Forums Pedalando

Ricominciano i Mercoledi del bitume

succisa » 15 anni fa
Alla data:

Succisa
Magistri
Astino
Cannafumaria
Mimmoginko (in qualche punto del percorso)
Roccia (?? non ho capito tutte quelle faccine???)
ZZ (No giro, solo alla partenza che per lui e' arrivo per un saluto veloce)

astino » 15 anni fa

se posso vi vengo a salutare alla partenza...che per me sarà  l'arrivo!!! buon divertimento

zio zakimort
Se passi... il caffè è pagato! ok

roccia » 15 anni fa

Alla data:

Succisa
Magistri
Astino
Cannafumaria
Mimmoginko (in qualche punto del percorso)
Roccia (?? non ho capito tutte quelle faccine???)
ZZ (No giro, solo alla partenza che per lui e' arrivo per un saluto veloce)

succisa
Roccia (?? non ho capito tutte quelle faccine???) vuol dire che me tocca lavora....A meno che !idea

roccia » 15 anni fa

Ieri sera, con la collabroazione di Pedalento e Magistri, abbiamo eleborato un (spero) bel percorsino nella zona OVEST del LAZIO

Appuntamento ore 8,15 Bar Europa - Cerveteri.
(Uscita A12 Ladispoli, prendere a sx per Cerveteri centro. Dopo 500 m al semaforo prendere a dx, dopo altri 700 c'e' un semaforo pedonale.
Il bar Europa e' sulla sx).

Partenza ore 8,30.
KM : Circa 75
Dislivello : Max 1000 m

Questa la mappa del percorso (ma potremmo fare qualche piccola modifica volante).

1268732133 957 FT137763 Ceri

Non fate caso che la traccia parte da Ladispoli, la partenza e' cmq da Cerveteri Bar Europa.

succisa
Ma non si potrebbe anticipare la partenza?

Ozzy » 15 anni fa
Bella mossa, per fortuna non mancano mai le buone idee.
Ma per i neofiti dell'asfalto ( tipo 3 ore di autonomia, 24 km di media in solitaria, 70 km totali per uscita...) è fattible partecipare senza essere di "peso" o rallentare l'andamento?

succisa » 15 anni fa

Bella mossa, per fortuna non mancano mai le buone idee.
Ma per i neofiti dell'asfalto ( tipo 3 ore di autonomia, 24 km di media in solitaria, 70 km totali per uscita...) è fattible partecipare senza essere di "peso" o rallentare l'andamento?

ozzy

Questo giro si puo' (quasi) tranquillamente fare in 3 ore, con 24 km di media e sono circa 5 km in piu' dei tuoi 70 per uscita.
Non hai segnato il dislivello delle tue uscite. Questo percorso ha circa 800-1000 di dislivello.
Spero di averti dato tutte le info per valutare la tua partecipazione, tengo cmq a precisare che PEDALANDO non abbandona mai nessuno per strada.

ZZ » 15 anni fa
Ozzy...non ti fidare! Sono 5 km in più di salita al 27%!!!!

ps Ma chi è sto Pedalando che non molla mai nessuno per strada?

Moderatore: fabioman, gerpas