Forums Pedalando

Last Minute di Leon "Veio and Formello adventure".

leon » 16 anni fa
Di che hai paura del Pirata!!!!!!!
Ora che era pronto a sfidarti e ti aspettava dopo i 40Km.
Ti abbraccio

PIRATA » 16 anni fa

...grazie Pietro ma ho un senso dell'orientamento uguale a zero...sara per la prossima volta...
buona padalata a tutti voi...

Frw

Nooooooooo frw, ma he fai????
Mi lasci cosi, che hai paura del Pirata, non dai cera di venir, ma se hai problemi di orientamento, un gps a casa non c'è l'hai?

Pirata
Il pirata di pauroso ha solo l'avatar...leon neanche quello quindi dormo sonno tranquilli e vi sgommo sulla schiena...no gps e impegno serio...la prossima volta vi suono come tamburi da stadio...
un abbraccio e buona pedalata
ps il 7/2 prescout con il demone ai castelli,roba per gente TOSTA

PIRATA » 16 anni fa

Il pirata di pauroso ha solo l'avatar...leon neanche quello quindi dormo sonno tranquilli e vi sgommo sulla schiena...no gps e impegno serio...la prossima volta vi suono come tamburi da stadio...
un abbraccio e buona pedalata
ps il 7/2 prescout con il demone ai castelli,roba per gente TOSTA

Frw

Guarda che devi venir domani, ma che te sei arrabbiato!
Pirata

leon » 16 anni fa
Grande Grignani,
Tu si che sei veramente un vero Bikers e non come il mio amico FRW che per paura di prenderle dal Pirata si inventa problemi di orientamento e impegni vari!!!!! Tu ci credi?????
Appuntamento confermato ore 8,15 partenza ore 8,3o Largo Arturo Donaggio "zona Torrevecchia.
Vedrai che ci divertiremo. Il giro è molto bello e navigheremo su una traccia che conosco in parte. Ciao a domani

mimmogingko » 16 anni fa
vabè, m'avete quasi convinto.
Vengo (nel senso che ci sarò...).

astino » 16 anni fa
Verrei anch'io.......ma siamo sicuri che il Pirata non ci rallenterà  troppo l'andatura?? 03

PIRATA » 16 anni fa

Verrei anch'io.......ma siamo sicuri che il Pirata non ci rallenterà  troppo l'andatura?? 03

astino
E piantala pure tu Astino, vieni, e se il Pirata lo lasciate solo se ne torna a casa da solo.

Ok

Ci vediamo domani.

Moderatore: fabioman, gerpas