Forums Pedalando

Last Minute di Leon alla Pineta Sacchetti

leon » 16 anni fa
Grande Posko!!!!!
Se continua a venire ai miei Last Minute saranno cavolacci Vostri!!!!!!!!
Si è vero, si stà  preparando a sverniciarvi peggio der Pirata!!!!!!!!!

leon » 16 anni fa
Caro Nicola,
meglio tardi che mai.
Per mancanza di tempo in una seduta mi tocca fare di tutto dall'agilità  alle SFR alle ripetute.
Certo è un po tardino per le SFR però ti posso assicurare che sono molto allenanti a parte l'aiuto che ha avuto Posko a mia insaputa dei vari cani della pineta Sacchetti che lo hanno spinto e tirato a più non posso.
Mo ho capito perchè riusciva ad arrivare fino alla fine!!!
Tutti buciardi sti ciclisti.
Peggio dei cacciatori.
N.b. La prox volta metterò lo specchietto retrovisore e mi porterò il frustino.

Torpado » 16 anni fa
Ma non sarà  che ti sei trasformato in ferramenta e munisci i tuoi adepti di pistola termica e carta vetro per uso sverniciatorio?

lol lol lol lol lol

Torpado » 16 anni fa
Dimenticavo...

Dopo tutte 'ste preparazioni vi voglio vede' in gara!
Si comincia il 26 prossimo a Trevignano: 70 x 2000!!! (km x dsl) roargh

leon » 16 anni fa
Non è vincendo la gara che dimostri che sei più forte.
Basta portare a termine un giro senza avere grosse difficoltà .
La gara migliore è contro noi stessi e non contro gli altri.
E poi le gare non ci interessano perchè gli impegni familiari ce lo impediscono.
L'allenamento è finalizzato a migliorare noi stessi e non battere gli altri. E poi non mi sembra, tranne qualcuno a Pedalando, che chi sia ellena per le gare abbia avuto dei buoni risultati!!! Conosco molta gente di pedalando che non sia allena per le gare che è molto più forte di tanti agonisti che sono forte solo a chiacchiere.
Ti abbraccio
Leon

sasa » 16 anni fa

Non è vincendo la gara che dimostri che sei più forte.
Basta portare a termine un giro senza avere grosse difficoltà .
La gara migliore è contro noi stessi e non contro gli altri.
E poi le gare non ci interessano perchè gli impegni familiari ce lo impediscono.
L'allenamento è finalizzato a migliorare noi stessi e non battere gli altri. E poi non mi sembra, tranne qualcuno a Pedalando, che chi sia ellena per le gare abbia avuto dei buoni risultati!!! Conosco molta gente di pedalando che non sia allena per le gare che è molto più forte di tanti agonisti che sono forte solo a chiacchiere.
Ti abbraccio
Leon

leon

Siete tutti chiacchiere e distintivo!!,chiacchiere e distintivo!!!...... shine non come leon che mangia pane & sfr sadomaso

ciao leon ,auguri di buona pasqua ok
p.s.
a proposito, SFR.... sta per ???....

leon » 16 anni fa
Caro Sasa,
preparati per il prox Last Minute, anche a costo di andare piano.
Sfr sta a salita forza resistenza. Quando verrai te le farò provare senza l'aiuto dei cani.
Tocca sputare sangue per affrontare le mitiche salite appenniniche. E non potento uscire spesso questo è un buon allenamento che ti fa andare meglio in salita.
N.B. lascia stare li poveri agnellini e L'ovi di Pasqua e vedrai che con minore zavorra andrai pure meglio in salita. Ti aspetto per la notturna di Leon.
Buona Pasqua

sasa » 16 anni fa

Caro Sasa,
preparati per il prox Last Minute, anche a costo di andare piano.
Sfr sta a salita forza resistenza. Quando verrai te le farò provare senza l'aiuto dei cani.
Tocca sputare sangue per affrontare le mitiche salite appenniniche. E non potento uscire spesso questo è un buon allenamento che ti fa andare meglio in salita.
N.B. lascia stare li poveri agnellini e L'ovi di Pasqua e vedrai che con minore zavorra andrai pure meglio in salita. Ti aspetto per la notturna di Leon.
Buona Pasqua

leon

ok,ma praticamente ,facendo un esempio.
s=salita fai???....
f=forza ??
r=resistenza?....
grazie

leon » 16 anni fa
Dopo un riscaldamento in agilità  di 15 2o minuti ti trovi una salita lunga un 100 200 metri ed usando un rapporto "duretto" affronti la salita stando ben seduto e non tirando con le braccia con una frequenza di pedalata di 40 50 pedalate al minuto.
E' un lavoro molto duro perchè ti fa lavorare in condizioni anaerobiche con molta produzione di acido lattico. Dopo ogni salita ed un recupero attivo di 3 minuti rifai il lavoro di agilità  per eliminare l'acido lattico accumulato sui muscoli. Alla fine dell'allenamento fai 10 min di allungamento muscolare utile per decontrarre le vertebre lombari e cervicali. Questo è l'allenamento che faccio quando vado alla Pineta Sacchetti. Per ulteriori consigli rivolgiti a Nicola 71 che è molto più esperto di me e con molti anni di esperienza sul campo.
N.b. Vedrai che svernicierai peggio der Pirata.
Leon

sasa » 16 anni fa

Dopo un riscaldamento in agilità  di 15 2o minuti ti trovi una salita lunga un 100 200 metri ed usando un rapporto "duretto" affronti la salita stando ben seduto e non tirando con le braccia con una frequenza di pedalata di 40 50 pedalate al minuto.
E' un lavoro molto duro perchè ti fa lavorare in condizioni anaerobiche con molta produzione di acido lattico. Dopo ogni salita ed un recupero attivo di 3 minuti rifai il lavoro di agilità  per eliminare l'acido lattico accumulato sui muscoli. Alla fine dell'allenamento fai 10 min di allungamento muscolare utile per decontrarre le vertebre lombari e cervicali. Questo è l'allenamento che faccio quando vado alla Pineta Sacchetti. Per ulteriori consigli rivolgiti a Nicola 71 che è molto più esperto di me e con molti anni di esperienza sul campo.
N.b. Vedrai che svernicierai peggio der Pirata.
Leon

leon
per vedere se ho capito:15/20 minuti di risc. (come capita ,pianura ,salita importante e' non forzare ma in agilita')
poi 100/200 mt di salita come hai detto tu,poi recupero di 3 min. p
lo stesso esercizio in agilita' e altri 3 min. di recupero,
quante volte ,mediamente ,andrebbe fatto questo esercizio?? (tra l'andare duretto e agilita') 10,20 volte??quante?

ciao e grazie

Moderatore: fabioman, gerpas