

Moderatore: fabioman, gerpas