Forums Pedalando

8 MARZO 2009 - RIDE TO FINISH - RANDONNEE' 200 KM NETTUNO

Lobo » 16 anni fa

siete sempre i piu' grandi, fare la prima randonne e' da incoscienti, ma la seconda...

max69

tu non c'eri perchè questa era quella facile.
Ovviamente ti scatenerai a Corchiano e soprattutto a Capistrello come l'anno scorso ok

folder » 16 anni fa
bene ,
dopo 24 ore ritrovo la forza per fare qualcosa ...
bello , bellissimo ,

escluso il tratto della litoranea , che tanto amo (mi ricorda la mia gioventù quando con tenda e quattro cose si andava sulle dune a passare il week - end marino) : ci siamo arrivati dopo 120 km e tutto il dislivello fatto - 70 km di vento , un maestrale teso sicuramente sopra i venti nodi , ha reso l'ultimo terzo del percorso un vero calvario .

In 200 km , e 1360 mt di dislivello , , non abbiamo avuto tra noi un solo problema dovuto alla tensione o fatica , solo quando abbiamo deciso di far fuori il Succisa e company , c'è stato un attimo di indecisione , ma anche lì siamo stati tutti poi d'accordo : Pollice verso !
Poi la coscienza ha preso il sopravvento ed abbiamo chiuso tutti insieme .

Ho avuto l'impressione che le strade percorse , anche se già  conosciute e fatte in altre occasioni e solo per dei tratti , mi abbiano seguito tutte insieme fino alla fine , una sensazione molto particolare .

un saluto ed un ringraziamento ai miei compagni di viaggio .

Rodolfo

succisa » 16 anni fa
Dal sito Audax: ->Link Sito<-, articolo di Tony Lo Nero

Ho pensato di scrivere questo articolo senza auito di qualcuno ma se facevo cosi magari nessuno ci credeva che ho scritto io. Quasi 8 anni fa mi sono stato colpito dalla sclerosi multipla, che tanta gente già  sapeva da tempo. Per chi non lo sa con la bicicletta e mie amici randoneaur sono uscito di vivere questi ultimi 8 anni da una persona senza la malattia. Ho problemi tutti giorni che mi altzo da letto , la malattia sento sempre. Recentemente ho avuto un attacco pesante non ho mai avuto problemi come questa volta. Dopo quasi 3 mese ho iniziato di andare in bicicletta ma con 1 gamba e mezzo, la malattia mi ha tolto meta della gamba sinistra. Solo chi ha la scherosi mulitpla o una altra malattia puà³ capire quanto è difficile di fare le cose di tutti giorni quando stai male e sapendo che non c'è una cura. Se cerca di vivere tutti i giorni nel meglio modi possible.

Nel Dicembre di 2006 ho conosciuto per caso Lucia Marani ,Mauro e Massimo Monachini di Movie Project. Hanno deciso di produrre un documentario sulla mia vita che se chiama Ride to Finish. Questi documentario loro hanno lavorato da 2007 e abbiamo girato la parigi brest parigi 2007, i brevetti di qualificazione in italia e siamo andati anche nel Stati Uniti questo anno. Abbiamo deciso di fare una anteprima dello documentario 30 maggio in piazza in nettuno.

Insieme con la anteprima dello documentario “Ride to Finish” con la nuova squadra Ride to Fnish abbiamo pensato di fare una serrata speciale.

La serrata sarà  cosi
2230 Documentario Ride to finish

0000 Concerto di Taxi 109 , Fabio Bonaldo cantante di Taxi ha scritto un canzone “I wish” 8 anni fa dopo che mi ha visto al ospedale quando non caminavo piu. Quindi Taxi e Fabio farà  un concerto per noi.
->Link Sito<-

0130 Partiamo in bicicletta Nettuno-Sperlonga-Nettuno 160km

0830 Domenica Piazza Nettuno raduno di bicicletta con tutti , faremo Nettuno-Anzio Nettuno 10km

Tutti i soldi andranno per la ricerca della scerosi multipla.

Ogni uno di noi devi trovare il motivazione di stare per strada. Io ringrazio xxxxxxxxx che ho la fortuna di avere la sclerosi multipla. Uno dice che fortuna ? Si fortuna se non era per la mia malattia non avrei mai conosciuto nuovi amici o scoperto la mia bici . Ogni volta che sto li fuori in bici , sono io, la mia bici e la mia malattia . Sta sempre li lo sento , durante la 1001miglia mi ha sfidato , ha provato di fermarmi un altra volta come ho citato sopra ho mie debolezze dalla malattia ma grazie alla mia malattia e la bicicletta ho scoperto anche mie punti di forza.

Dammi a mano per finire questa malattia
grazie tony lonero

Ieri, pedalare con Tony e' stato per me un onore, raggiungerlo sulla salita di Bassiano, vederlo tirare come un "treno" tra Terracina e SFCirceo, al traguardo prima di me, e' stato emozionante.
A volte certe sensazioni non si riescono a descrivere.

pino » 16 anni fa
Complimenti a tutti, domenica ero in zona per la prescout del mio giro di sabato, percorrendo il lungomare di Sabaudia intorno alle 14 ho visto passare molti ciclisti ma forse eravate già  passati

succisa » 16 anni fa
Sono uscite le omologazioni internazionali AUDAX

->Link Sito<-

Chi vuole stampare il diploma lo puo' fare cliccando vicino al nome.

Bravi Bravi

valetil » 16 anni fa
Complimenti.....io li ho visti.....prima della partenza quando erano ancora con tutte le forze e pronti come sempre ad una nuova avventura!!!!!!

B r a v i !!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas