Forums Pedalando

Last Minute di Leon alla Pineta Sacchetti

leon » 16 anni fa
Mercoledì ore 16,15 appuntamento ingresso principale Pineta Sacchetti per giro molto molto allenante.
Faremo 5 SFR con recupero di tre minuti in salita di 100 metri alla fine delle SFR dopo che abbiamo sputato sangue amaro effettueremo delle ripetute in velocità . Alla fine dell'allenamento giro rilassante con caffè offerto da Leon.
E poi non Vi lamentate se non camminate manco a carci nel C....lo.
Per inf. mi potete chiamare al 3355317190

ZZ » 16 anni fa
Mi raccomando tutti a sputare sangue con Leon....ma che vi pensavate che la bici era solo divertimento? Andate fannulloni!!!

sasa » 16 anni fa

Mercoledì ore 16,15 appuntamento ingresso principale Pineta Sacchetti per giro molto molto allenante.
Faremo 5 SFR con recupero di tre minuti in salita di 100 metri alla fine delle SFR dopo che abbiamo sputato sangue amaro effettueremo delle ripetute in velocità . Alla fine dell'allenamento giro rilassante con caffè offerto da Leon.
E poi non Vi lamentate se non camminate manco a carci nel C....lo.
Per inf. mi potete chiamare al 3355317190

leon

hai dimenticato di specificare una cosa importantissima"ANDATURA ELEVATA"...altrimenti che last minute di Leon è?......

leon » 16 anni fa
Sasa,
in questo Last minute non è importante l'andatura elevata ma la corretta esecuzione delle SFR e delle ripetute.
Ma a proposito, Tu perchè non vieni anzichè fare polemiche con Centurione che se s'inc...zza stavolta ti da in pasto ai Leoni ar Colosseo ed inoltre Ti fa sverniciare dar Pirata!!!!!!
E poi bruci in anticipo un po di calorie che sotto Pasqua co tutti li poveri abbacchi che Ti magnerai un po di sano allenamento non te po fare che solo che bene.
Leon

ZZ » 16 anni fa
Leon,

non sai quanto mi piacerebbe stare con voi.....accidenti non posso!

leon » 16 anni fa
Caro Nicola,
Spero di vederti quanto prima.
Ricordati che avrai la merenda pagata.
Ciao
Leon

sasa » 16 anni fa

Sasa,
in questo Last minute non è importante l'andatura elevata ma la corretta esecuzione delle SFR e delle ripetute.
Ma a proposito, Tu perchè non vieni anzichè fare polemiche con Centurione che se s'inc...zza stavolta ti da in pasto ai Leoni ar Colosseo ed inoltre Ti fa sverniciare dar Pirata!!!!!!
E poi bruci in anticipo un po di calorie che sotto Pasqua co tutti li poveri abbacchi che Ti magnerai un po di sano allenamento non te po fare che solo che bene.
Leon

leon
ahahahh....no io e centurione diverremo grandi amici sono sicuro.verrei pure.....quasi quasi.......ma se mi dici che l'andatura non e' elevata....non mi diverto!!!!!
Il pirata meglio lasciarlo stare,da come leggo,non c'ha 2 gambe c'ha 2 pistoni,svernicia tutti!!Ma non e' che lo fate contento e coj@@ato????scherzo !!!
Per pasqua a tavola spero solo di limitare i danni per il resto si vedra',certo che tra un tuo last minute molto allenante e un pezzo d'abbacchio preferisco il tuo last........ pinocchio ....vuoi mette!!!

leon » 16 anni fa
Il Last Minute di oggi è stato veramente allenante.
Dopo un giro in agilità  a 100 pedalate al minuto abbiamo effettuato 5 SFR su una salita di 100 metri con recupero attivo di 3 minuti stando molto attenti all'esatta esecuzione. Il giro continua con delle ripetute sprintanto fino a raggiungere la massima velocità . Altre due terribili SFR su una salita tecnica in compagnia di due cani grossi quanto i vitelli. Altro giro in forte agilità  con allungamenti alle sbarre per decontrarre la schiena. Molto bravo il nostro Polsko che ha eseguito alla lettera tutti gli esercizi. Giro concluso con un drink rinfrescante in un Bar di zona. Grazie anche a chi non ha partecipato.
Leon

Posko » 16 anni fa
Per la serie "Alla fine tutto bene" ieri è andato in scena il dramma Lasti minute con Leon.
La pura incoscenza mi porta l''appuntamento del Last Minute. Mi ritrovo solo con Leon. Ahia, l'affare si prospetta spinoso. Seguo, sudo, arranco, sfiato. Debbo ringraziare alcuni amici a quattro zampe che, di nascosto da Leon, mi hanno aiutato in alcune ripetute tirandomi con la coda. In particolare l'alano Bolzo e l'husky Occhietto. Ringrazio anche per la loro buona volontà  il chiuaua Spillo ed i pechinesi Ping e Pong. Il maremmano Orsacchino per avermi ignorato. Devo denunciare il pastore tedesco Raush unico ad aver attentato, fortunatamente senza successo, alla mia salute. Un pomeriggio da cani. Devo riconoscere che l'esercitazione è stata intensa, ringrazio Leon per avermi sempre sospinto moralmente e verbalmente (non come gli amici canini) fino alla fine.
In una parola estremanmente "ALLENANTE".
Un saluto a tutti.
Alessandro

ZZ » 16 anni fa

Il Last Minute di oggi è stato veramente allenante.
Dopo un giro in agilità  a 100 pedalate al minuto abbiamo effettuato 5 SFR su una salita di 100 metri con recupero attivo di 3 minuti stando molto attenti all'esatta esecuzione. Il giro continua con delle ripetute sprintanto fino a raggiungere la massima velocità . Altre due terribili SFR su una salita tecnica in compagnia di due cani grossi quanto i vitelli. Altro giro in forte agilità  con allungamenti alle sbarre per decontrarre la schiena. Molto bravo il nostro Polsko che ha eseguito alla lettera tutti gli esercizi. Giro concluso con un drink rinfrescante in un Bar di zona. Grazie anche a chi non ha partecipato.
Leon

leon

Ma a che gara ti stai preparando Leon che fai le SFR ad aprile?

Moderatore: fabioman, gerpas