Forums Pedalando

Last Minute di Leon "Veio and Formello adventure".

leon » 16 anni fa
Tanti Bikers grazie a gente come il Succisa e come me sono riusciti a superare la paura di non farcela ed oggi sono in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso.
Dobbiamo imparare a forzare i nostri limiti con coraggio e con la consapevolezza di potercela fare. Dobbiamo cercare di non essere dei perdenti e la mountain bike ci insegna a soffrire in silenzio e a raggiungere la meta.
Tutti Voi ce la potete fare come hanno fatto i vari "Grignani, er Passero Frw ed in particolare Canna Fumaria che è riuscito ad affrontare una Marathon di 118km con 50 km di sterrato con fango.
Anche Voi ce la potete fare!!!!!!!

Big Tony » 16 anni fa

Tanti Bikers grazie a gente come il Succisa e come me sono riusciti a superare la paura di non farcela ed oggi sono in grado di affrontare qualsiasi tipo di percorso.
Dobbiamo imparare a forzare i nostri limiti con coraggio e con la consapevolezza di potercela fare. Dobbiamo cercare di non essere dei perdenti e la mountain bike ci insegna a soffrire in silenzio e a raggiungere la meta.
Tutti Voi ce la potete fare come hanno fatto i vari "Grignani, er Passero Frw ed in particolare Canna Fumaria che è riuscito ad affrontare una Marathon di 118km con 50 km di sterrato con fango.
Anche Voi ce la potete fare!!!!!!!

leon
LEON,per dirla alla garzia (era un vecchi giocatore della roma) sono pienamente d'accordo a meta' con il mister....e cioe' e' vero quello che dici pero',quando dici "dobbiamo cercare di non essere perdenti",a parte il fatto che io non mi sento perdente per non aver fatto un giro in bici,ma essere perdenti secondo me e' qualcos'altro.....o no???
un salutone....e ti prometto che ti stupiro' con effetti speciali....prima o poi ok

Big Tony » 16 anni fa

Tagliamo la testa al toro....
Big Tony...? Ma se ce la fa il Pirata... ce la fanno tuttii!!!
smil2

smil2

astino
ahahaha....grazie astino......e c'hai ragione pure tu!!!quasi quasi mi hai convinto pinocchio ehehehe

leon » 16 anni fa
Altrimenti che Big Tony saresti!!!!!
Saresti un little Tony!!!!!!

Big Tony » 16 anni fa

Altrimenti che Big Tony saresti!!!!!
Saresti un little Tony!!!!!!

leon
ben detto!!!! icon_156

Passero » 16 anni fa
Ciao Pietro

Come ti ho detto, mi ero liberato un pò di più, ma comunque ti tradisco per il free-ride.

Alla prox

leon » 16 anni fa
Grande Passero Solitario,
Ti auguro un buon divertimento.
Ciao
Ciao a tutti,Leon a che ora pensi torneremo alle macchine ??io ho un impegno di lavoro alle 13.30 quindi vorrei essere alla macchina 12.30 massimo,pero non conosco la zona e non mi posso sganciare...

leon » 16 anni fa
Caro FRW,
penso che staremo a casa per le 14°°, comunque quando ti vuoi sganciare è molto facile venire da Formello a Torrevecchia che sarà  una diecina di Km.
Un pezzo della formellese più pezzo Cassia più pezzo Trionfale.
...grazie Pietro ma ho un senso dell'orientamento uguale a zero...sara per la prossima volta...
buona padalata a tutti voi...

Moderatore: fabioman, gerpas