succisa
Aggiorno la lista al 3 marzo:
La squadra mi sembra ben assortita, 1 Capitano, 2 passisti, 2 gregari, 1 sprinter ed 1 outsider.
Ci mancano un paio di scalatori, un vice capitano e poi siamo al completo.
Succisa (gregario)
Robyone (passista)
Pedalento (passista)
Roccia (gregario)
Canna Fumaria (outsider)
Lobo (sprinter)
Folder (capitano)
..........
OrsoMars
Ciao ragazzi
mi spiace, ma io questa volta passo, per impegni familiari.
Ci si vede alla 200 del 5 aprile a Corchiano.
Rolando
Confermo, mi spiace proprio... è come una gara senza Paolo...
OrsoMars
Ciao ragazzi
mi spiace, ma io questa volta passo, per impegni familiari.
Ci si vede alla 200 del 5 aprile a Corchiano.
Rolando
Una randonnee' senza Orsomars non e' una randonnee'.
succisa
ruotalibera
Che sfiga ragazzi!!!
Durante un'escursione fatta sui colli albani, parlai con Lobo sull'opportunità di organizzare una squadra x partecipare alle randonneè , e Davide mi disse che molto probabilmente si sarebbe fatta.
In preparazione di detti eventi, ho impostato le mie uscite in bdc cercando di migliorare la condizione aerobica.
Ho partecipato alla Marathon da 150 km (165 conteggiati dal mio CS400) e tutto sembrava filare x il verso giusto, ma, ahimè mi sono dovuto sottoporre lo scorso 24/2 ad un intervento chirurgico x un'ernia inguinale.
Purtroppo la cosa prevede un mese di stop assoluto e solo successivamente, e con molta gradualità , la ripresa dell'attività pedalatoria.
Che dire, non mi resta che fare un in bocca al lupo a tutti coloro che, con lo spirito che contraddistingue il nostro gruppo, parteciperanno a questi eventi con la speranza di poter, più avanti e con una condizione accettabile, farne parte anch'io.
Saluti a tutti e buone.....pedalate
Ely