Forums Pedalando

Pasquetta...in bici

Morbido » 16 anni fa
per Pasquetta...avrei un idea molto originale...bici 136

a parte gli scherzi, la mia proposta e' di andare a provare una parte della GF del lago di Bracciano e poi fermarci a pranzo, se il tempo fosse bello non sarebbe male fare un bel barbecue nell'area attrezzata della faggeta.
L'invito e' ovviamente rivolto anche a familiari/amici, che potrebbero fare una bella passeggiata nel bosco o un giro in bici piu' semplice.

Se la cosa puo' interessare fatemi sapere cosi cominciamo ad organizzarci

Tempo Precipit. Vento Temperatura Altri dati
ore
02
nuvoloso --

Prob.
40 %
Scirocco
SE
9 km/h reale 13.1 °C umidità  85 %
percepita 12.5 °C pressione 1013 hPa
rugiada 10.6 °C quota 0°C --
ore
08
nuvoloso --

Prob.
30 %
Scirocco
E/SE
10 km/h reale 13.9 °C umidità  86 %
percepita 13.3 °C pressione 1013 hPa
rugiada 11.6 °C quota 0°C --
ore
14
molto nuvoloso --

Prob.
30 %
Scirocco
SE
10 km/h reale 17.9 °C umidità  73 %
percepita 17.9 °C pressione 1013 hPa
rugiada 13.1 °C quota 0°C --
ore
20
coperto / pioggia 1.2 mm

Prob.
90 %
Levante
E/SE
8 km/h reale 14.8 °C umidità  83 %
percepita 14.6 °C pressione 1013 hPa
rugiada 12 °C quota 0°C

manca molto pero non promette bene...che noia...

wii » 16 anni fa
come dicevamo con qualcuno durante l'uscita di oggi...organizziamo?

Io verrei con la famiglia (forse senza bici...rimango a giocare e preparo il barbecue per il vs rientro.)

Il posto dov'è?

pedalopoco » 16 anni fa
Ricordo a tutti che Patrizia Catera e Sandro Agostini, nell'ambito del calendario, propongono un'uscita alla Certosa di Trisulti, molto interessante anche per le famiglie.
SFF

ZZ » 16 anni fa
Ragazzi io nel week end lungo di Pasqua sarò nella Tuscia...precisamente ad Arlena di Castro...a 6 km da Tuscania...propongo vari bei giri in bdc tra cui il Giro del Lago di Bolsena oppure un classico Manciano Pitigliano...chi vuole mi chiami...al solito il mio cel è sul profilo.

ps ad Arlena il cel prende poco-nulla...non scoraggiatevi lasciatemi un messaggio e vi richiamo subito. Ciauz

Morbido » 16 anni fa
Purtroppo il tempo previsto nei prossimi giorni non e' il massimo per cui debbo a malincuore abbondare l'idea del barbecue nell'area attrezzata che rimandiamo a giornate migliori.

Sto pensando come alternativa ad un giro in bdc dalle parti del lago di Bolsena.
x Nicola e altri...
io partirei da Soriano nel Cimino e vorrei fare parte del giro che avete fatto alla Randonee': Soriano-Bagnaia-Bagnoregio-Bolsena-Montefiascone-Viterbo-Soriano...solo 99 km :)
Se vuoi ci possiamo trovare in un punto e fare una parte insieme

Robyone » 16 anni fa
Fatemi sapere quando pensate di andare, è difficile, ma se ci riesco mi unisco anch'io...

ZZ » 16 anni fa

Purtroppo il tempo previsto nei prossimi giorni non e' il massimo per cui debbo a malincuore abbondare l'idea del barbecue nell'area attrezzata che rimandiamo a giornate migliori.

Sto pensando come alternativa ad un giro in bdc dalle parti del lago di Bolsena.
x Nicola e altri...
io partirei da Soriano nel Cimino e vorrei fare parte del giro che avete fatto alla Randonee': Soriano-Bagnaia-Bagnoregio-Bolsena-Montefiascone-Viterbo-Soriano...solo 99 km :)
Se vuoi ci possiamo trovare in un punto e fare una parte insieme

Morbido

Morbido...grazie ma raggiungerti a Soriano per me è un problema...vorrei evitare di prendere la macchina pure il sabato santo..e poi sabato forse c'è in ballo la tappa PV....

Moderatore: fabioman, gerpas